LETTORI FISSI

martedì 23 dicembre 2014

TROLLBEADS: A NATALE NON FATE IL #REGALOSBAGLIATO!

 Salve a tutti ormai ci siamo la corsa ai regali di Natale è proprio agli sgoccioli, e io come al solito sono sempre in ritardo, alla ricerca degli ultimi che poi sono anche i più importanti: per la mamma, il marito, la sorella, insomma ogni anno sempre il solito dilemma, piacerà, non piacerà, prendere qualcosa di utile, che sia di gradimento e, diciamolo, che sia anche economico :-D, troppo direi!!!
In questi anni di regali ne ho fatti e ricevuti davvero tanti e purtroppo anche il #regalosbagliato! Non potete immaginare la mia delusione quando ho aperto un pacco, era anche di quelli belli grandi, allettante alla vista, insomma :-D, scarto, quasi con avidità pensando a chissà quale meraviglia contenesse, e invece un servizio di tazze da thè, dico da thè e non da caffè :-D, ma quando si può mai utilizzare un servizio di tazze da thè da 12??? Mica siano in Inghilterra che alle 17 il thè è d'obbligo, alla domanda : ti piace? io: beh si si utilissimo!!! Secondo voi se ne saranno accorti che era proprio il #regalosbagliato? Io credo proprio di si visto che nell'ano successivo non ho ricevuto nulla, ma ad avere un regalo inutile meglio non aver nulla :-D, voi come la pensate?
Quando sono alla ricerca di un regalo per la mia famiglia cerco sempre di comprare qualcosa di utile o comunque che sia nel desiderio di chi lo riceve, infatti sono attenta quando esco a cosa colpisce l'attenzione di chi sta con me. A me piace in particolare regalare un oggetto che posso rimanere nel tempo, un ricordo che la persona ha di me, o comunque che gli rievoca un momento particolare trascorso insieme. Per le persone importanti della mia vita preferisco sempre un oggetto, tipo un bracciale, un ciondolo, un anello che possa essere indossato. In particolare, quest'anno, ho scelto per mia sorella, un bracciale del brand Trollbeads, per chi non li conoscesse, sono dei gioielli componibili che è possibile personalizzare, ispirati alle favole, dalla mitologia, dall’astrologia ma anche dalle numerosissime culture esistenti al Mondo e dalla vita di tutti i giorni. I beads sono creati con le materie prime della più alta qualità; argento di ottima lega, oro 18kt, perle naturali e pietre preziose; senza dimenticare il vetro di Murano, mente i beads in oro e argento sono lavorati con la tecnica della “cera persa”.
Cedo proprio che questa volta sorprenderò mia sorella, grazie ai beads sto componendo un bracciale che delinei le tappe più importanti della sua vita, sono sicura che non sarà il #regalosbagliato :-D. Poi vi dirò le sue impressioni!!!
Trollbeads è leader nel settore della gioielleria e quest'anno ha lanciato una simpatica campagna, #regalosbagliato, e ha realizzato dei video molto divertenti per dimostrare gli effetti negativi di un regalo sbagliato e una serie di consigli su come evitarlo, pubblicati sul sito http://www.regalosbagliato.it/,che vi consiglio di visitare.
Ecco uno dei video che ho scelto da condividere con voi :-D



Avete ricevuto o fatto anche voi il #regalosbagliato? Se vi fa piacere condividete con me la vostra esperienza, sono curiosa di conoscere le vostre esperienze in merito, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.