LETTORI FISSI

mercoledì 9 dicembre 2015

LADY V LONDON: ABITI STILE VINTAGE ANNI '50

Navigando su internet alla ricerca di abiti originali che richiamassero lo stile vintage anni '50, mi sono ritrovata sul sito Lady V London. Lady V London propone abiti a prezzi accessibili e dalle stampe originali per tutte le donne anche per chi è un pò più formosa e ha difficoltà a trovare l'abito giusto, dallo stile particolare. Una vasta scelta di abiti con taglie che vanno da misure standard a curvy e calibrate: abiti di ottima qualità e rifiniti in modo accurato, dai tessuti morbidi che risaltano le forme femminili.

Il sito è di facile consultazione e la scelta della taglia è facilitata dalle tabelle che riportano le varie misure. Ho subito scelto un abito e in pochi semplici click ho effettuato l'acquisto, nel giro di pochi giorni avevo a casa uno degli abiti della collezione Autunno/ Inverno: Dusty Rose Hepburn dress Lady V London.
Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic
LADY V LONDON: ABITI STILE VINTAGE ANNI '50
Un abito dalla fantasia floreale molto delicata con delle piccole rose, un abito stile anni '50 con gonna svasata e senza scollatura. In vita riporta una cintina effetto camoscio molto graziosa, la gonna arriva sotto il ginocchio e cada morbida sui fianchi mettendo in risalto la figura femminile minimizzando eventualmente qualche chiletto di troppo. 

E' la prima volta, che acquistando abiti su internet, riesco ad ottenere un abito che rispecchia fedelmente la misura richiesta, come potete vedere l'abito è comodo e non stringe assolutamente. 
Image and video hosting by TinyPic
LADY V LONDON: ABITI STILE VINTAGE ANNI '50
L'abito si chiude sulla schiena grazie ad una cerniera a scomparsa che non altera la morbidezza del vestito e del tessuto.

Il tessuto di cotone, leggermente lucido, è doppio e si lava facilmente anche in lavatrice, senza sgualcire o ristringere: una stoffa di ottima qualità. 

Se vi piace in modo particolare la stile vintage degli anni '50 e se cercate degli abiti comodi ed eleganti allo stesso tempo, date un'occhiata al sito Lady V London , alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.