LETTORI FISSI

sabato 19 novembre 2016

BABBO NATALE AUTOGONFIABILE SANTA XXL dI OneConcept

Il Natale è festa che tutti i bambini aspettano con gioia, un'atmosfera magica e calda ricca di suoni, colori e luci.
Il mese di dicembre incanta un pò tutti grandi e piccini si respira un'aria diversa nell'aria, a me da sempre il Natale sembra mi faccia rivivere un pò in una fiaba. Le strade e i negozi sono addobbati con luci, nastri colorati, e le vetrine ripropongo dei magnifici presepi, allestiti e curati minuziosamente per ricreare in poco spazio i gesti e le vita quotidiana di persone dedite al lavoro o alle faccende domestiche.
Inutile dire che anche noi per il Natale addobbiamo casa con albero, presepe, stampe alle finestre, quest'anno ho deciso di fare un'ulteriore sorpresa alla mia bambina acquistando Babbo Natale autogonfiabile Santa XXL di oneConcept da mettere in giardino.

BABBO NATALE AUTOGONFIABILE SANTA XXL dI OneConcept


Il Babbo Natale che ho acquistato è auto gonfiabile grazie ad un ventilatore silenzioso che in pochi minuti lo gonfia, inoltre si illumina grazie a 6 Led posizionati all'interno.

BABBO NATALE AUTOGONFIABILE SANTA XXL dI OneConcept 

Babbo Natale è alto 3,50m e la sua stabilità è data da dei sacchetti di sabbia inseriti alla base/piedi del gonfiabile. Per una maggiore stabilità, compresi nella confezione, ci sono picchetti e funi.
E' ben rifinito e curato in ogni dettaglio: cappello a punta, barba folta, un viso simpatico e sorridente il vestito rosso e una cinta in vita.

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.