LETTORI FISSI

lunedì 23 luglio 2012

COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM

COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

ECCOLI RAGAZZE VI AVEVO ANTICIPATO CHE PRESTO COSMETHIC MI AVREBBE OMAGGIATA CON DEI PRODOTTI ED ECCOLI QUI SONO FELICISSIMA!!!!!!

I prodotti che vedete in foto fanno parte della linea di trattamento anti cellulite: BODY CARE PROGRAM conosciamoli meglio insieme.


COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 
ANTIAGE PROGRAM Enzypeel Body Exfoliator :  emulsione esfoliante ad azione combinata. La tripla attività della Papaina , dei Poli/Alfaidrissiacidi e dei micro granuli stimola il tournover cellulare restituendo alasticità, idratazione e freschezza alla pelle che diventa più vitale e recettiva . E' consigliato uso bi-settimanale.

ANTIAGE PROGRAM Intensive Body Cream: il cosmeceutico più efficace contro i segni di invecchiamento e per proteggere il potenziale di rinnovamento della pelle. La ricchezza della formula permette di levigare, idratare e nutrire in profondità i tessuti ottimizzando la naturale produzione di collagene e la rigenerazione cellulare. Da utilizzare in abbinamento a Enzypeel Esfoliante Corpo.



COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

ANTICELLULITE PROGRAMM Day Body Cream:  innovativa crema a rapido assorbimento per il trattamento della cellulite. Con l'uso quotidiano manifesta un decisa azione lipolitica che contrasta efficacemente la pelle a buccia d'arancia. Il potente mix di attivi protettori e anti ristagno stimola, inoltre, la micro circolazione con il risultato di gambe snelle e leggere.

ANTICELLULITE PROGRAMM Night Body Cream: agisce di notte sfruttando elevato livello di recettività cutanea. Il complesso di attivi permette un'efficace drenaggio dei tessuti , facilita l'eliminazione delle tossine e contrasta l'eccesso di radicali liberi sviluppando una preziosa azione bifasica con Day Body Cream.


COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

FIRMING PROGRAMM Intensive Body Cream: prodotto di ultima generazione ideale per restituire tono e compattezza cutanea . L'esclusiva formulazione rende questa crema straordinariamente efficace nel rassodare ed elasticizzare i tessuti. Già dopo poche applicazioni la pelle appare più soda, tonica e rimpolpata. Da utilizzare in abbinamento a Enzypeel Antiage Body Exfoliator.



COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

SLIMMING PROGRAMM Intensive Body Cream: trattamento intensivo per ridefinire il profilo di gambe addome e glutei. Grazie alla elevata concentrazione di principi attivi e all'esclusivo complesso liporiducente manifesta un'intensiva azione multilivello che stimola il destockaggio dei grassi. 


COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

ANTICELLULITE SLIMMING SlimCell-Tex: Cosmetotessile a rilascio controllato. Grazie ad una esclusiva tecnologia di ultima generazione il prodotto permette un ancoraggio elettrostatico dei principi attivi a tessuti ed indumenti garantendone ul rilascio graduale sulla pelle. 


COSMETHIC MILANO: BODY CARE PROGRAM 

 Nebulizzare il prodotto su indumenti e tessuti ad una distanza di circa 50 cm dal tessuto (tipo jeans o lenzuola) e lasciare asciugare è resistente fino a 3 lavaggi e non lascia aloni o macchie.

Cosa dirvi di più sono davvero prodotti ottimi che usati con costanza e abbinati ad una corretta alimentazione e ad esercizio fisico di permettono di contrastare quelle che per noi donne è la nemica numero uno : la cellulite!!!
I prodotti della linea Body Care Program sono profumatissimi e si assorbono facilmente lasciando la pelle morbida e liscia da subito un vero rituale di bellezza come nei centri estetici comodamente a casa vostra.
Non esitate a provarli rimarrete soddisfatte e per voi mie care followers li potete acquistare con uno speciale sconto dedicato solo per voi del 25%  un'occasione da non perdere.

VISITATE IL SITO http://www.cosmethic.it/  o telefonate al n. 02/89.12.29.09
PER CONTATTI VIA MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI :
duny.martinez@cosmethic.it
SARANNO LIETI DI FORNIRVI TUTTE LE INFORMAZIONI DESIDERATE. 

GRAZIE PER AVERMI SEGUITO E PRESTO!!!!



20 commenti:

  1. ottimi prodotti e ottima recensione complimenti !!!

    RispondiElimina
  2. wow, sarei proprio curiosa di provarli!!! brava, bel post e utile soprattutto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio approfitta dello sconto riservato per le mie followers non ti pentirai di acquistarli sono superlativi :)

      Elimina
  3. un bellissimo articolo grazie mille non li conoscevo !! sei davvero molto brava e le foto sono stupende e chiare grazie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio ma quando si parla di prodotti ottimi le parole vengono da se :)

      Elimina
  4. Sembrano ottimi prodotti, vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Maryen, complimenti per tutti questi prodotti che sembrano interessanti!
    Passa a trovarmi, c'è un premio per te :-)
    http://sullascrivaniadimelangy.blogspot.it/2012/07/award-e-ringraziamenti.html

    RispondiElimina
  6. mamma mia quante cosine interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai sul sito http://www.cosmethic.it/ troverai tanti prodotti innovativi

      Elimina
  7. ciao!!! nuova iscritta!!!
    caspiterina quanti bei prodotti......non conoscevo questa marca....vado subito sul loro sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono dei prodotti ottimi io li sto usando e già vedo le pelle diversa

      Elimina
  8. lo sconto follower è un'iniziativa davvero innovativa!! sono prodotti ottimi

    RispondiElimina
  9. wow vorrei provarli anche io :) complimenti per il blog. nuova follower, se ti va passa da me

    NailArtStyle

    RispondiElimina
  10. grazie sei gentilissima provali approfitta dello sconto riservato alla mie followers il 25% :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.