LETTORI FISSI

lunedì 21 marzo 2016

#TIABBIAMOASCOLTATO PLASMON, LA NUOVA INIZIATIVA PER ESSERE PIU' VICINO ALLE MAMME

Per noi mamme l'alimentazione dei nostri bambini è molto importante: un corretto apporto nutrizionale permette di poter sviluppare al meglio le loro capacità logico-cognitive, oltre che ad una corretta crescita.  Particolare attenzione, in quanto mamma, ripongo nella scelta dei prodotti che acquisto per la mia bambina. La prima valutazione che faccio nel momento in  cui acquisto degli alimenti destinati a lei è quella degli ingredienti utilizzati e riportati sulla confezione del prodotto stesso.
Sicuramente preferisco dei prodotti che riportano in etichetta pochi e quanto più possibile, semplici ingredienti.
Tra i vari brand che propongono sul mercati prodotti per i più piccoli, c'è sicuramente la Plasmon, un'azienda leader nella produzione del biscotto per eccellenza. A distanza di più di 100 anni dalla sua nascita, Plasmon dedica costante attenzione alla ricerca della perfezione dei suoi prodotti, e che pur non utilizzando più l’olio di palma come ingrediente, ma solo olio di girasole e olio di oliva, rimane quello di sempre.
Image and video hosting by TinyPic
#TIABBIAMOASCOLTATO PLASMON, LA NUOVA INIZIATIVA PER ESSERE PIU' VICINO ALLE MAMME 

Un'azienda attenta alle richieste delle mamme tanto da seguire i loro consigli in merito alla produzione dei biscotti senza olio di palma.
Il biscotto Plasmon, privato dell'olio di palma, non è cambiato, è sempre lo stesso, oggi si rinnova nella sua ricetta, utilizzando una miscela di olio di girasole e olio di oliva per essere ancora una volta vicino alle esigenze delle mamme.
Friabilità, gusto inconfondibile, la sua caratteristica unica di sciogliersi in bocca e il suo specifico profilo nutrizionale sono il segreto del successo del biscotto Plasmon.
Image and video hosting by TinyPic
#TIABBIAMOASCOLTATO PLASMON, LA NUOVA INIZIATIVA PER ESSERE PIU' VICINO ALLE MAMME 
In stretta collaborazione con Società Pediatriche nazionali ed internazionali, il Centro di Nutrizione Plasmon in Italia sviluppa le ricette di ogni prodotto in base alle esigenze nutrizionali del bambino nelle diverse fasi della sua crescita. I biscotti sono studiati in modo da fornire il giusto apporto di vitamine e sali minerali e sono prodotti con farine ottenute da grano coltivato secondo le rigide regole Oasi nella crescita® Plasmon.

A breve la nuova gamma di prodotti Plasmon sarà disponibile in tutti i punti vendita. Per sottolineare ancora una volta l'attenzione che Plasmon ha verso i suoi consumatori, il primo lotto produttivo è stato messo a disposizione delle mamme che vogliono provarlo in anteprima: Chi lo desidera potrà infatti andare sul sito www.tiabbiamoascoltato.it e prenotare un pack gratuito di biscotti che verrà inviato direttamente a casa (fino a esaurimento scorte)”.

E voi Quanto tempo dedicate a scegliere cosa acquistare tra gli scaffali del supermercato pe ri vostri bambini? Quanto vi affidate al parere di genitori/amici?
Quanto siete legate a determinati brand e perché?
Quanto siete attente ai valori nutrizionali e agli ingredienti?

Vi lascio alla visione del video/promo dedicato all'iniziativa Plasmon #tiabbiamoascoltato, alla prossima

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.