LETTORI FISSI

venerdì 25 gennaio 2013

NOVITA' DAL MONDO LYCIA
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di una nuova linea di prodotti della LYCIA. Ho avuto modo di provare i ACQUA MICELLARE DISCHETTI OCCHI, li trovo ottimi, si trovano nella pratica confezione apri e chiudi  da 30 dischetti. Ravvivano lo sguardo e la speciale formula a base di micelle rimuovono trucco e impurità senza alterare l'equilibrio idrolipidico della pelle e non necessitano di risciacquo. Sono davvero molto delicati e indicati anche per le pelli più sensibili, inoltre grazie all'ACIDO JALURONICO, Eufrasia e Olio di Argan di cui sono arricchiti , hanno anche un effetto idratante.
Non contengono alcool, parabeni, coloranti, SLES e SLS, sono dermatologicamente e oftalmologicamente testati. Studiato anche per le pelli più sensibili. Ecco la confezione pratica e piccolissima da portare sempre con se.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.lycia.it/#prodotti/novita qui tutta la linea completa!!! Alla prossima!!!

10 commenti:

  1. ciao,ogni volta che uso le salviettine,mi si gonfiano gli occhi,ma queste non le ho mai provate..grazie

    RispondiElimina
  2. Dopo aver provato un paio di volte ho abbandonato l'idea di struccarmi con le salviettine perchè le trovo meno delicate dei dischetti di ovatta, ma onestamente non ho mai provato questa marca, pertanto, potrei anche fare un terzo tentativo. Baci!

    RispondiElimina
  3. Ottima novità! Voglio provarleeeeeeeeee....

    RispondiElimina
  4. mai visti....ma sono appena usciti??? io uso solo salviette struccanti lycia.....volgio provare queste assolutamente!

    RispondiElimina
  5. adoro queste salviettine
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. all'acqua micellare! è da provare!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.