FOLLOW ME ON

LETTORI FISSI

lunedì 15 ottobre 2012

SIMMENTHAL: LA CARNE IN SCATOLA IN GELATINA

Salve a tutti oggi voglio parlarvi della SIMMENTHAL LA CLASSICA davvero gustosa e leggera . Si sa che il fine settimana ci si concede qualche strappo alla regola allora oggi ho preferito mantenermi leggera senza rinunciare al gusto e alla bontà ecco cosa ho mangiato:
SIMMENTHAL: LA CARNE IN GELATINA IN SCATOLA 
Un piatto molto leggero io lo chiamo BARCHETTE DI INSALATA A MODO MIO prendo dei bei pomodori sodi li pulisco li lavo e preparo un'insalata con  sedano, cipolla, origano, olio e sale.
SIMMENTHAL: LA CARNE IN GELATINA IN SCATOLA 
Poi prendo due belle foglie di insalata canasta e dopo averle lavate unisco l'insalata di pomodoro e la mia SIMMENTHAL CLASSICA.
La carne SIMMENTHAL è leggera ha solo 1,5% di grassi ed ha un gusto buonissimo a casa piace a tutti inoltre è versatile e può essere utilizzata per diverse preparazioni e disponibile in diversi formati per accontentare tutte le esigenze del consumatore. 
SIMMENTHAL: LA CARNE IN GELATINA IN SCATOLA 
SIMMENTHAL: LA CARNE IN GELATINA IN SCATOLA 
L'apertura è praticissima e sul coperchio sono riportati dati molto importanti tra cui la provenienze della carne e voilà ecco la nostra SIMMENTHAL


SIMMENTHAL: LA CARNE IN GELATINA IN SCATOLA 
La gelatina è preparata solo con alimenti genuini e mi piace moltissimo è insaporita con spezie, miele e marsala per un gusto inconfondibile!! Le carni utilizzate sono tutte di ottima qualità e ricavate dal muscolo rosso di carne bovina ed è altamente digeribile, ha inoltre un elevato contenuto di proteine necessario all'organismo per sentirsi in forma.
SIMMENTHAL: LA CARNE IN GELATINA IN SCATOLA 
Questa è la confezione da 3 scatolette da 70g a me piace molto anche il packing colorato e facile da ricercare in scaffale cosa aspettate provatela anche voi!!! Vi rimando al sito SIMMENTHAL dove troverete tantissime idee per realizzare le vostre ricette alla prossima!!!

25 commenti:

  1. Uno dei prodotti più buoni di sempre...io ci faccio mille cose,dall'insalata,al contorno e persino come condimento per la pasta! =)

    RispondiElimina
  2. la trovo davvero versatile e poi ti risolve molte volte il problema di cosa preparare ^_^

    RispondiElimina
  3. simmenthal è ottima con tutto, un prodotto veramente unico che piace a tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  4. un classico dell'infanzia la carne in scatola hehehhe

    RispondiElimina
  5. mmmm buona, e questa presentazione fa venire l'acquolina in bocca

    RispondiElimina
  6. adoro la simmenthal , la mangio sempre ,faccio ricette squisite, con l'insalata è il top mmmmmmmmmmm che buona

    RispondiElimina
  7. che splendide foto maria, complimenti! Adoro simmenthal! :)

    RispondiElimina
  8. Io la amo anche se quando ero piccola mi faceva senso la gelatina sopra eheh

    RispondiElimina
  9. e si...la simmenthal spesso risolve pranzi e cene nel migliore dei modi....e nel piu' veloce!!!!!
    ottima!

    RispondiElimina
  10. GNAMMI LE SIMMENTHAL
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  11. da piccola la mangiavo spesso,ora sinceramente non mi piace piu',non so perche'

    RispondiElimina
  12. Quante insalate o frittate ho mangiato con la Simmenthal nella mia vita! Da qualche anno purtroppo non ci riesco più, la gelatina forse. Peccato perchè era super comoda e soprattutto buonissima!

    RispondiElimina
  13. Fresco e leggero questo tuo piatto! :)

    RispondiElimina
  14. buono buono io adoro la simmenthal!

    RispondiElimina
  15. A me non piace la gelatina quindi la scarto sempre quando mangio la simmenthal! :)

    RispondiElimina
  16. molto invitante!! e te lo dice una che la carne in scatola davvero non la ama

    RispondiElimina
  17. Buonissima la simmenthal, la uso un sacco soprattutto d'estate!

    RispondiElimina
  18. Che carina la barchetta di insalata! :) Sicuramente molto buono questo piatto ^^

    RispondiElimina