Se, da una parte, lo smartphone si è affermato come uno strumento indispensabile per comunicare, scattare fotografie, girare video ed orientarsi con il navigatore, dall'altra il tablet, grazie alla sua versatilità, sta sostituendo il notebook per la sua capacità di archiviare documenti ed immagini e la possibilità di scrivere testi, pianificare eventi e prendere appunti.
Questi strumenti, in virtù della loro estrema praticità, possono essere portati ovunque ed utilizzati in ogni luogo, ma hanno un grosso limite: l'autonomia piuttosto ridotta della loro batteria non ci consente di disporne pienamente. Capita spesso infatti che la batteria del nostro dispositivo si esaurisca nel momento meno opportuno, mettendoci così in difficoltà.
Il Power Bank nasce per evitare definitivamente questo tipo di disagio. Un Power Bank, infatti, fornisce una riserva di energia elettrica per poter caricare la batteria del proprio dispositivo in qualsiasi momento, anche lontano da casa.
Il Power Bank è un accessorio universale, utilizzabile dalla quasi totalità dei dispositivi oggi in commercio. Del resto, questa importante caratteristica è assicurata dalla porta USB posta sulla sua parte anteriore: essa permette, in via generale, di collegare questo dispositivo allo smartphone o al tablet e quindi di ricaricarlo secondo necessità. È possibile scegliere fra una buona gamma di caricabatterie universali.
Per questo ho scelto la AUKEY Power bank 20100 mAh perfetta per ricaricare tutti i dispositivi USB 5V inclusi quelli Android ed Apple. Le due porte USB caricheranno simultaneamente due dispositivi con un’uscita combinata da 2,4 A
Il design è elegante di colore nero opaco con guscio solido e resistente, inoltre un indicatore a LED mostrerà il livello di carica restante della batteria. Un circuito avanzato con protezioni incorporate proteggerà i dispositivi da sovraccarico e surriscaldamento.Un acquisto che consiglio sicuramente, in pochissimo tempo tutti i dispositivi, attraverso le due porte USB, mentre, grazie all'ingresso Micro-USB si può ricaricare il Power bank. All'interno della confezione c'è anche una comodissima custodia nera.
AUKEY: POWER BANK 20100 E INTERRUTTORE TOUCH SCREEN |
Specificazioni:
Modello: PB-N57
Capacità: 20100mAh / 74,37Wh
Tipo di Batteria: Ioni di Litio
Ingresso Micro-USB: 5V 2,1A
Uscite Totale: 5V 2,4A Max
Dimensioni: 168 x 71 x 24mm
Peso: 420g
Modello: PB-N57
Capacità: 20100mAh / 74,37Wh
Tipo di Batteria: Ioni di Litio
Ingresso Micro-USB: 5V 2,1A
Uscite Totale: 5V 2,4A Max
Dimensioni: 168 x 71 x 24mm
Peso: 420g
AUKEY: POWER BANK 20100 E INTERRUTTORE TOUCH SCREEN |
Penso proprio che ne acquisterò degli altri.
La linea dei prodotti a marchio Aukey è in continua espansione, un catalogo ricco e variegato con accessori tecnologici utili alla quotidianità. I caricabatterie e lePower Bank utilizzano le tecnologie di ricarica intelligenti AiPower™ e PowerAll™.
Su tutti i prodotti, Aukey offre una garanzia di 24 mesi, inoltre per qualsiasi dubbio o domanda è a disposizione un servizio clienti veloce e cordiale pronto a risolvere ogni problema.
Alle prossime novità, a presto!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.