LETTORI FISSI

giovedì 25 settembre 2014

BELLAPULSE ADVANCED PULSAR TECHNOLOGY: TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER IL VISO

Salve a tutti, oggi parliamo di pulizia del viso. In alcuni periodi dell'anno la pelle del viso risulta spenta e impura, e anche un'alimentazione poco corretta si rispecchia nell'aspetto del viso. La detersione e idratazione quotidiana sono fondamentali per mantenere un viso tonico, fresco e pulito in profondità. Da sempre prima dell'applicazione della crema, mi dedico due volte al giorno alla pulizia del viso con dischetti detergente e tonico, ma ho notato che spesso non basta: agenti atmosferici e l'uso quotidiano di make up comportano acne e colorito spento così ho deciso di unire alla pulizia quotidiana del viso l'utilizzo di Bellapulse.

Hello everyone, today we talk about facial cleansing. In some periods of the facial skin is dull and impure, and even a little proper nutrition is reflected in the appearance of the face. The daily cleansing and moisturizing are essential to maintain a face tonic, fresh and clean in depth. Always before application of the cream, I dedicate myself twice a day to clean the face with floppy cleanser and toner, but I've noticed that often is not enough weathering and daily use of make-up involving acne and dull so I decided to join the daily cleaning of the face using Bellapulse.
Image and video hosting by TinyPic
BELLAPULSE ADVANCED PULSAR TECHNOLOGY: TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER IL VISO 
Image and video hosting by TinyPic
BELLAPULSE ADVANCED PULSAR TECHNOLOGY: TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER IL VISO 
La confezione Bellapulse comprende l'apparecchio per la pulizia del viso che funziona con batterie (presenti nella confezione), un base dove poter riporre Bellapulse, 3 testine intercambiabili per la pulizia: la spazzolina per la detersione del viso, una spugnetta in silicone che ci aiuta nell'applicazione di creme e detergenti e infine la testina che vedete in foto, massaggiante. Fin qui sembrerebbe il solito accessorio per la pulizia del viso, ma la differenza sta proprio nell'assenza di movimento circolare sulla pelle della testina in uso ma di "pulsazioni", la sensazione è quella di sentire delle dita picchiettare sul volto, che riattivano la micro circolazione, un migliore apporto di ossigeno ai tessuti sottocutanei con conseguente miglioramento del colorito e della tonicità del viso. La pelle risulta più luminosa e l'ovale più definito, oltre ad una sensazione di detersione in profondità. 

The package includes Bellapulse the unit for cleaning the face that works with batteries (included in the package), a base where you can store Bellapulse, 3 interchangeable heads for cleaning: the brush for cleansing the face, a silicone sponge that there helps in the application of creams and cleansers, and finally the head you see in the picture, massage. So far it seems the usual accessory for cleaning the face, but the difference lies in the absence of circular motion on the skin of the head in use but the "pulse", the feeling is that feeling of fingers tapping on his face, which reactivate the micro circulation, better oxygen supply to the tissues under the skin resulting in better color and tone of the face. The skin is more bright and the oval more defined, in addition to a feeling of deep cleansing.
Image and video hosting by TinyPic
BELLAPULSE ADVANCED PULSAR TECHNOLOGY: TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER IL VISO 
Image and video hosting by TinyPic
BELLAPULSE ADVANCED PULSAR TECHNOLOGY: TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER IL VISO 
La spazzolina è indicata per la pulizia del viso con detergente: è sufficiente bagnare la pelle del viso e, aiutandosi con dei movimenti circolari manuali si prosegue alla detersione, si avverte subito una sensazione di freschezza e di pulizia profonda, la pelle fresca. La testina in silicone invece, è indicata per l'utilizzo di sieri e creme,  i risultati sono maggiori rispetto alla normale applicazione manuale e le pulsazioni rendono la pelle più recettiva ai principi del trattamento di bellezza in uso. Infine la testina massaggiante: grazie alla presenza delle 3 sfere è possibile poter effettuare un vero e proprio massaggio del viso, che permette di poter tonificare la pelle del viso e ridefinire l'ovale, normalmente me ne concedo due a settimana e i risultati sono visibili già dai primi trattamenti. Le prima volte si potrebbe notare un arrossamento del viso, ma è del tutto normale: sta a significare che il microcircolo si sta riattivando. 
All'interno della confezione sono presenti anche 3 prodotti: 
  • Bellapulse detergente alla rosa: questo detergente permette di poter pulire la pelle da ogni impurità, ha un profumo gradevole alla rosa, molto delicato e lascia la pelle morbida e ben detersa,
  • Bellapulse detergente esfoliante con AHA io lo applico in media una volta a settimana, svolge un'azione levigante eliminando le cellule morte, e prepara la pelle ai trattamenti successivi
  • Bellapulse crema idratante all'acido ialuronico: ho apprezzato molto questa crema, si assorbe facilmente e il suo potere idratante è perfetto per il mio viso, lo lascia morbido e vellutato. inoltre svolge anche un'azione antirughe grazie all'acido ialuronico presente nella sua formula.
The brush is recommended for cleaning the face with detergent: simply wet the skin and, using a circular motion, continue to manual cleansing, you immediately feel a sense of freshness and deep cleaning, fresh skin. The silicone head instead, is indicated for the use of sera and creams, the results are greater than the normal manual application and the pulsations make the skin more receptive to the principles of beauty treatment in use. Finally, the head massage: thanks to the presence of the 3 balls you can be able to make a real massage of the face, which allows guests to invigorate the skin and redefine the oval, normally I'll give you two a week and the results are already visible the first treatments. The first time you might notice a reddening of the face, but it is quite normal: it means that you are reactivating microcirculation. 
Inside the box there are also 3 products: 
  • Bellapulse detergent rose: this allows detergent to clean the skin of all impurities, has a pleasant scent to the rose, very gentle and leaves the skin soft and well cleansed, 
  • Bellapulse exfoliating cleanser with AHA I apply it on average once a week, carries out a smoothing removing dead skin cells and prepares the skin for subsequent treatments
  • Bellapulse moisturizer with hyaluronic acid: I loved this cream is easily absorbed and its power is perfect moisturizer for my face, leaves it soft and velvety. also serves as an anti-wrinkle action thanks to hyaluronic acid present in its formula.


Image and video hosting by TinyPic
BELLAPULSE ADVANCED PULSAR TECHNOLOGY: TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER IL VISO
La crema e i detergenti associati ad un costante utilizzo di Bellapulse permettono di poter avere comodamente a casa una trattamento di bellezza completo proprio come quelli che vengono eseguiti nei centri estetici. Non posso fare altro che consigliare l'utilizzo di Bellapulse, i risultati non si faranno attendere e l'aspetto del viso migliorerà visibilmente. 

Vi lascio i contatti aziendali, alla prossima!!!

The cream and cleansers combined with a constant use of Bellapulse allow you to be able to have it at home a complete beauty treatment just like the ones that run in professional beauty salons. I can not help but recommend the use of Bellapulse, the results will not wait and visibly improve the appearance of the face. 

I leave the corporate contacts, the next !!!

CONTATTI

14 commenti:

  1. sembra un prodotto molto professionale, viene sicuramente voglia di affidarsi ai tuoi consigli :) notte

    RispondiElimina
  2. Un sistema per la pulizia e la bellezza della pelle del viso davvero interessante. Diversi mesi fa ho letto alcuni post su Bellapulse e già ne rimasi interessata, ora con la tua testimonianza e una descrizione particolareggiata mi sento più propensa all'acquisto. Grazie! *

    RispondiElimina
  3. Hai ragione sembrava la solita spazzola viso, invece offre molto di più.
    Mi piacerebbe sentire la sensazione delle dita picchiettanti mentre pulisco la pelle ^_^

    RispondiElimina
  4. questi sono trattamenti che mi interessano molto, perchè dopo tre mesi di mare la mia pelle è molto stressata. Vado ad approfondire!!

    RispondiElimina
  5. non avevo mai sentito parlare di questo brand,è proprio quello che cercavo....grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Davvero molto interessante questo trattamento, io ci tengo molto alla pulizia del viso e mi piace provare sempre nuovi prodotti. Vado a visitare il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  7. Davvero una novità per me, non conoscevo questo trattamento per il viso

    RispondiElimina
  8. molto interessante questo prodotto Bellapulse, uno strumento perfetto per una pulizia del viso profonda grazie alle spazzole e alla spugnetta, un modo per curarsi e concedere benessere alla pelle del viso

    RispondiElimina
  9. mi hai dato una bella idea regalo per mia moglie, che ogni tanto si lamenta che si vede la pelle del viso stanca, con Bellapulse sono sicuro che ritroverà la pelle del viso bella come vuole lei

    RispondiElimina
  10. Un trattamento completo e professionale credevo fosse impossibile in casa!! Pensa te... con tutti i soldi che ho speso dall'estetista per la pulizia del viso chissà quanti apparecchi Bellapulse avrei comprato :-D Visto che tra poco è l'anniversario di matrimonio me lo farò regalare da mio marito.

    RispondiElimina
  11. Un prodotto professionale che ha caratteristiche davvero innovative e di eccellenza! SOno davvero interessata a provarlo a mia volta specie dopo aver letto la tua dettagliata presentazione!

    RispondiElimina
  12. Ciao, questo trattamento dovrà essere ottimo, visiterò il sito per saperne di più

    RispondiElimina
  13. Il sistema di pulizia del viso Bellapulse ha tanti accessori e cosmetici, sembra davvero professionale e completo. Mi tanto averlo, per coccolare e far risplendere al meglio la pelle del mio viso.

    RispondiElimina
  14. che bello questo sistema di pulizia per il viso di bellapulse. penso che me lo farò regalare a natale da mio marito.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.