LETTORI FISSI

lunedì 19 ottobre 2015

FERMO!POINT: IDEALE PER LO SHOPPING ONLINE

Salve a tutti, come ricorderete qualche settimana fa vi ho parlato di Fermo!point, un servizio che permette di poter ritirare i propri pacchi in uno dei negozi presenti in tutta Italia. Sinceramente il servizio mi ha molto incuriosita e così ho subito effettuato un acquisto online per vedere se effettivamente è vero ciò che il sito pubblicizza.

Image and video hosting by TinyPic
FERMO!POINT: IDEALE PER LO SHOPPING ONLINE 
Ecco come è andata la mia esperienza.
Come prima cosa mi sono subito accertata che ci fosse nelle mie vicinanze un negozio Fermo!point utilizzando la ricerca presente sul sito, inserendo semplicemente il mio indirizzo mi sono comparsi tutti gli esercizi disponibili in zona.
Successivamente ho effettuato la registrazione sul sito Fermo!Point , la registrazione è risultata facile e veloce, il sito è molto intuitivo; successivamente alla registrazione arriva un messaggio di posta elettronica che permette di confermare l’iscrizione al sito.
A questo punto si procede con la prenotazione di una consegna: acquistando un Fermo!ticket si prenota la consegna del pacco nel negozio scelto e una successivo messaggio di posta elettronica conferma il tutto, segnalando il numero di consegna, l’esercizio dove ritirare il pacco e la possibilità di seguire lo stato di consegna semplicemente cliccando un link.
Si è pronti all’acquisto online: una volta inserito nel carrello l’articolo è sufficiente indicare nell’indirizzo di consegna il nickname inserito al momento della registrazione su Fermo!point e il nome del negozio, tutto seguito da dalle due lettere “FP”.
Io ho effettuato un acquisto sul noto sito Zalando e nel giro di tre giorni è stato consegnato il pacco  al negozio prescelto, ho ricevuto subito un SMS e un messaggio di posta elettronica da Fermo!Point che mi informava che il pacco poteva essere ritirato negli orari di apertura del negozio semplicemente comunicando all’esercente il mio nickname e il numero del  Fermo!Ticket.
In tutta comodità mi sono recata al negozio, ho compilato un piccolo modulo consegnato dal negoziante do ve ho riportato il nickname,  il numero del Fermo!Ticket e la firma.
Image and video hosting by TinyPic
FERMO!POINT: IDEALE PER LO SHOPPING ONLINE 
Esperienza positiva che sicuramente ripeterò in futuro soprattutto quando so di dover ricevere dei pacchi ma di non poter essere in casa. Tutti i passaggi si susseguono con facilità, in ogni messaggio di posta elettronica il tutto è spiegato in maniera semplice ed intuitiva. In particolare ho apprezzato molto l’importanza che si da all’anonimato e alla privacy.
Assolutamente un servizio che posso consigliarvi: tutto è stato seguito con puntualità e precisione, cosa che ho molto apprezzato. Avete avuto modo di provare anche voi il servizio offerto da Fermo Point? Cosa ne pensate? Se vi va potete condividere qui la vostra esperienza o formulare i vostri dubbi e domande a riguardo, sarò felice di potervi aiutare.

Alla prossima!!!


“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”
FERMOPOINT

2 commenti:

  1. Great post dear!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/11/shouldve-been-us.html

    RispondiElimina
  2. I love this post!!

    kisses:))

    www.algoparaponerme.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.