LETTORI FISSI

mercoledì 27 aprile 2016

BIOMED SERUM FORGET YOUR AGE, SIERO ANTI ETA' IDRATANTE

La pulizia del viso è fondamentale per mantenere la pelle sempre ben pulita e pronta ai trattamenti di bellezza quotidiani. Dopo aver effettuato un'accurata pulizia del viso con latte e tonico, ho avuto modo di provare per un certo periodo il Serum forget your age Biomed. Prima d'ora non avevo mai usato un siero per un periodo così prolungato ma nel giro di un paio di settimane ho riscontrato i primi risultati.
Image and video hosting by TinyPic
BIOMED SERUM FORGET YOUR AGE, SIERO ANTI ETA' IDRATANTE 

Il siero Forget your age è contento in un'elegante confezione trasparente, dettaglio che a me piace molto in quanto permette di poter vedere il prodotto, la confezione vendita è disponibile nel formato da 30ml.
Image and video hosting by TinyPic
BIOMED SERUM FORGET YOUR AGE, SIERO ANTI ETA' IDRATANTE 
La consistenza del siero è simile a quella di un gel, è abbastanza acquoso e ne basta davvero poco, una volta steso sul viso si asciuga in fretta e lascia una gradevole e leggera profumazione sulla pelle. 
Da subito ho notato la pelle del viso più levigata e liscia e dopo circa 15 giorni ho visto ridurre qualche piccola ruga di espressione sulla fronte. 

La pelle risulta sempre liscia, morbida e ben idratata, ovviamente dopo il siero metto una crema idratante. La grana della pelle è più affinata e si presta meglio al make up.
Io ho una pelle normale e mi sono trovata molto bene con questo siero, non ho avuto alcun tipo di reazione allergica al prodotto. 

Ovviamente su ogni tipo di pelle, qualsiasi cosmetico agisce in modo differente, per quanto riguarda la mia esperienza con il Serum forget your age Biomed, non posso dire altro che consigliarlo, io lo applico solo di sera su viso, collo e decoltè con un leggero massaggio fino a completo assorbimento del prodotto, poi metto su la normale crema da notte che uso abitualmente. 
Se siete interessati a provare il Serum forget your age Biomed non vi resta che visitare il sito, dove troverete ulteriori informazioni e tutta la gamma proposta dall'azienda. 
Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.