LETTORI FISSI

martedì 8 marzo 2016

MAVA' PORTATABACCO ARTIGIANALE IN VERA PELLE MADE IN ITALY

Come qualcuno di voi sa non sono una fumatrice, ma in questo post vi mostrerò un porta tabacco, un regalo che ho acquistato per una mia cara amica.
Nello specifico ho acquistato uno dei portatabacco artigianale in vera pelle Mavà.
Image and video hosting by TinyPic
MAVA' PORTA TABACCO ARTIGIANALE IN VERA PELLE MADE IN ITALY

Image and video hosting by TinyPic
MAVA' PORTA TABACCO ARTIGIANALE IN VERA PELLE MADE IN ITALY
Ho scelto il portatabacco artigianale in pelle Mavà è un accessorio indispensabile per chi preferisce rollarsi le sigarette con filtro e cartine. La scelta del colore è ricaduta sul rosso, preferito dalla mia amica. 
Subito si nota la qualità della pelle utilizzata per realizzare il porta tabacco: è molto morbida e non rigida. Questo fa si che a differenza, di un pellame scadente e duro, si possa subito rovinare. 
Il portatabacco artigianale Mavà ha un design slim che permette di poterlo riporre anche all'interno di un piccolo borsello, marsupio, tracolla, senza dover occupare molto spazio.
Image and video hosting by TinyPic
MAVA' PORTA TABACCO ARTIGIANALE IN VERA PELLE MADE IN ITALY
Image and video hosting by TinyPic
MAVA' PORTA TABACCO ARTIGIANALE IN VERA PELLE MADE IN ITALY
All'interno del portatabacco è possibile riporre la bustina di tabacco, le cartine, i filtri e l'accendino. I dettagli non passano inosservati: sulla parte frontale riporta il marchio dell'azienda, un simpatico "bottone" a forma triangolare nero e due lacci, sempre in pelle, che ne permettono la chiusura. 
Sul retro riporta la scritta Made in Italy e la dicitura "vera pelle". 
All'interno i due vani, porta accendino e porta cartine. 
Image and video hosting by TinyPic
MAVA' PORTA TABACCO ARTIGIANALE IN VERA PELLE MADE IN ITALY
Quando ho ricevuto a casa il porta tabacco arginale in pelle Mavà sono rimasta molto contenta e soddisfatta dell'acquisto, con circa 20 euro ho acquistato un articolo di ottima qualità interamente Made in Italy che sicuramente farà felice chi lo riceverà in dono.  
Sto pensando di acquistarne uno per mio zio che fuma tabacco rollato.
Guardate il video seguente che spiega l'utilizzo del portatabacco Mavà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.