LETTORI FISSI

giovedì 17 marzo 2016

NANDIDA: LO STORE PER I TUOI ACQUISTI ONLINE

Sicuramente effettuare acquisti online è molto comodo, in qualsiasi momento della giornata 24 ore su 24 è possibile poter acquistare dai vari e-commerce presenti sul web.
Io ne ho provati diversi soprattutto aziende che offrono prodotti di bellezza, cosmetici, profumi. Tra gli ultimi dove ho avuto modo di effettuare il mio shopping online c'è Nandida.
Nandida è uno store online che propone ai propri clienti prodotti nuovi, trendy e alla moda acquistabili e prezzi scontati, un e-commerce che offre promozioni sempre molto interessanti.
Il catalogo dei prodotti è sempre in continuo aggiornamento, proposte molto interessanti per lei, per lui e anche per i più piccini.

Il sito si naviga con facilità ed è molto intuitivo, è suddiviso per categorie:

  • ESSENZE E PROFUMI
  • IGIENE E COSMESI
  • PENNELLI E MAKE UP
  • OROLOGI E GIOIELLI

Io consulto sempre con molto interesse le offerte e le promozioni legate all'acquisto di profumi. In questo periodo è in sconto  Bulgari Omnia Paraiba, uno dei miei preferiti, mentre per mio marito c'è la promozione su  Issey Miyake.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic



Per  Bulgari Omnia Paraiba è previsto uno sconto del 40%: dal prezzo pieno di 65,00 euro su Nandida può essere acquistato a 39,50.
Per Issey Miyake è previsto uno sconto del 24%: dal prezzo pieno di 56,67 euro, su Nandida può essere acquistato a 43,50 euro.

Direi che è un bel risparmio!

Nandida offre diversi vantaggi:
  • permette di poter restituire o cambiare un articolo
  • offre solo sistemi di pagamento sicuri tramite carta di credito, poste-pay, paypal, bonifico e contrassegno
  • le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49,90 euro.
Per i più piccoli c'è un reparto interamente dedicato ai giochi per l'infanzia. 
Anche qui i prezzi sono competitivi. 

Per il prossimo compleanno del mio nipotino acquisterò Tecnodidattica Globo Lumierissimo con luce 30 cm, a prezzo pieno verrebbe  54,00 euro ma su Nandida, scontato del 31%, 37,50 euro.
Image and video hosting by TinyPic
NANDIDA: LO STORE PER I TUOI ACQUISTI ONLINE 
Nandida è sicuramente un sito che consiglio, voi avete avuto già modo di effettuare degli acquisti? Conoscevate già l'e-commerce? Se vi va condividete qui le vostre esperienze, a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.