LETTORI FISSI

giovedì 3 dicembre 2020

TIRAMISU' ALTERNATIVO CON O' MAMMA FREDDI DOLCIARIA

 Quando la voglia di dolce ti assale bisogna mettersi all'opera

e così in pochissimi minuti ho preparato un goloso tiramisù utilizzando come base O' Mamma Tiramisù
Freddi Dolciaria
.

Per non coprire il gusto della torta al tiramisù ho preparato una crema a base di mascarpone ma senza uova procedendo in questo modo.
Ho unito 250 grammi di mascarpone a 70 grammi di latte condensato e 250ml di panna fresca. Ho montato velocemente finchè non ho ottenuto una crema ben ferma e ho composto il dolce altrnando la crema alle fette di O' Mamma Tiramisù. Ho infine grattugiato grossolanamente del cioccolato fondente in superficie.
Una vera delizia e una valida alternativa al classico tiramisù.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.