LETTORI FISSI

lunedì 28 settembre 2015

FERMO!POINT: IDEALE PER LO SHOPPING ONLINE

Ormai circa 20 milioni di consumatori  scelgono di acquistare online spinti da molteplici vantaggi tra cui:

  • la comodità : gli e-commerce sono “aperti” 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • la convenienza:  spesso negli e –commerce, che bypassano molte delle intermediazioni necessarie per i negozi fisici, è possibile reperire i prodotti a prezzi inferiori
  • la sicurezza nelle modalità di pagamento
  • la tutela:  il consumatore è sempre tutelato e può usufruire del diritto di recesso.
Come noto il commercio elettronico nel corso degli anni ha incontrato innumerevoli ostacoli nella potenziale platea dei clienti come, ad esempio, difficoltà per il corriere nell individuare con l’esattezza l’indirizzo del destinatario, non trovarsi a casa per la consegna  del prodotto acquistato, con conseguenti  lunghe telefonate a dei call center che rispondono a livello centrale senza tener conto delle esigenze del consumatore privato.
Tutto ciò è superato grazie a FERMO!Point.
Image and video hosting by TinyPic
 
Fermo!Point è un servizio di fermo deposito pacchi in una rete di negozi distribuiti in tutta Italia, che garantisce consegne più comode e veloci per gli acquisti su internet. Non sarà più necessario aspettare il corriere a casa o fare code in posta per ritirare i pacchi: iscrivendoti a Fermo!Point e utilizzando i Fermo!Ticket, li riceverai da un negoziante di fiducia della tua città che li custodirà per te fino al momento del ritiro.
Fermo!Point è semplice e comodo: registrati al servizio sul sito »Fermo!Point« e prenotare una consegna acquistando un Fermo!Ticket .
Fai tuoi acquisti online sul sito che preferisci; inserisci nei dati di recapito del pacco l’indirizzo del negozio più vicino a te (trova negozio Fermo!Point) e il tuo nickname di riferimento, scelto al momento dell’iscrizione.
Una volta arrivato il pacco al Fermo!Point, sarai avvisato via e-mail e sms e potrai ritirarlo (entro 14 giorni) negli orari di apertura del negozio, domenica compresa. Potrai ritirare i tuoi ordini in maniera totalmente anonima: fornirai al Point il nickname scelto in fase di registrazione utente e il codice di consegna Fermo!Ticket ricevuto via e-mail e sms .
Image and video hosting by TinyPic
FERMO!POINT: IDEALE PER LO SHOPPING ONLINE
Fermo!Point è un sistema comodo e sicuro, con una rete capillare di negozi sul territorio: la novità ideale per gli amanti degli acquisti online!

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”
FERMOPOINT

1 commento:

  1. interessante questo servizio di deposito pacchi Fermo Point, non ne avevo mai sentito parlare prima

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.