LETTORI FISSI

giovedì 20 giugno 2013

MISTER MAGIC: PICCOLE MAGIE GRANDI SOLUZIONI PER LA TUA CASA
Salve a tutti oggi vi parlo di MISTER MAGICoffre una gamma completa di prodotti che  risolvono in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della  casa.
Per questo motivo i prodotti sono sempre innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” – aiutano concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”.
Nella realizzazione dei  prodotti, MISTER MAGIC  pone particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto, l'azienda è  sensibile alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.
Prodotti adatti alle donne che cercano sempre prodotti nuovi e che siano un valido aiuto in casa. Voglio mostrarvi alcuni prodotti che ho avuto modo di provare.


Image and video hosting by TinyPic

Togliere i cattivi odori dal frigo? Ci pensa Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ad eliminarli! È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, pratico da  inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.
Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, addio  agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle…È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ti assicura ben due mesi di freschezza! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!
Trovo questo prodotto ottimo io lo uso da moltissimo tempo e sono molto soddisfatta dei risultati nessun odore!!!


Image and video hosting by TinyPic

Pulire il frigorifero oggi è facile e sicuro con Mister Magic® Lavafrigo e Microonde.
È un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che ti permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Mister Magic® Lavafrigo e Microonde previene la formazione sia di condensa che della muffa.
Nella confezione  contenente 375 ml, adatto  per tutti i tuoi elettrodomestici che richiedono la pulizia frequente: un unico prodotto per grandi risultati, come dire piccole magie grandi soluzioni!


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Un anticalcare per la tua lavastoviglie? Ecco come mantenerla al top in 3 semplici passaggi!
Mister Magic® Protector Curalavastoviglie è pratico e veloce. .
Le parole magiche sono anticalcare, sgrassante e disincrostante!
Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.
Disincrostante  Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.
 Mister Magic® Protector Curalavastoviglie protegge anche i filtri e gli scarichi, ottenendo  prestazioni migliori e, soprattutto, la lavastoviglie vive di più ! Ancora una volta piccole magie grandi soluzioni!

Non mi resta che rimandarvi al sito MISTER MAGIC per conoscere tutta la gamma completa dei prodotti , alla prossima!!!

3 commenti:

  1. sono dei prodotti ottimi, che utilizzo spesso e sempre con successo! ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questo marchio e posso garantire che funzionano alla grande!!!

    RispondiElimina
  3. io non conoscevo questo marchio ma di sicuro se sono cosi efficaci li comprerò specie per gli odori del frigo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.