LETTORI FISSI

giovedì 9 giugno 2016

JANEKE: SPAZZOLA PER CAPELLI ANTISTATICA

Qualche  giorno fa vi ho parlato dell'azienda Janeke.
Janeke è un'azienda che vanta 180 anni di esperienza nel settore accessorio della cosmesi, offrendo alla propria clientela articoli esclusivamente prodotti a mano, un Made in Italy dall'alto design e dall'ottima qualità.
Linee glamour e di tendenza che abbracciano le esigenze di un pubblico sempre più esigente. 

Dopo aver parlato della spazzola per capelli Superbrush, voglio darvi qualche informazione sulla spazzola ovale cromo .
Image and video hosting by TinyPic
JANEKE: SPAZZOLA PER CAPELLI  ANTISTATICA 

La spazzola è di piccole dimensioni, leggera, molto comoda da portare sia in borsa che nel beauty case, essendo piccolina è adatta anche ai capelli medio corti. Il suo colore argento cromato la rende un elegante accessorio cosmetico.
Image and video hosting by TinyPic
JANEKE: SPAZZOLA PER CAPELLI  ANTISTATICA 
Ma la caratteristica principale che contraddistingue questa spazzola dalle altre è l'effetto anti- elettrostatico: il materiale di cui è costituita la spazzola ( cromatura e setole in plastica dura) è stato trattato galvanicamente, così da evitare che i capelli non abbiamo quell'antiestetico effetto "elettrizzato".
Avendo i capelli fini, se spazzolati troppo, tendono ed "elettrizzarsi", con questa spazzola posso pettinarli più volte per sistemare la piega senza avere questo problema. 
Image and video hosting by TinyPic
JANEKE: SPAZZOLA PER CAPELLI  ANTISTATICA 
Image and video hosting by TinyPic
JANEKE: SPAZZOLA PER CAPELLI  ANTISTATICA 
Sto usando la spazzola da diverso tempo e la cromatura è intatta, per ora non ha graffi ne segni di usura.

Una spazzola piatta e ovale come questa è l'ideale per sciogliere i nodi senza spezzare i capelli, districa infatti con facilità anche chiome più lunghe.  

Scegliere con cura la spazzola più adatta alla struttura dei nostri capelli è importante tanto quanto shampoo, balsamo e trattamenti per preservarne la bellezza.

Per avere ulteriori informazioni vi rimando al sito Janeke, inoltre vi consiglio di seguire la fan page Janeke per restare sempre aggiornati sulle ultime novità. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.