LETTORI FISSI

domenica 18 settembre 2016

D-MAIL: FRULLATORE CON BICCHIERE DRINK & GO

Il frullatore con bicchiere Drink & Go D-mail è un piccolo elettrodomestico utile per chi desidera ottenere in poco tempo frullati e smoothie di frutta e verdura, bevande energetiche e frullati. La particolarità di Drink & Go sta nel bicchiere frullatore che puoi essere trasportato utilizzando il coperchio con tappo incluso.
D-MAIL: FRULLATORE CON BICCHIERE DRINK & GO

E' disponibile solo nel colore bianco/verde, ha una potenza 250W e il bicchiere una capienza di 500ml. Ovviamente non stiamo parlando di un frullatore per famiglie ma di elettrodomestico di piccole dimensioni che permette di frullare direttamente nella borraccia da asporto la nostra bevanda energetica. Io lo sto utilizzando anche per preparare piccole porzioni di sughi e salse. Può essere anche un valido aiuto per le mamme che hanno necessità di trasportare le pappe dei bambini fuori casa.
L'utilizzo è davvero semplicissimo: è sufficiente introdurre gli ingredienti nella bottiglia, chiudere con il supporto a lama, inserire nella base e premere l'unico tasto presente su di essa, in pochi minuti si riesce ad ottenere una bevanda sana e gustosa da portare ovunque.
D-MAIL: FRULLATORE CON BICCHIERE DRINK & GO
D-MAIL: FRULLATORE CON BICCHIERE DRINK & GO
D-MAIL: FRULLATORE CON BICCHIERE DRINK & GO
Suggerisco sempre di utilizzare tra gli ingredienti una buona dose che contiene succo per ottenere una bevanda più liquida e omogenea, se si utilizzando ingredienti più asciutti la bevanda risulterà più densa e non molto omogenea.
Uno volta ottenuta la bevanda basta togliere la borraccia dalla base togliere il supporto con lama e chiudere con il tappo easy drink in dotazione. 
D-MAIL: FRULLATORE CON BICCHIERE DRINK & GO
D-MAIL: FRULLATORE CON BICCHIERE DRINK & GO
Anche la pulizia e la manutenzione di Drink & Go è facile e veloce, la borraccia, il tappo e il supporto con lama possono essere lavati con acqua e normale detergente per stoviglie, la base può essere pulita con un panno umido.
Come già detto prima Drink & Go nasce principalmente per realizzare frullati di frutta e verdure da preparare al momento e portare con sè, la potenza del suo motore lavora benissimo con alimenti molto morbidi uniti a una generosa componente liquida.
Non è assolutamente adatto a frullare alimenti secchi o duri, si rischia di comprometterne l'uso.
Drink & Go sicuramente è vantaggioso per la sua facilità di utilizzo, la borraccia da asporto e il tappo easy drink.
D-MAIL: FRULLATORE CON BICCHIERE DRINK & GO
Il frullatore con bicchiere Drink & Go D-Mail è un elettrodomestico che mi è piaciuto da subito, posso ottenere delle bevande a base di frutta in qualsiasi momento della giornata, ottenendo un prodotto sano e genuino che mi permette di preferire gusti personali.
Lo utilizzo tantissimo per la preparazione di frullati a base di frutta per mia figlia per una merenda sana, leggera ed equilibrata. 
Conoscevate già il frullatore con bicchiere Drink & Go D-Mail? 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.