LETTORI FISSI

martedì 6 gennaio 2015

BEAUTY PURE MEDOR: OLIO DI ARGAN PURISSIMO - L'ELISIR DI GIOVINEZZA

Salve a tutti, durante queste periodo di festa mi sono dedicata un pò a dei rituali di bellezza e alla cura del corpo, per concedermi un pò di relax, ho così avuto modo di provare l'olio di Argan Medor. L'azienda Meditel s.r.l. ha come fine quello di promuovere a livello nazionale le straordinarie proprietà cosmetiche e i molteplici utilizzi dell'olio di Argan. Medor è il marchio creato da Meditel per identificare una linea di prodotti di cosmesi esclusivi a base di olio di Argan, sostanza questa che, specie nei paesi del bacino mediterraneo del Nord Africa, vede un uso non solo alimentare nella vita quotidiana ma anche cosmetico negli hammam per il benessere della pelle. 
L'olio di Argan utilizzato dalla ditta Meditel è il frutto del lavoro di numerose cooperative femminili marocchine riunite nel progetto Medor avente come finalità, tra l'altro, quella di migliorare le condizioni socio economiche delle donne e renderle più consapevoli dei loro diritti.
L'uso di questo olio vegetale per applicazioni topiche ne mette in luce proprietà dermatologiche e funzionali come un rapido assorbimento senza lasciare untuosità, la sensazione di morbidezza sulla pelle, levigatezza e setosità. La naturale sostanza promuove la produzione di collagene della pelle e quindi combatte i radicali liberi così come i segni del tempo sulle mani e sul corpo; ammorbidisce e rinforza le fibre dei capelli fragili, stimola lo scambio e l'ossigenazione della pelle, favorisce il rinnovamento cellulare, garantendo un'attività lenitiva e riparatrice, contribuendo a mantenere la pelle luminosa combatte le piaghe da decubito, aiuta a prevenire la comparsa delle smagliature, 
In particolare in questo periodo sto usando della linea Medor il coadiuvante Beauty Pure, particolarmente indicato nel trattamento cosmetico delle pelli mature, rughe, ipotoniche, disidratate, nel trattamento cosmetico dei capelli e delle unghie. 
Image and video hosting by TinyPic
BEAUTY PURE MEDOR: OLIO DI ARGAN PURISSIMO - L'ELISIR DI GIOVINEZZA 
Image and video hosting by TinyPic
BEAUTY PURE MEDOR: OLIO DI ARGAN PURISSIMO - L'ELISIR DI GIOVINEZZA 
Sui capelli è favoloso: idrata le punte aride, rendendo lucida e brillante la capigliatura, inoltre facilita la piega, io lo metto sui capelli circa 30 minuti prima del normale shampoo. Qualche goccia la aggiungo anche alle creme che uso abitualmente per potenziarne le proprietà ed ottenere maggiori risultati. Si assorbe molto facilmente, senza lasciare la pelle unta, è perfetto anche per le unghie che sono fragili e che tendono a spezzarsi facilmente, anche in questo caso ho potuto apprezzare i risultati sulle mie unghie che in poche settimane sono migliorate notevolmente. 

La confezione è molto elegante: si presenta infatti, in una bottiglietta di vetro con erogatore da 50ml al costo di 24,00 euro. 
VI consiglio di provare Beauty Pure Medor, sono sicura che ne apprezzerete le favolose proprietà, alla prossima!!!

CONTATTI
sito web: http://www.medor.it/
pagina fb: https://www.facebook.com/medoroliodiargan
buzzoole code

1 commento:

  1. ottimo brand, promette tanto già dalle confezioni eleganti! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.