LETTORI FISSI

mercoledì 30 gennaio 2013

BLISTEX
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di BLISTEX, prodotti per la cura e la bellezza delle nostre labbra. BLISTEX nasce nel 1947 e concentra la sua esperienza per la prevenzione e la cura delle labbra, Soprattutto nel periodo invernale le labbra diventano secche e screpolate per questo abbiamo bisogno di prodotti specifici per tenerle al meglio idratate. I prodotti BLISTEX fanno al caso mio, una vasta gamma per venire incontro ad ogni esigenza e problematica, eccone alcuni in questa foto.


Image and video hosting by TinyPic

DAILY LIP CONDITIONER auta a mantenere la labbra morbide, idratate, vellutate io lo uso tutte le mattine e le labbra sono davvero molto luminose e mai secche
LIP BRILLIANCE idrata protegge e migliora l'aspetto della labbra con un leggero tocco di colore rende le labbra luminose e definite
RASPBERRY LEMONADE BLAST  è uno stick molto profumato un mix tra lampone e limone 
POMATA TRATTAMENTO LABBRA utile e pratica da portare sempre con se questa pomata ripara da subito le labbra secche e screpolate inoltre è specifica anche per l'herpes 
La CREMA MANI INTENSIVA SOLLIEVO IMMEDIATO è indicata per la cura delle nostre mani per mantenerle sempre giovani e ben idratate, inoltre funge da barriera contro gli agenti atmosferici ideale proprio per il periodo invernale. 
Non mi resta che rimandarvi al sito e ricordate tutti i prodotti li potete trovare in farmacia e nelle migliori profumerie http://www.blistex.com/ grazie alla prossima!!

9 commenti:

  1. Non la conoscevo questa marca ma ho continuo bisogno di burro cacao e crema mani quindi vorrei provare.. grazie del post :)

    RispondiElimina
  2. Neppure io conoscevo questa marca... Sicuramente sono ottimi prodotti! :)

    RispondiElimina
  3. grazie delle preziose informazioni,non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  4. ho sempre le labbra super secche, mi servirebbero!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti grazie mille vado subito a vedere

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti! darò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  7. io uso un prodotto per le labbra rinfrescante ed emolliente di questa marca, è davvero valido, mi ha salvato dalle labbra sanguinanti!

    RispondiElimina
  8. Io ho sempre problemi con le labbra, si screpolano e seccano alla velocità della luce! devo provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Non li conoscevo corro a vedere il sito

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.