LETTORI FISSI

giovedì 14 maggio 2015

DIETOR : 40 ANNI DI DOLCEZZA

Eccoci, l’estate è alle porte, in questo periodo dell’anno ci si prepara per la famigerata prova costume, si limitano grassi, calorie in eccesso anche l’uso di zuccheri. Tutte queste privazioni si riversano anche sul nostro umore e a lungo andare un regime alimentare così ristretto si porta raramente a termine. Credo sia molto importante non privarci di piccoli piaceri e Dietor ci aiuta in questo.  Dal 1975 accompagna i nostri momenti di dolcezza con un’ampia gamma di prodotti che, in occasione dell’ anniversario “ 40 anni di Dolcezza” ha rinnovato con My Dietor continuando a puntare su ingredienti di qualità e sicuri.
I prodotti Dietor sono versatili e sono un valido aiuto per chi ha necessità di limitare l’assunzione di zucchero e l’apporto calorico: edulcoranti da tavola, ottimi per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e ideali per preparare ricette ipocaloriche  a ridotto contenuto di zuccheri. 

Nel 2015, Dietor immette nel mercato il prodotto Dietor Cuor di Stevia, il dolcificante di origine naturale a zero calorie con una formula estratto di STEVIA + ERITRITOLO. La Stevia Rebaudiana è una pianta perenne conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie, mentre l'eritritolo è un dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati, che non apporta calorie.


La linea di prodotti My Dietor, con tutti i suoi formati soddisfa ogni esigenza: le nuove bustine, le compresse e il liquido è possibile dolcificare al punto giusto  caffè, frullati, tisane e cucinare i nostri dolci preferiti. 
Image and video hosting by TinyPic
DIETOR : 40 ANNI DI DOLCEZZA 
Una bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande. Tutto ciò è possibile grazie alla nuova formula a base di Saccarina ed Eritritolo. L’eritritolo è un ingrediente speciale, presente in natura anche nella frutta, che esalta le caratteristiche organolettiche del prodotto.
Image and video hosting by TinyPic
DIETOR : 40 ANNI DI DOLCEZZA 
MyDietor in compresse ci permette , grazie al suo formato, di portare sempre in tasca la nostra dose di dolcezza per vivere ogni attimo di benessere senza pensieri, dolcificando a 0 calorie.

Dietor Blu Liquido, è un altro formato tascabile che permette, con poche gocce di dolcificare bevande o preparare dolci senza apportare calorie.
Image and video hosting by TinyPic
DIETOR : 40 ANNI DI DOLCEZZA 
Infine il Dietor Blu Sfuso che ci permette di dare spazio alla nostra creatività in cucina, nel suo formato da 200gr, oltre ad essere utilizzato per dolcificare bevande, sia calde che fredde, è perfetto per la preparazione di ottimi dolci, torte e macedonie, inoltre è indicato anche per la cottura ad alte temperature.
Dietor rende dolce ogni momento della tua vita, e nella nuova formulazione è ancora più buono e sempre senza calorie!
Per ulteriori informazioni potete consultare i vari canali social di Dietor:

Landing page: http://www.dietor.it/
E il profilo twitter: https://twitter.com/dietoritalia


Grazie a My Dietor, gamma rinnovata per i  #40annididolcezza dedicatevi #1momentodidolcezza con zero calorie! 

Alla prossima!!!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.