Se, da una parte, lo smartphone si è affermato come uno strumento indispensabile per comunicare, scattare fotografie, girare video ed orientarsi con il navigatore, dall'altra il tablet, grazie alla sua versatilità, sta sostituendo il notebook per la sua capacità di archiviare documenti ed immagini e la possibilità di scrivere testi, pianificare eventi e prendere appunti.
Questi strumenti, in virtù della loro estrema praticità, possono essere portati ovunque ed utilizzati in ogni luogo, ma hanno un grosso limite: l'autonomia piuttosto ridotta della loro batteria non ci consente di disporne pienamente. Capita spesso infatti che la batteria del nostro dispositivo si esaurisca nel momento meno opportuno, mettendoci così in difficoltà.
Il Power Bank nasce per evitare definitivamente questo tipo di disagio. Un Power Bank, infatti, fornisce una riserva di energia elettrica per poter caricare la batteria del proprio dispositivo in qualsiasi momento, anche lontano da casa.
Il Power Bank è un accessorio universale, utilizzabile dalla quasi totalità dei dispositivi oggi in commercio. Del resto, questa importante caratteristica è assicurata dalla porta USB posta sulla sua parte anteriore: essa permette, in via generale, di collegare questo dispositivo allo smartphone o al tablet e quindi di ricaricarlo secondo necessità. È possibile scegliere fra una buona gamma di caricabatterie universali.
Per questo ho scelto la AUKEY USB C Power Bank 20000mAh Caricabatterie Portatile.
Al prosimo acquisto!
AUKEY USB C Power Bank 20000mAh Caricabatterie Portatile |
AUKEY USB C Power Bank 20000mAh Caricabatterie Portatile |
Al prosimo acquisto!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.