LETTORI FISSI

domenica 8 settembre 2013

SEMPRE PRONTE

Salve a tutti oggi vi parlo di SEMPRE PRONTEDal 1992 SEMPRE PRONTE produce Scatole  in CartoneOndulato e prodotti per l'Imballaggio -  Modello Americano, Fustellato - e Fogli di Cartone.
Qualità e Prezzi Vantaggiosi.
SEMPRE PRONTE mira ed essere il negozio Online con la più ampia scelta di prodotti per il Packaging,dove acquistare in modo facile, sicuro e conveniente ponendo la soddisfazione del cliente come l'obiettivo più grande. Consegna 24/48 ore in tutta Italia, isole comprese. Spedizioni Gratuite da 100 pezzi. Soddisfatti o Rimborsati.

Questa scatole sono ottime sia per traslochi che per riporre oggetti io le trovo davvero comodissime ,  si prestano per qualunque utilizzo dando un valido aiuto per mantenere in ordine la nostra casa, l’ufficio etc. e ora voglio mostravi delle SCATOLE CON COPERCHIO molto pratiche per riordinare abiti, riviste , oggettistica,  documenti , adatte ad ogni tipo di esigenza.

La rigatura che fa la differenza al tuo Imballo di Qualità.
Scatole in Cartone rigate con Coperchio di color Marrone ideali per confezionare i più svariati articoli, per contenere regali, per riordinare qualsivoglia oggettistica.
Sono Scatole in Cartone Bimicro scoperto proposte nella linea Classica di Semprepronte.
La rigatura presente nel cartoncino da alla scatola un'ulteriore raffinatura e tocco di eleganza.
Sono disponibili 6 modelli e misure e vengono consegnate piatte per un miglior trasporto e deposito.
Scegliendo Semprepronte - i professionisti del Packaging - puoi acquistare queste Confezioni all’ingrosso a piccole quantità da 5 pz.

Image and video hosting by TinyPic

Vi rimando al sito SEMPRE PRONTE per ricevere in poche ora le vostre scatole per riporre tutto ciò che vi necessita, alla prossima!!!

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.