LETTORI FISSI

lunedì 18 luglio 2016

JANEKE SPECCHIO DA TAVOLO TRASPARENTE

Nel beauty di noi donne gli accessori per curare la nostra bellezza non sono mai troppi, e così ho deciso di ampliare la mia "collezione" grazie a Janeke.

Janeke è un'azienda che vanta 180 anni di esperienza nel settore accessorio della cosmesi, offrendo alla propria clientela articoli esclusivamente prodotti a mano, un Made in Italy dall'alto design e dall'ottima qualità.

Linee glamour e di tendenza che abbracciano le esigenze di un pubblico sempre più esigente.

E' ormai da qualche settimana che vi parlo di questa azienda e dei suoi accessori cosmetici, in questo post voglio mostrarvi lo specchio trasparente da tavolo.

JANEKE SPECCHIO DA TAVOLO TRASPARENTE 

Avere uno specchio che rifletta bene la nostra immagine è fondamentale per poter effettuare una buona pulizia del visto, un make up, o sistemare le nostre sopracciglia.

Devo dire la verità ne ho acquistati diversi ma mai nessuno mi ha soddisfatta al 100%: il più delle volte l'immagine risultava deformata o sfocata, inutile dire che era impossibile utilizzarlo.

Lo specchio da tavolo Janeke è dotato di un manico pieghevole: essendo grande poggia perfettamente sulle superfici piane e resta stabile durante l'utilizzo, cosa che diversi specchi da tavolo non hanno, e spesso cadono.

JANEKE SPECCHIO DA TAVOLO TRASPARENTE 
E' dotato di due lenti: da un lato mentre uno specchio piano mentre dall'altro una lente d’ingrandimento X6 di altissima qualità che permette di poter essere precisi nel make up, nella pulizia del viso e per la cura delle sopracciglia. Entrambi le lenti, ribadisco di ottima qualità, non scuriscono e non deformano l’immagine anzi la riproducono fedelmente.
JANEKE SPECCHIO DA TAVOLO TRASPARENTE 

Alla prossima!!!

1 commento:

  1. ma che meraviglia....la base di appoggio di questo specchio Janeke è davvero geniale.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.