LETTORI FISSI

martedì 4 dicembre 2012

BABI FIRENZE: PELLETTERIA FIORENTINA


Salve a tutti oggi voglio parlarvi di un genere di articoli che fin d'ora non avevo mai trattato nel  mio blog. Devo ringraziare chi mi ha dato modo di poterlo fare e ha fatto si che potessi mostrare a voi la qualità e l'originalità dei prodotti realizzati: sto parlando di BABI FIRENZE.
BABI FIRENZE è un marchio, un sito web ed un Concept Store nel centro storico di Prato in una delle piazze più belle della città davanti alla Chiesa di S. Maria delle Ceneri e del maestoso Castello dell'Imperatore Federico II. Gli articoli che propone BABI FIRENZE sono:
  • ARTICOLI DI PELLETTERIA RIGOROSAMENTE IN PELLAME ITALIANO, BORSE INSPIRED E MODELLI ORIGINALI BABI
  • I BIJOUX SONO DELLE MARCHE PIU' GLAMOUR E CREAZIONI BABI
  • I PROFUMI ESCLUSIVI E DI NICCHIA
  • ABBIGLIAMENTO DEI BRAND PIU' COOL DEL MOMENTO.
Oggi in particolare voglio soffermarmi sulle borse, un accessorio a cui noi donne non possiamo fare a meno, divenuto nel corso degli anni  un vero status symbol , un accessorio dallo stile unico che riflette la personalità di ogni donna. Nelle creazioni di BABI FIRENZE troviamo l'originalità, la qualità, l'eleganza , lo stile, il glamour, articoli di tendenza o più classici per poter soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti. Mi sono subito innamorata degli articoli proposti da BABI FIRENZE ed è nata così questa gradita e inaspettata per me collaborazione, avendo così modo di poter toccare con mano un articolo che ha rapito da subito la mia attenzione e che rispecchia moltissimo i miei gusti, anche se devo dire c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!!
Voglio mostrarvi prima alcune foto dello splendido negozio di Prato.

Image and video hosting by TinyPic
BABI FIRENZE: PELLETTERIA FIORENTINA 
Image and video hosting by TinyPic
BABI FIRENZE: PELLETTERIA FIORENTINA 
Image and video hosting by TinyPic
BABI FIRENZE: PELLETTERIA FIORENTINA 
Bellissimo non trovate? Immaginate di passeggiare lungo le strade di Prato, io l'ho fatto e mi sono resa conto che non sarei potuta passare senza essere attratta da queste meravigliose vetrine e dalla varietà di articoli meravigliosi!!!
Dopo avervi dato un primo input di BABI FIRENZE ora voglio mostravi una meravigliosa borsa!!!


Image and video hosting by TinyPic
BABI FIRENZE: PELLETTERIA FIORENTINA 
Che ne dite non è meravigliosa? Io la trovo versatile e adatta per ogni occasione è davvero molto capiente, il modello BIRKIN STAMPATO che vedete qui è realizzato è un mix tra pelle e ecopelle prima scelta, morbidissima!!! Vi mostro ora qualche dettaglio :) .


Image and video hosting by TinyPic
BABI FIRENZE: PELLETTERIA FIORENTINA 
Molto particolare la chiusura dotata anche di un grazioso lucchetto, e da bellissimi SWOROVSKI


Image and video hosting by TinyPic
BABI FIRENZE: PELLETTERIA FIORENTINA 
Image and video hosting by TinyPic
BABI FIRENZE: PELLETTERIA FIORENTINA 
Ho una praticissima tasca interna con zip per gli oggetti più piccoli come ad esempio le chiavi :) . oppure lo specchietto con il nostro make up ;) .


Image and video hosting by TinyPic
BABI FIRENZE: PELLETTERIA FIORENTINA 
Inoltre sempre all'interno c'è una comodissima tasca per il cellulare per trovarlo subito :). 
La BIRKIN STAMPATA è rifinita perfettamente in ogni suo particolare come tutte gli articoli BABI FIRENZE. Vi invito a cliccare MI PIACE alla pagina fb per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, proprio in questi giorni ce ne sono tantissime!!! Ricordatevi di indicare che vi ho invitato io per voi miei follower  le SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE, approfittatene per i vostri regali di Natale troverete tanta cortesia e gentilezza a rispondere a tutte le vostre domande :) .
Grazie per avermi seguita e alla prossima!!!

20 commenti:

  1. wow.. che bellissimi oggetti.. questa borsa la vogliooooooo

    RispondiElimina
  2. sono di Prato,ma non conoscevo questo negozio...appena ho un po' di tempo libero ci faccio un salto !!! Grazie

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima questa borsa,adoro le borse e nella foto ho visto un'altra che mi piace:)

    RispondiElimina
  4. BORSA STUPENDA!!! VADO SUBITO SULLA PAGINA FACEBOOK A SBIRCIARE!

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso store e favolosi gli oggetti!

    RispondiElimina
  6. veramente una borsa spettacolare, bellissima in ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  7. scusa ma ti invidio un sacco questa borsa *____*

    RispondiElimina
  8. mi sono innamorataaaa adoro le borse e quella è fantastica davverooo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.