LETTORI FISSI

mercoledì 30 ottobre 2013

IL NATALE E' VICINO, SEMPRE PRONTE PENSA ALLE SCATOLE NATALIZIE

Salve a tutti per il consueto appuntamento settimanale con SEMPRE PRONTE, l'e-commerce tutto per l'imballo, vi viglio parlare delle bellissime scatole natalizie in vendita nello shop on-line dell'azienda. E già il Natela sembra ancora lontano, ma in realtà manca un mese e mezzo all'incirca, tutti gli anni mi ripropongo di pensare per tempo ai regali ma poi non lo faccio. Oltre al quesito che mi pongo "cosa regalare?", poi mi trovo in difficoltà su come confezionare i doni. Io amo presentare i miei regali con confezioni regalo particolari e non sempre trovo quello che fa al caso mio. Navigando sul sito SEMPRE PRONTE, ho avuto modo di scoprire, che lo shop on-line è fornitissimo anche per quanto riguarda le scatole natalizie.

Image and video hosting by TinyPic
SEMPRE PRONTE: LE SCATOLE NATALIZIE 


Bellissime, coloratissime e ricreano la giusta atmosfera natalizia, stampate su cartone robusto patinato, disponibili in tantissime misure e stampe per venire in contro alle esigente dei clienti. Come potete vedere dall'immagine le scatole natalizie proposte da SEMPRE PRONTE sono raffinate ed eleganti: anche le aziende che desiderano preparare delle confezioni regalo accurate e particolari per i proprio clienti e per i propri dipendenti, possono acquistare le scatole natalizie qui.
E' possibile scegliere tra oltre 100 modelli tra cui scatole natalizie bauletto per panettoni o per panettone + bottiglia. Scegliete anche voi le vostre confezioni regalo tra le scatole natalizie proposte da SEMPRE PRONTE, in 24/48 ore saranno a casa vostra!!! Alla prossima!!!

1 commento:

  1. ..Fantastiche queste scatole che propone SemprePronte per natale, anche perchè io ogni volta per incartare un panettone o una bottiglia divento davevro matta...un idea fantastica e geniale..non me le farò scappare di sicuro!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.