LETTORI FISSI

lunedì 9 dicembre 2019

AUKEY: PORTA CELLULARE AUTO MAGNETICO - CUFFIE BLUETOOTH EP-B36

Buon pomeriggio oggi vi parlo ancora dei miei acquisti Aukey. 
Come già sapete in questo ultimo periodo, dove aver riscontrato l'ottima qualità di questa azienda, sto comprando alcuni utilissimi accessori elettronici per smartphone e per la casa.
Oggi voglio condividere con voi la mia opinione sui miei due ultimi acquisti.
Inizio con mostrarvi Aukey Porta cellulare auto magnetico, un supporto molto utile come postazione per lo smartphone in auto. 
AUKEY: PORTA CELLULARE AUTO MAGNETICO 
E' possibile poter avere una perfetta visualizzazione grazie alla base che ruota di 360°, il braccio regolabile e il giunto sferico.
Aderisce perfettamente alla superficie piatta del cruscotto e all'interno della confezione c'è un'ulteriore base adesiva adatta alle superfici leggermente curve o irregolari.
I quattro potenti magneti supporteranno in tutta sicurezza lo smartphone o il sistema GPS sul cruscotto dell'auto. L'istallazione è molto semplice e veloce: la piastra di metallo circolare inclusa (per i telefoni più piccoli) e la piastra metallica rettangolare (per quelli più grandi) scivoleranno facilmente tra lo smartphone e la custodia, aderendo perfettamente al retro del telefono.
Ha un design molto elegante che si adatta a qualsiasi tipo di interni auto, ha una struttura molto solida e stabile, assolutamente soddisfatta dell'acquisto e lo consiglio, il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.
Quando si parla di tecnologia indossabile, è soprattutto alle cuffie wireless e agli auricolari Bluetooth che si pensa. Negli ultimi anni la scelta di questi accessori tecnologici si è ampliata di molto negli ultimi anni. Le opzioni sono parecchie, tra auricolari da infilare nelle orecchie e cuffie senza fili ricercate come corone contemporanee. Alcuni modelli si adattano meglio all'uso nello sport, altri sono più indicati per l'uso in casa:liberarsi del fastidio di fili o della preoccupazione di disturbare chi ci circonda mentre guardiamo un film o ascoltiamo della musica: le cuffie wireless ci permettono di divertirci in tutta comodità.

Nel vasto panorama di cuffie e auricolari wireless, ho avuto la possibilità di provare le cuffie AUKEY Bluetooth EP-B36,

che si sono dimostrate un'ulteriore testimonianza della formidabilità della marca AUKEY nello sfornare prodotti di "elevata caratura", 
cuffie AUKEY Bluetooth EP-B36

grazie a delle specifiche tecniche straordinarie considerando sempre il rapporto qualità/prezzo:
  • un suono wireless migliorato: auricolari di qualità che riproducono un suono nitido, vibrante e dai bassi potenziati (grazie a driver da 40mm), adatti ai pendolari e ai viaggiatori che non vogliono essere “legati” ai propri device. L’imbottitura in schiuma fornisce comodità e isolamento del rumore esterno per garantire un’ottima esperienza di ascolto
  • una batteria a lunga durata: un’intera giornata di musica no-stop con 18 ore di riproduzione e 14 giorni di standby e la tecnologia wireless (Bluetooth 4.1) fornisce una connessione stabilissima(raggio wireless da 10 metri)
  • una struttura compatta e leggera: queste cuffie leggerissime (solo 153g) hanno struttura pieghevole, adatta a chi viaggia, e vengono fornite insieme ad una custodia rigida,che permette di trasportare la passione per la musica sempre con sé;
  • ascolto con cavo: l’ingresso audio da 3,5 mm permette di ascoltare la musica tramite cavo dal tuo computer, console di gioco e da altri dispositivi con uscita audio da 3,5 mm. La modalità non wireless presenta un panorama sonoro ancora più ricco e accurato. Le cuffie hanno inoltre dei comodi controlli,infatti pulsanti e microfono sono incorporati per gestire la riproduzione musicale e le chiamate.
In conclusione posso senza alcun dubbio considerare le cuffie AUKEY un ottimo prodotto, da consigliare a pieni voti: una porta verso momenti fatti di note e parole, dove perdersi piacevolmente.

Quando hai voglia della tua musica preferita ti basta collegare dei diffusori audio portatili al proprio smartphone, tablet o un qualsiasi altro dispositivo multimediale, per riempire lo spazio di note.

I mini speaker portatili sono altoparlanti di dimensioni ridotte che si puo' portare sempre dietro, quando si viaggia in macchina, quando si va in vacanza o persino quando ci si concede una gita fuori porta.

A differenza degli auricolari o anche delle cuffie più innovative, gli altoparlanti portatili permettono di diffondere la musica e di ascoltarla insieme agli amici, senza doversi necessariamente accontentare del basso volume tipico delle casse integrate nel device. Ascoltando le canzoni a tutto volume o a volume impercettibile, si possono mettere nella tasca dello zaino o del giubbotto, perché alcuni sono veramente piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.