LETTORI FISSI

mercoledì 2 marzo 2016

#MissioneCorpoPositivo NESTLE' FITNESS: PER SENTIRSI POSITIVI FIN DAL MATTINO

Image and video hosting by TinyPic
Chi di voi conosce già Nestlè Fitness e la nuova campagna #MissioneCorpoPositivo? La nuova campagna Nestlè Fitness è una campagna "total pink" rivolta a tutte le donne, che le supporta a volersi bene ogni giorno e a sentirsi positive fin dal mattino.



Image and video hosting by TinyPic
#MissioneCorpoPositivo NESTLE' FITNESS: PER SENTIRSI POSITIVI FIN DAL MATTINO
Molte volte ci prefiggiamo tanti buoni propositi ma non li porto a termine come quello di mangiare più sano o fare una buona colazione che ci aiuti a non fare spuntini fuori pasto dannosi per la nostra linea.
Spesso noi donne vogliamo raggiungere la perfezione e ci sentiamo spesso insoddisfatte: un corpo perfetto non sempre è sinonimo di benessere, le diete specie troppo restrittive o estreme non hanno lunga durata e ci sottopongono ad uno stress psico-fisico non indifferente.
La campagna Nestlè Fitness ci sostiene in questo aiutandoci ad avere più fiducia in noi stesse, ad amarci di più ed essere positive già dal mattino: a star meglio con noi stesse e anche con gli altri.

Sicuramente se non ci sentiamo bene con noi stessi non possiamo esserlo con gli altri,  Nestlè Fitness ci aiuta a capire quanto sia importante il benessere e la cura di sè e la campagna #MissioneCorpoPositivo lo fa egregiamente, Nestlè Fitness mi ha segnalato l'iniziativa e ho deciso di accettare l'invito e cominciare la mia #MissioneCorpoPositivo!

Sono una mamma e la vita frenetica di tutti i giorni porta molto spesso a trascurarci e ad avere priorità diverse da quelle che sono il nostro benessere: i figli, il marito la casa e per noi??? Il tempo è ridotto al minimo se non inesistente. grazie alla campagna #MissioneCorpoPositivo ho imparato ad essere più positiva già dal mattino condendomi una colazione sana ed equilibrata. Nestlé Fitness aiuta le mamme a tenersi in forma mangiando, vivendo e pensando positivo.
Image and video hosting by TinyPic
#MissioneCorpoPositivo NESTLE' FITNESS: PER SENTIRSI POSITIVI FIN DAL MATTINO
Una buona prima colazione sana ed equilibrata è ciò che ci vuole per iniziare al meglio la giornata. E' proprio vero che iniziare la giornata con una buona colazione fa essere più positivi.

Guardate il video dedicato.



Sul sito Nestlè Fitness sono presenti tanti consigli per Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo: ricette semplici e bilanciate, consigli nutrizionali, video tutorial per imparare i trucchi del linguaggio del corpo per essere più sicure di sé e facili esercizi da poter fare ovunque.
Fai come me e accetta l'invito di Nestlè Fitness #MissioneCorpoPositivo!!!
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.