LETTORI FISSI

lunedì 21 gennaio 2013


Gioielleria online e non solo...

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di  www.GioielliBijoux.it , un sito che ha attirato la mia attenzione per i bijoux davvero molto belli e originali,penso che i gioielli esprimano le nostre emozioni, nel corso dei secoli l'uomo ha sempre indossato monili per distinguersi, io adoro indossare bijoux e colgo così l'occasione per presentarvi il sito in una veste del tutto nuova: www.GioielliBijoux.it   non è cambiato, si è trasformato!

sito gioielli
La moda è un'amante capricciosa, lo sanno gli stilisti e lo sa soprattutto chi come giornalisti e blogger hanno uno sguardo di più distaccato e oggettivo sul pazzo mondo del fashion. E così, come una firma che non vuole passare di moda, che di collezione in collezione si rinventa, può capitare che siano i magazine patinati o i blog a cambiare, a mutare, a evolversi. Piccole variazioni o stravolgimenti, dipende dalla voglia di mettersi in gioco. Chi di certo non ha paura del cambiamento, ma anzi lo insegue sono i creatori di www.GioielliBijoux.it il sito che, come puoi immaginare, affronta sulla rete i temi della bigiotteria, della gioielleria e dell'oreficeria.

Ma Gioielli Bijoux è molto di più

Il sito è unico, un ibrido tra un sito commerciale, vetrina per il marchio selezionato, e un blog di moda estremamente personale. Post avvincenti in cui Miss Bijoux introduce ogni singolo pezzo con un racconto, un aneddoto, un pezzo di vita... Così quando arriva il momento del gioiello o del bijoux questo sembra la concretizzazione dell'emozione raccontata. Uno stile inimitabile per quella che probabilmente è la nuova frontiera dell'e-commerce, ideata da Luca Bartoli, copywriter seo copywriter.
Ma questo probabilmente lo sapete già, un paio d'anni fa www.GioielliBijoux.it aveva letteralmente stregato la rete. Quello che quasi sicuramente non sapete è che il sito di gioielleria è cambiato radicalmente.

Bijoux online e veri gioielli.

Il sito è stato completamente trasformato per incontrare ed esaltare uno dei marchi che meglio interpreta la nuova tendenza della gioielleria. Stile ricercato ma essenzialecura del dettaglio ma design minimaleforma ma soprattutto sostanza e l'elenco potrebbe continuare all'infinito per definire Circuiti Gioielli. Nato dall'ingegno di Gianfranco Quartaroli, orafo da generazione, che ha deciso di fare incontrare alle sue emozioni da indossare la passione sportiva. E' stato proprio lui che per primo - e alcuni grandi nomi lo stanno già imitando - ha dedicato capolavori di gioielleria, bigiotteria e oreficeria agli sport più amati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby ma non solo…
circuiti gioielli
Non solo bigiotteria, ma soprattutto oreficeria. Opere in cui l'oro, l'argento e talvolta l'acciaio e tantissimi altre materiali si plasmano a evocare imprese sportive, successi, vittorie...
Una passione vera raccontata attraverso gioielli e bijoux preziosieleganti e chic come chi li indossa. Emozioni da indossare per raccontare uno stile decisamente originale. Probabilmente la prima vera novità, dopo molti anni. nel mercato quasi immobile della gioielleria.

Gioielli Online Shop e non solo

La moda passa, lo stile cambia, ma la sostanza resta.
Naturalmente tutto quello che ha caratterizzato il successo del sito è rimasto, anzi è stato potenziato:

  • l'efficientissimo servizio informazioni e ordini, uno dei pochissimi con un numero telefonico (0321.623.304) da contattare per ogni necessità, oltre che a una mail (shop@gioiellibijoux.it) che risponde tempestivamente;
  • il coinvolgimento dei migliori blog (tra cui proprio questo) della rete a cui sarà dedicata presto una rubrica per discutere di moda, tendenze e stile...
  • la possibilità sia per il privato, sia per chi acquista gioielleria e bigiotteria all'ingrosso di richiedere l'intero catalogo di gioielli;
  • la possibilità di seguire il blog con Facebook e Twitter, basta cliccare su www.facebook.com/GioielliBijoux e su twitter.com/gioielli_bijoux

Non solo shopping, ma anche compro oro e compro argento

Il nuovo Gioielli & Bijoux non solo regala un punto di vista d'eccezione agli appassionati di gioielleria e bigiotteria, non solo offre la possibilità di shopping online, ma presenta una concreta occasione di lavoro e di guadagno. Come? Cavalcando il business del momento e quello dei prossimo futuro. ArgentoCash è infatti il primo marchio italiano in franchising del settore dei metalli preziosi: quotazioni di oro e argento, acquisto in contanti e rivendita assicurata al prezzo più conveniente...
I contatti per scoprire quest'opportunità sono sempre gli stessi: 0321.623.304 e shop@gioiellibijoux.it

Collaborazioni

Se anche tu hai un blog e vuoi collaborare con www.GioielliBijoux.it scrivi il tuo "Ci sono!" a blog@gioiellibijoux.it gli ideatori hanno previsto forme di collaborazione molto interessanti.
Ora voglio mostrarvi alcune foto della nuova collazione che sicuramente vi piaceranno e attireranno la vostra attenzione.


















Particolari nello stile e nella forma non trovate?? Cosa aspettate correte a visitare il sito!!! Alla prossima!!!

16 commenti:

  1. sono davvero belli questi gioielli,ci faro' un pensierino visto che si avvicina S.Valentino ^_^

    RispondiElimina
  2. davvero stupendi questi gioielli mi piaccioni visiterò di sicuro il sito grazie

    RispondiElimina
  3. belli questi gioielli, vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  4. sono strepitosi mi piacciono moltissimo^_^

    RispondiElimina
  5. alcuni gioielli di questo sito li trovo davvero belli, altri un po' meno..cmq vado a vistare il sito visto che nn lo conoscevo!

    RispondiElimina
  6. Davvero originali e super trendy!!! Mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  7. SONO STUPENDI ADORO I BRACCIALETTI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  8. i bijoux che hai postato sono molto carini! Non conoscevo questo sito...ma da appassionata come te....corro subito a vedere il resto!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.