LETTORI FISSI

mercoledì 30 gennaio 2013

ERBA VITA
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di ERBAVITA, quest'azienda nasce  nel 1982 da un’antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell’uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo. Oggi Erba Vita è un’azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico; posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 26 paesi fornendo qualità ed efficacia a milioni
di persone con i suoi oltre 2000 prodotti. Ogni  prodotto nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva delle  officine di produzione, al fine di garantire la stabilità dei principi attivi presenti nel vegetale. Voglio mostrarvi alcuni prodotti tra quelli proposti da ERBA VITA.

Image and video hosting by TinyPic

Sono dei prodotti della linea AQTHERMAL e un DETERGENTE INTIMO davvero ottimi io mi sto trovando benissimo ma la scelta è davvero molto molto ampia quindi non mi resta che rimandarvi al sito http://www.erbavita.com/usr_view.php?ID=0 , grazie e alla prossima!!!

6 commenti:

  1. sono davvero degli ottimi prodotti li stiamo adorando in casa!

    RispondiElimina
  2. davvero interessanti questi prodotti vado a vedere tutto sul sito grazie!

    RispondiElimina
  3. davvero interessanti questi prodotti mi hai incuriosita vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  4. lo conosco ma non ho provato nulla ancora

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti interessanti, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  6. Non li conoscevo, vado a sbirciare il sito!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.