LETTORI FISSI

giovedì 20 luglio 2017

LIBRO "WINX CLUB ED IO" FRAMILY E DIVENTA ANCHE TU UNA FATA DI ANFEA

Quante di noi da bambine abbiamo sognato di essere come una delle nostre eroine dei cartoni animati? E' proprio quello che ora fa mia figlia, di 7 anni, che adora le Winx e la sua beniamina la fata Bloom. Il mondo di queste fate l'ha sempre affascinata e spesso mi chiede gadget che raffigurino la Winx
Proprio alla ricerca di qualcosa di originale da regalarle per il suo prossimo compleanno, ho scoperto Framily, un'azienda tedesca, che da la possibilità di poter personalizzare dei libri che vedono proprio come protagoniste le Winx
LIBRO "WINX CLUB ED IO" FRAMILY E DIVENTA ANCHE TU UNA FATA DI ANFEA 


Non un solito libro delle favole ma un libro che può essere personalizzato e rendere così le nostre bambine le protagoniste della storia ed essere delle vere e proprie eroine. 
Ho così deciso di acquistarne subito uno: il sito è davvero di facile intuizione e personalizzare il libro è facile, veloce e perchè no?! anche divertente. 
Ho così personalizzato il libro scegliendo acconciatura, vestito, accessori, portafortuna tra le varie opzioni proposte. Ho effettuato l'ordine e nel giro di pochi giorni è arrivata la copia richiesta.
Sinceramente sono rimasta davvero molto sorpresa non mi aspettavo fosse così curato nei minimi dettagli. La copertina raffigura proprio Bloom insieme all'avatar di Aurora che devo dire le somiglia anche molto. Il libro è composto è composto da 32 pagina, in ogni pagina sono raffigurati dei disegni che illustrano la storia. 
LIBRO "WINX CLUB ED IO" FRAMILY E DIVENTA ANCHE TU UNA FATA DI ANFEA 

LIBRO "WINX CLUB ED IO" FRAMILY E DIVENTA ANCHE TU UNA FATA DI ANFEA 
Aurora a breve  riceverà il suo regalo di compleanno e sono sicura sarà un regalo davvero gradito: insieme alla sue eroine sconfiggerà l'incantesimo delle Trix che ha riportato in vita un pericoloso animale. 
L'azienda Framily come dicevo prima, è un è un'azienda tedesca, che fa parte di una casa editrice, che produce e vende libri personalizzati. Il  libro "Winx Club ed io",  è il primo lanciato in Italia, spero proprio ce ne siano altri in seguito. 
Se siete interessati all'acquisto del libro l'azienda ha dato l'opportunità ai voi, miei lettori di usufruire di uno sconto del 15% : al momento dell'acquisto è sufficiente inserire il codice SCONTO15, valido fino al 31/10/2017. 
Se vi ho incuriosito non vi resta che visitare il sito Framily, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.