LETTORI FISSI

mercoledì 18 luglio 2012

COSMETHIC MILANO : BODY CARE PROGRAM COSMECEUTICALS

Miei cari followers oggi ho ricevuto una splendida notizia: la COSMETICH mi da una grande possibilità, mi ha scelta come tester per i suoi ottimi prodotti !!!!! 
Voglio anticiparvi di cosa si tratta e parlarvi un pò di questa favolosa azienda.


La CosmEthic si occupa di produzione di cosmetici da 3 generazioni e quest'anno compirà 80 anni..!!!

 Il  marchio non a caso si chiama CosmEthìc (Etica nella Cosmetica)e porta avanti un concetto di etica a 360°. Etica nei confronti dei  clienti innanzitutto che si esprime in una serietà (quasi maniacale) nella selezione dei  fornitori e delle loro materie prime. Etica Economica che si traduce in un rapporto qualità/prezzo estremamente vantaggioso e che permette a tutti di potersi avvicinare a cosmetici di qualità elevatissima.


Etica ambientale: punto di partenza fondamentale per realizzare le  creazioni e trasformarle in prodotti che abbiano un profilo di sicurezza per il consumatore tra i più elevati e di etica ambientale unici.

Le formule della linea Body Care Program Cosmeceuticals rappresentano infatti l'espressione di una ricerca portata avanti costantemente in questi ultimi anni e tesa alla creazione di prodotti che abbiano eliminato completamente determinate sostanze (petrolati, parabeni, OGM, PEGs, SLES/SLS, allergeni...) e nel contempo realizzare prodotti che siano rispettosi anche dell'ambiente proprio per la natura dei loro componenti. Le formule della linea Body Care Program Cosmeceuticals ottengono infatti degli scoring in verde che sono davvero tra i migliori al momento.

A proposito di sperimentazione  nessuno di questi prodotti è testato su animali!!

Che dire sono felicissima di poter collaborare con un'azienda così all'avanguardia e aspetto con ansia di ricevere i prodotti per poter condividere con voi la mie esperienze , grazie a CosmEthic per avermi dato questa spendida opportunità.

A presto per scoprire insieme cosa riceverò con tutte le foto a presto!!!!




2 commenti:

  1. non conoscevo questa azienda!! andrò a sbirciare!

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per la tua collaborazione, aspetto le review!!!
    p.s: ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.