LETTORI FISSI

lunedì 3 ottobre 2016

Kärcher: nuovo concorso" il pulito è servito"

Kärcher rinnova il suo appuntamento con le promozioni e questa volta l' offerta rivolta ai propri clienti è incentrata sui prodotti home cleaning sintetizzati da un testimonial d'eccezione: il Maggiordomo.
Kärcher: nuovo concorso" il pulito è servito"

La tipologia di articoli che include questa categoria sono nello specifico, aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce ( qualsiasi modello): chi acquisterà, dal 3 ottobre fino alla fine del'anno, uno tra prodotti sopra elencati, potrà partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica.
Ora vorrei illustravi meglio i prodotti home cleaning.
Gli aspiratori hanno una massima potenza di aspirazione sia per solidi che per liquidi., inoltre sono dotati di sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani. 
Kärcher: nuovo concorso" il pulito è servito"
I Pulitori a vapore permettono una massima igiene senza l'ausilio di prodotti chimici eliminando così i batteri al 99,99%. Il loro impiego è previsto su qualsiasi superficie domestica, e sono particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie allo speciale kit accessori in dotazione. 
Kärcher: nuovo concorso" il pulito è servito"
Gli aspiragocce di Kärcher rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle con una velocità 3 volte superiore rispetto ai  metodi tradizionali o lavavetri, per un risultato sempre senza aloni e striature. 
Kärcher: nuovo concorso" il pulito è servito"
Per vedere i prodotti Kärcher vi consiglio di guardare i video proposto sul canale You Tube Kärcher, alla prossima!!! Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.