LETTORI FISSI

domenica 19 agosto 2012

WORLD OF BEAUTY: BELLEZZA E BENESSERE PER IL CORPO

WORLD OF BEAUTY
WORLD OF BEAUTY: BELLEZZA E BENESSERE PER IL CORPO

Buon pomeriggio a tutti oggi voglio presentarvi i prodotti WB COSMETICS  l'azienda mi ha inviato a scopo valutativo alcuni prodotti e vorrei parlarne con voi :) .
Inizio subito parlandovi del JEUNESSE FACIAL REPAIR KIT.
JEUNESSE FACIAL RECOVERY MASK. La soluzione di bellezza per pelli spente e stanche. Questa maschera per il viso svolge queste seguenti azioni chiave:

  • rinforza l'epidermide e la sua barriera, che è la chiave di difesa della pelle contro l'invecchiamento
  • potenzia con Hydroxyproline pura e minerali oceanici, amplifica la naturale capacità della pelle a produrre collagene ed elastina
  • principi Attivi Ultra Lenitivi minimizzano gli arrossamenti, tipici della pelle sensibile.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE:

  • Chritmum Oceanico: naturalmente ricco di sali marini, minerali, zuccheri e preziosi aminoacidi, essenziali alla longevità cellulare con progressiva azione idratante, rimineralizzante, anti- ossidante e nutritiva.
  • Hydroxyproline Complex: straordinario rinforzante della sintesi di collagene ed elastina, ne promuove la produzione. migliorando il tono e l'elasticità della pelle.
  • Extract Fresco di Aloe: idratante, lenitivo, decongestionante, anti-ossidante.

JEUNESSE RECOVERY CREAM. La soluzione di bellezza per pelli spente e stanche. Ecco i principi chiave di questa splendida crema. Io la sto usando e noto gia i primi risultati consigliatissima!!!


  • Phytate Complex: estratto della crusca fresca bio di riso. Eccellente fitonutriente con una rimarcata azione anti-ossidante. Naturalmente ricco di minerali ed eligoelementi, in particolare ricco di Fosforo Nativo Vegetale, essenziale per la salute della pelle e la sua difesa immunitaria. Anti-collagenasi.
  • Mineral Complex: azione lenitiva, protettiva, decongestionante degli arrossamenti, rimineralizzante, assorbe l'eccesso di sebo ed è un eccellente filtro naturale anti UV.
  • Centaurea Complex: estratto nativo vegetale del Fiordaliso Mediterraneo, titolato in alta concentrazione di pectine. Ultra lenitivo, aiuta la barriera d'idratazione della pelle a resistere dai fattori interni ed esterni, che provocano l'invecchiamento prematuro indotto.

JEUNESSE RECOVERY GEL. La soluzione di bellezza per pelli spente e stanche. Queste sono le azioni chiave di questo gel per il viso.

  • trattamento "all-in-one": resurfacing, lascia la pelle morbida e riduce i pori dilatati, rinnova l'epidermide,
  • effetto levigante e compattante immediato, dona un aspetto radioso
  • minimizza i segni del tempo e le discromie, favorendo il naturale sistema enzimatico della pelle.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE:

  • Phytate Complex: estratto della crusca fresca bio di riso. Eccellente fitonutriente con una rimarcata azione anti-ossidante. Naturalmente ricco di minerali ed eligoelementi, in particolare ricco di Fosforo Nativo Vegetale, essenziale per la salute della pelle e la sua difesa immunitaria. 
  • Acido Jaluronico: ottenuto con estrazione biotecnologica, approvato per le formulazioni bio, favorisce l'idratazione ottimale ed intensa della pelle.
  • Hamamelis & Mandelic Complex: questo principio attivo brevettato WB, dalle proprietà lenitive, decongestionanti, di rinnovamento e di rigenerazione epidermica. anti collagenasi.


JEUNESSE RECOVERY COMPLEX. La soluzione di bellezza per pelli spente e stanche.
Straordinario questo prodotto lo sto usando e devo dire che la differenza si nota da subito consigliatissimo!!!!
Queste le azioni chiave del prodotto:

  •  gli efficaci Minerali Silica a contatto con la pelle rilasciano microsfere che idratano in profondità e donano un aspetto più sano e compatto alla pelle.
  • il Collagene marino degli Oceani Antartici, migliora il tono e l'elasticità della pelle.
  • Dona una pura infusione di idratazione, la pelle appare immediatamente più tonica compatta e senza imperfezioni.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE

  • Silica,s Mineral Complex: minerali purissimi in microsfere che si attivano al contatto della pelle. Lenisce la pelle con azione compattante, vellutante, lisciante. Dona all'incarnato un aspetto sano e levigato.
  • Collagene Marino Oceanico: dalle acque oceaniche cristalline Antartiche un prezioso alleato alleato della bellezza che aiuta a preservare il capitale di bellezza della pelle, aiuta il naturale sistema della pelle ad autorigenerarsi, favorisce il turn over cellulare
  • Nettare di Salvia Mediterranea: efficace anti-radicali liberi, anti-ossidante, migliora la microcircolazione della pelle e la sua naturale capacità di ossigenzione.
VOGLIO ORA PRESENTARVI QUESTI ALTRI DUE PRODOTTI CHE TROVO VERAMENTE OTTIMI:
JAMULULUR REPAIR MASK. Maschera viso ossigenante anti age repair. Per tutti i tipi di pelle, Maschera patch,  monodose concentrata di principi attivi naturali ossigenanti, decongestionanti e rigeneranti. Riduce le discromie della pelle tendente agli arrossamenti e stress ossidativo. Basta lasciarla in poso per 20 minuti dopo aver deterso precedentemente il viso con il LATTE DETERGENTE HYDRA cui vi parlerò in seguito. Il viso sembra davvero rinato consigliatissima anche questa!!!

JAMULULUR TARGET AREA MASK. Maschera contorno occhi. Per tutti i tipi di pelle, maschera patch per il viso, contorno occhi, labbra discromie. Ossigena , lenisce e minimizza occhiaie e rughe cancellando i segni della fatica .
Applicare lasciando in poso per 10-20 minuti provatela perchè devo dire che ne vale davvero la pena poco prima di andare a letto regalatevi questa coccola di bellezza!!!







LATTE DETERGENTE HYDRA. Delicato latte detergente in crema a risciacquo, per tutti i tipi di pelle, da normali ad invecchiate, disidratate e sensibili con tendenza all'arrossamento. Ricco di Azulene, estratto dal cuore della camomilla Blu, e di Aminoacidi Essenziali Vegetali, favorisce il naturale meccanismo della pelle ad autoidratarsi e detergere dolcemente, lasciando la pelle elastica, luminosa. Io ho provato questo prodotto il profumo è buonissimo delicato ma sopratutto lascia il viso morbidissimo e deterso alla perfezione davvero un prodotto che merita di essere provato!!!!


ORA VOGLIO PARLARVI DI ALCUNI DEI PRODOTTI MAKE UP MINERAL PRO SONO PRODOTTI INNOVATIVI NATURALI ANCHE PER LE PELLI PIU' SENSIBILI. 

Questo è un lip gloss per le labbra l'ho provato e le labbra restano molto morbide e idratare è di facile applicazione perchè dotato di un pennellino che si adatta facilmente alla forma delle labbra per una stesura perfetta. Ottima anche come base per rossetti.


Questo è mini mascara gel rinforzante infoltente per la notte, da applicare in caso di ciglia fini, sottili e per tutti
i tipi di ciglia che vogliano essere rinforzate. a base di psillio gel, pantenolo e vitamine naturali.




Questi sono  rossetti  labbra squeeze ultra volume
e con effetto anti screpolatura ideale per tutti i tipi di pelle, e soprattutto per chi ama i rossetti,
 a causa dell’alto contenuto di oli minerali (paraffina) presente in quasi tutti i rossetti le labbra possono risultare screpolate con questi rossetti il problema è risolto e le labbra sono splendidamente idratate.
Senza profumo, senza oli minerali, solo con pigmenti naturali minerali. Sono di facile applicazione e comodissimi all'uso, è possibile trovarli in 4 tonalità per le esigenze personali. 




COSA DIRVI DI PIU' NON RESTA CHE PROVARLI VI LASCIO IL SITO INTERNET DELL'AZIENDA DOVE TROVERETE QUESTI E TANTISSIMI ALTRI PRODOTTI TUTTI DI OTTIMA QUALITA' http://www.wbcosmetics.com/












24 commenti:

  1. sono ottimi da quello che vedo , soprattutto il latte detergente , deve essere fantastico , per me che ho una pelle sensibile potrebbe essere ad hoc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io ho la pelle delicata ed è perfetto :)

      Elimina
  2. i rossetti mi interessano molto. non resta che acquistarli XD

    RispondiElimina
  3. anche io sono daccordo sui rossetti sono meravigliosi..e poi nn avevo mai visto un mascara gel rinforzante per le ciglia..innovativi e very cool!

    RispondiElimina
  4. stupendi, quelli che mi piacciono di più il lucida labbra e il rossetto!

    RispondiElimina
  5. complimenti per il post dettagliatissimo e pieno di info utili, conosco questi prodotti e sono davvero molto buoni... e che belli i rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sono contenta che il post ti piaccia fai un giro sul sito ci sono tanti prodotti molto interessanti :)

      Elimina
  6. Mi sembra davvero ottimo quel detergente. Faccio un salto sul sito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo trovo ottimo davvero lascia la pelle vellutata e detersa una bellissima sensazione di freschezza e pulizia

      Elimina
  7. Non conoscevo questo brand, grazie per le info. I rossettini mi ispirano non poco! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li sto usando sono fantastici e poi lasciano le labbra morbidissime

      Elimina
  8. grazie per averli presentati così bene...

    RispondiElimina
  9. Grazie per avermi presentato i prodotti..il mascara e proprio quello che cercavo =)

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand ma sono da provare questi prodotti che sembrano ottimi!!!baciotti ^_^

    RispondiElimina
  11. quanti bei prodotti, beata te che hai potuto provarli, quasi quasi un gloss lo acquisto!

    RispondiElimina
  12. i love your blog Maryen, very compliments!

    RispondiElimina
  13. Devono essere ottimi ^_^ visito anche io il sito perchè non lo conoscevo. Grazie mille ^_^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.