LETTORI FISSI

lunedì 20 gennaio 2014

RENLIVE BIOTEC ITALIA: RICERCA, BELLEZZA, TECNOLOGIA MADE IN ITALY

Salve a tutti, oggi vi parlo di Biotec Italia, un'azienda con seda a Vicenza, che si occupa di Estetica, Medicina Estetica e Benessere. La società è cresciuta di anno in anno fino a diventare leader di mercato nella produzione e nella vendita di tecnologie all'avanguardia per l'estetica, la medicina estetica, il benessere e di prodotti per la cura della pelle. Oltre a produrre dispositivi per offrire soluzioni concrete al trattamento degli inestetismi cutanei comuni quali invecchiamento precoce, fotoinvecchiamento, macchie iperpigmentate, acne, rosacea e decifit dei tessuti molli, come le rughe sia sottili che profonde, offre anche una gamma di cosmetici per avere la possibilità, anche a casa di curare e migliorare il proprio aspetto.
Dalla ricerca Biotec Italia, nasce la linea di prodotti cosmeceutici Renlive per la cura della pelle. Renlive significa soprattutto attenzione particolare alla scelte delle materie prime. Tutti i prodotti Renlive sono ipoallergenici, e rispettano la fisiologia cutanea: sicuro nell'uso, dermatologicamente testati, privi di sostanze sensibilizzanti o dannose come olii minerali, derivati del petrolio, siliconi, vaseline e paraffine.

Image and video hosting by TinyPic
RENLIVE BIOTEC ITALIA: RICERCA, BELLEZZA, TECNOLOGIA MADE IN ITALY
Image and video hosting by TinyPic
FLUID H RENLIVE BIOTEC ITALIA: RICERCA, BELLEZZA, TECNOLOGIA MADE IN ITALY
Fluid H è un siero viso con alte concentrazioni di acido jaluronico. Fluid H si presenta come un gel fluido fortemente idratante. E' adatto a tutti i tipi di pelle che hanno bisogno di acqua e non di oli in quanto disidratate, spente, oppure sensibilizzate da fattori esterni o interni.

Image and video hosting by TinyPic
FLUID H RENLIVE BIOTEC ITALIA: RICERCA, BELLEZZA, TECNOLOGIA MADE IN ITALY
Il siero Fluid H contiene esclusivamente acqua purificata e un'altissima concentrazione di acido jaluronico di derivazione biotecnologica, quindi non animale. Lascia la pelle elastica e molto idratata, l'aspetto migliora visibilmente nel giro di qualche settimana dall'inizio del trattamento. La pelle del viso sembra rimpolpata e dall'aspetto più tonico e raggiante. E' sufficiente una piccolissima quantità di prodotto da utilizzare direttamente sulla pelle, oppure miscelato ad altri cosmetici per intensificarne l'azione. L'applicazione è consigliata mattina  e sera: vi consiglio di provarlo perchè i risultati sono sorprendenti.

Image and video hosting by TinyPic
DERMA C RENLIVE BIOTEC ITALIA: RICERCA, BELLEZZA, TECNOLOGIA MADE IN ITALY
Per pelle normale o mista c'è Derma C, un'emulsione olio in acqua iper-idratante, restitutiva in grado di trattenere notevoli quantità di acqua nell'epidermide e di svolgere un'azione seboregolatrice. Da subito la pelle risulta più sana e luminosa, ben nutrita, elastica e tonica. 
Image and video hosting by TinyPic
DERMA C RENLIVE BIOTEC ITALIA: RICERCA, BELLEZZA, TECNOLOGIA MADE IN ITALY
 
Una texture leggera e profumata che si assorbe molto facilmente, indispensabile per prevenire l'alterazioni delle fuinzioni cellulari, una delle principali cause dell'invecchiamento cutaneo. Stimola delicatamente la pelle e attiva i processi naturali di rinnovamento cellulare. 
Io sono molto soddisfatta, ho utilizzato questi cosmetici Biotec Italia per circa un mesetto, e devo dire che la pelle del mio viso risulta molto più tonica, luminosa ed elastica, ben idrata, direi più sana. 
Vi rimando al sito Biotec Italia, provate anche voi i loro prodotti, alla prossima!!!
 

13 commenti:

  1. Non conoscevo i cosmetici Biotec ma visto che mi piace scoprire prodotti nuovi gia testati devo assolutamente provare questo siero e questa crema

    RispondiElimina
  2. Sono andata a sbirciare nel sito di Biotec Italia ed ho notato che hanno anche macchine estetiche, molto interessante, passerò il sito a mia cugina le tornerà molto utile per il suo centro di bellezza.

    RispondiElimina
  3. non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma dalla tua recensione sembrano dei prodotti molto validi! vale la pena visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti, grazie del post

    RispondiElimina
  5. Conosco Biotec e la sua affidabilità. Non ho provato molti prodotti ma intendo farlo

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo Biotec personalmente, ma ne avevo sentito parlare. Mi piacerebbe provare il loro prodotto derma C perchè ho la pelle mista.

    RispondiElimina
  7. non li ho mai provati ma andrò a visitare il sito :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  8. Wow... mai provati i prodotti di questa linea cosmetica!!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa linea cosmetica,la trovo davvero molto interessante.

    RispondiElimina
  10. nn conoscevo questi cosmetici offrono una vasta gamma di prodotti..poi il packaging è molto elegante

    RispondiElimina
  11. il siero mi piace molto, cercherò questi cosmetici perchè sono incuriosita e voglio provarli

    RispondiElimina
  12. è importante per me che i prodotti si assorbano con facilità, ho una pelle abbastanza difficile...

    RispondiElimina
  13. leggo con piacere la tua esperienza positiva con questi prodotti perchè anche io ho avuto modo di provare due articoli per il viso e ne sono entusiasta! assolutamente un azienda da consigliare!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.