LETTORI FISSI

martedì 25 settembre 2012

FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI E DETERGENTI

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti FRIA. Come blogger sono stata selezionata per la prova prodotti in seguito all'iscrizione sul sito http://www.friafriends.it/ nell'area " DIVENTA UNA FRIA FRIENDS". Vediamo insieme cosa ho ricevuto 
FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI E DETERGENTI 
Una bella confezione che ne dite? Io uso i prodotti FRIA da tantissimo tempo e ho un prodotto per ogni mia esigenza sempre attenti alle esigenze del cliente. Ma vediamo cosa contiene il pacco:

  • FRIA STRUCCANTI FIOR DI PELLE 
  • FRIA STRUCCANTI MAKE UP REMOVER
  • FRIA STRUCCANTI OCCHI 
  • FRIA MILLEUSI Tè VERDE
  • FRIA MILLEUSI FRESCHISSIMA
  • FRIA MILLEUSI IGIENIZZANTE
  • FRIA MILLEUSI PROFUMO FIORITO
  • FRIA INTIMA
  • FRIA ESFOLIANTI 
Anche le confezioni sono molto pratiche e colorate occupano pochissimo spazio e possono essere riposte in borsetta avendo sempre a portata di mano il prodotto giusto per ogni esigenza. Fuori casa, in ufficio ho la praticità e l'igiene che cerco.
Vediamo più nel dettaglio le salviettine struccanti


FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI E DETERGENTI 
 Le salviettine struccanti viso occhi e labbra hanno una formula arricchita con Olio di Oliva per idratare e mantenere la pelle morbida e in più contengono un innovativo complesso tripeptidico ad azione antirughe. Sono dermatologicamente e oftalmologicamente testate con ph fisiologico per la pelle. Sono molto comode studiate per struccare facilmente e velocemente il viso.Sono realizzate con un esclusivo tessuto elasticizzato con speciali cuscinetti che si dilatano durante la pulizia del viso rilasciando in modo graduale i principi attivi leviganti e idratanti donando anche un gradevole effetto massaggiante donando tono e lucentezza al viso . La confezione contiene 25 salviette IDRATANTI.
FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI E DETERGENTI 
 Le salviettine struccanti FIOR DI PELLE sono studiate in particolare per pelli delicate e sensibili, sono formulate con prodotti di agricoltura biologica, dermatologicamente e oftalmologicamente testate, profumazione priva di allergeni, non contengono parabeni, PEG FREE. Inoltre l'asclusivo tessuto elasticizzato con morbidi cuscinetti permette di massaggiare delicatamente il viso. l'estratto di camomilla ha un'azione rinfrescante e lenitiva mentre la glicerina ha un'azione emolliente ed idratante. La confezione contiene 20 salviette RIEQUILIBRANTI.
FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI E DETERGENTI 
Le salviette struccanti occhi sono realizzate in puro cotone e fibre di origine naturale con ACIDO JALURONICO E VITAMINA E. Hanno uno speciale complesso peptidico contro borse ed occhie adatte proprio per me. Le salviettine sono morbidissime e resistenti. Il complesso peptidico ha un'azione astringente e rivitalizzante , l'ACIDO JALURONICO  ha un'azione levigante ed idratante mentre la VITAMINA E ha un'azione anti-radicali liberi, nutriente ed equilibrante. La confezione contiene 20 salviette RIVITALIZZANTI, ASTRINGENTI, RINFRESCANTI.
Ora voglio parlarvi delle SALVIETTE MILLEUSI


FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI E DETERGENTI 
 Le salviettine MILLEUSI FRESCHISSIMA sono piacevolmente morbide e profumate hanno un'innovativa formulazione ad azione igienizzante e rinfrescante molto efficace e allo stesso tempo delicata, adatta per una sicura pulizia di adulti e bambini. Il MENTIL LATTATO ha un effetto fresco e rigenerante. L'alcool etilico ha un'azione igienizzante e rinfrescante. Profumate al muschio bianco dall'effetto rilassante, dermatologiacamente testate, senza parabeni, ph fisiologico. La confezione contiene 20 salviette RIGENERANTI.
FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI E DETERGENTI 
 Le salviette MILLEUSI IGIENIZZANTI sono ideali per rimuovere i germi, gli odori e le impurità in 15 secondi. Sono dermatologicamente testate, ph fisiologico. Utilissime fuori casa quando si vuole mantenere la massima igiene adatte a tutti adulti e bambini sono morbide e profumate . Il PANTENOLO ha una funzione nutriente e riequilibrante. La Glicerina ha una funzione emolliente e idratante. Il DIDECYLDIMONIUM CHLORIDE ha una funzione antibatterica. La confezione contiene 20 salviette detergenti con ANTIBATTERICO.
FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI E DETERGENTI 
 Le salviettine MILLEUSI al Tè Verde sono morbide e profumate adatte per adulti e bambini. Dermatologicamente testate, senza alcool, ph fisiologico. La GLICERINA rende la pelle più morbida e idratata senza ungere e il PANTENOLO ha un 'azione nutriente e riequilibrante. La confezione contiene 20 salviette RINFRESCANTI E DETERGENTI.
FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI E DETERGENTI 
Le salviettine MILLEUSI profumo fiorito hanno uno speciale tessuto in microspugna e sono idelai per adulti e bambini, dermatologicamente testate, senza alcool, ph fisiologico. La GLICERINA rende la pelle morbida e idratata senza ungere e il PANTENOLO ha un'azione nutriente e riequilibrante. La confezione contiene 20 salviettine RINFRESCANTI E DETERGENTI.
Ora voglio parlarvi delle salviettine INTIMA che non possono assolutamente mancare nella mia borsa le porto sempre con me per avere il massimo dell'igiene anche fuori casa.
FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI E DETERGENTI 
Le salviettine INTIMA LENITIVA svolgono una completa e delicata azione di igiene intima quotidiana. L a formulazione appositamente studiata per svolgere un 'azione riequilibrante. L'ACIDO LATTICO  stabilizza il ph ai valori fisiologici ottimali per evitare irritazioni, l'ESTRATTO GLICERICO DI MALVA ha un'azione lenitiva ed emolliente, il LICHENE ISLANDICO è un agente anti-odore con azione antibatterica naturale. Sono dermatologicamente testate , senza aggiunta di parabeni, PEG FREE. La confezione contiene 20 salviettine DELICATE E BIODEGRADABILI.
Infine vogLio parlarvi delle salviettine ESFOLIANTI  PULIZIA PROFONDA 
FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI E DETERGENTI 
Le salviettine ESFOLIANTI PULIZIA PROFONDA hanno una doppia superficie con microgranuli di nocciolo di albicocca ideali sia per pelli delicate che normali, con agenti emollienti dell'OLIO di OLIVA, dermatologicamente testate.Sono molto pratiche e sono ideali per effettuare una sicura pulizia del viso asportando facilmente le impurità dell'epidermide. Eliminando cellule morte e sebo donando un duraturo effetto rinfrescante. Gli agenti emollienti dell'olio di oliva hanno un'azione emolliente per avere pelle liscia ed idratata, Acque distillate di ROSA e HAMAMELIS hanno un'azione rinfrescante, il BISABOLOLO è un agente lenitivo, il PANTENOLO e la VITAMINA E hanno azioni anti-radicali liberi per contrastare l'invecchiamento cutaneo. Da subito sentirete una sensazione di benessere e di pulizia profonda ottimo come prodotto ve lo consiglio come vi consiglio tutti i prodotti FRIA!!!
Concludo parlandovi della MASCHERA VISO IDRATANTE NUTRIENTE 


FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI E DETERGENTI 
La maschera per il viso idratante contiene ACIDO JALURONICO e VITAMINA E, la maschera ha un'azione specifica levigante e anti-radicali liberi. Rende la pelle più distesa e nutrita. E' realizzata in uno speciale tessuto con texture a rombi che crea un effetto cutaneo massaggiante che permette di rilasciare in modo graduale i principi attivi contenuti in essa. Basta detergere precedentemente il viso e poi e poi sistervi la maschera tenendola in posa per 10 minuti, massaggiare successivament eil viso per far assorbire la soluzione dalla pelle, non necessita di risciacquo. Come potete vedere è facile e veloce!!! L'ACIDO JALURONICO è un filmogeno idratante, la VITAMINA E ha una funzione anti-radicali liberi, nutriente e riequilibrante, l'ALOE VERA GEL: il gel ha una funzione disarrossante ed idratante. Il PANTENOLO ha funzione vitaminica, nutriente, riequilibrante, la GLICERINA ha una funzione emolliente ed idratante.
Cosa dirvi di più se non provare i prodotti FRIA sono fantastici vi rimando al sito http://www.friafriends.it/ dove troverete anche tantissimi consigli beauty!!! Grazie per avermi seguita alla prossima!!!

26 commenti:

  1. sono ottime! quelle al the verde poi da quando le ho provate non le lascio più

    RispondiElimina
  2. Che Magnifico pacco ti è arrivato,io mi trovo benissimo con le salviettine Fria:)

    RispondiElimina
  3. sono ottimi i prodotti fri io li porto sempre con me!

    RispondiElimina
  4. sono prodotti fantastici,c'è li ho anch'io .. ormai mi trovo benissimo e mi piacciono ..

    RispondiElimina
  5. wowwwwwwwwwwwwww ma sai che non sapevo dell'esisteza di tutte queste varianti di salviettine????
    fantastiche!

    RispondiElimina
  6. Mia sorella le usa e si trova benissimo , infatti ne compriamo a quantità industriali ;))

    RispondiElimina
  7. li conosco benissimo questi fazzolettini,li uso ancora per mia figlia e sono ottimi per tutte le occasioni...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  8. le salviettine sono sempre utili! io ho in borsetta le fria milleusi in formato "monodose" ancora più comode ;)

    RispondiElimina
  9. le uso anch'io queste salviettine, sono molto valide"!!

    RispondiElimina
  10. Ottime,le ho ordinate mesi fa e ne ho ancora! =)

    RispondiElimina
  11. Io ho provato alcuni prodotti e sono veramente molto buoni

    RispondiElimina
  12. li ho ricevuti anch'io. che profumo all'apertura del pacco

    RispondiElimina
  13. Ehm io una volta ho usato le salviettine esfolianti al posto delle struccanti. Non l'avessi mai fatto ahahahah. Ok, non vanno bene per struccare (giustamente) ma sono spettacolari per esfoliare *.*

    RispondiElimina
  14. Vorrei aggiungere che ci sono anche quelle per i bambini che sono fantastiche ma sopratutto fanno sempre delle super offertone da prendere sempre al volo.

    RispondiElimina
  15. sono tutti buonissimi^^ io adoro la fria.

    RispondiElimina
  16. ma sono davvero tantissime, quanta varietà... e anche la maschera... chissà se prima o poi ne proverò qualcuna

    RispondiElimina
  17. Io ho provato quelle struccanti e sinceramente non mi sono piaciute molto, invece quelle intime non erano male...

    RispondiElimina
  18. Mi trovo benissimo con tutti i prodotti fria tranne che con le salviette struccanti che mi bruciano gli occhi da impazzire che peccato!

    RispondiElimina
  19. Sono davvero ottimi i prodotti Fria! Io mi ci sono sempre trovata bene ^^

    RispondiElimina
  20. le conosco sono ottime ... ricordo le compravo quando ancora non erano famosissime come salviette ... sono davvero bravi !

    RispondiElimina
  21. io con le alviette fri mi son trovata benissimo e malissimo, per cui ancora non riesco ad esprimermi in merito

    RispondiElimina
  22. Io sto usando ora delle salviettine struccanti e devo dire che non sono male

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.