LETTORI FISSI

giovedì 26 novembre 2015

UN REGALO IMPECCABILE: SNOBLESSE

Nulla è impossibile. Questa è una frase recitata in una celebre pubblicità ed è da me usata per parlarvi di un qualcosa che molti temono: i regali.
Molti di voi, compresa me, quando arriva l’ora di fare un regalo non sanno assolutamente da che parte iniziare.
Si potrebbe iniziare con un banalissimo foglio di carta in cui inseriamo i nomi potenziali delle persone a cui vogliamo destinare i regali, ad esempio mamma, papà, o per risparmiare regalo in comune, fidanzato, amiche.
E fin qui non è così difficile: foglio e penna non mancano mai. Il vero problema è quale regalo associare a ciascuna delle persone prese in considerazione.
Per i propri genitori la questione dovrebbe essere facilmente risolvibile, considerando che sono poco pretenziosi e di altri tempi: a loro basterà il pensiero!

Per quanto riguarda le amiche, dipende a quante di loro vorresti fare il regalo. Se il numero è troppo alto meglio restare su un oggetto che possa essere similare a tutte, per non fare preferenze.
Ma se si ha l’amica del cuore, alla quale si è davvero tanto legate e che si vuole stupire, allora bisogna pensare a qualcosa di particolare e creativo che possa renderla ancor più felice in un giorno di festa. E come orientarsi per decidere cosa regalarle?

Si potrebbe andare in giro per i negozi, cercando di trovare qualcosa che possa stuzzicare la nostra fantasia e farci venire una bella idea. O magari si potrebbe curiosare su internet, il web è pieno di idee! Ma cosa digitare sul motore ricerca?

Regalo per la migliore amica? Verrebbero fuori così tante soluzioni da non venirne più a capo.
Ecco che oggi ho quello che fa al caso vostro! Così potrete evitare di fare del regalo ‘un problema esistenziale’. Sto parlando di Snoblesse! Una fantastica carta regalo posta in un elegante cofanetto color ciano!
Una volta ricevuta basterà andare su internet, digitare il nome Snoblesse, entrare nella pagina ed attivare la carta. Chi la riceve potrà recarsi in uno dei negozi partner dell’iniziativa e rivoluzionare il suo guardaroba. I brand aderenti sono molti e se curiosi sul sito potrai trovarli tutti. Ve ne anticipo alcuni: Coccinelle, Jeckerson, Trussardi, sono tutti brand versatili all’interno dei quali la vostra amica, fratello, parente o fidanzato troverà sicuramente il suo preferito.

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic



Ma come acquistare Snoblesse? Andando sul sito potrai ordinare il cofanetto online e caricare la carta con una cifra a tua scelta.
Io so già a chi regalarlo e voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.