LETTORI FISSI

domenica 14 febbraio 2016

BIOMED BODY FIRMER CREMA CORPO RASSODANTE E IDRATANTE

Il nostro corpo con il passare del tempo perde la sua tonicità e una corretta alimentazione e un costante esercizio fisico ci aiutano a rassodarlo e restare in forma. Un valido alleato per l'idratazione e la tonicità è una crema che sia valida e di ottima qualità.
Sinceramente ne ho provate diverse e quella che ha soddisfatto di più le mie esigenze e aspettative è Body Firmer Biomed Organics.
Image and video hosting by TinyPic
 BIOMED BODY FIRMER CREMA CORPO RASSODANTE E IDRATANTE 

Biomed Organics Body Firmer Crema Corpo Rassodante e Idratante è una crema corpo composta da ingredienti naturali che aiuta la pelle del nostro corpo ad essere tonica e rassodata.

Grazie ai suoi principi attivi naturali è in grado di rendere la pelle elastica e soda, contrastando smagliature e segni del tempo, idratandola in profondità. Rassoda e aumenta la produzione di Collagene che tonifica i tessuti del corpo
La Dermochlorella DP è un' estratto di microalga verde (Chlorella Vulgaris) è testata in particolare per contrastare le cicatrici e le smagliature
Burro di Karité, Olio di Avocado e Aloe Vera idratano in profondità la pelle, donando elasticità
Burro di cacao stimola il rinnovamento cellulare.

Biomed Organics Body Firmer Crema Corpo Rassodante e Idratante. Questa penetra a fondo nelle cellule epidermiche aiutando a nutrire e rigenerare istantaneamente la pelle, la leviga, la rassoda e contrastando cicatrici e smagliature, dovute ad una gravidanza o a una diminuzione di peso.

Ho testato la crema per un paio di mesi mettendola di sera, prima d andare a letto. Un paio di volte a settimana ho effettuato uno scrub completo del corpo per far si che il prodotto avesse maggiore effetto. Dopo 3 settimane circa ho notato un effettivo rassodamento dell'interno coscia, una pelle più morbida e levigata e la riduzione di alcune piccole smagliature dovute alla gravidanze, presenti sulla pancia e sui fianchi. 

Per trarne maggiore beneficio ho applicato la crema dal basso verso l'alto con movimenti rotatori e una volta a settimana ho effettuato un vero e proprio impacco, ricoprendo le zone trattate con della pellicola da cucina e successivamente ho praticato un massaggio fino a completo assorbimento della crema. 
La texture della crema è abbastanza grassa permettendo così di praticare un massaggio più prolungato, ha una delicata e gradevole profumazione che dona una sensazione di benessere e freschezza a tutto il corpo. 
Image and video hosting by TinyPic
 BIOMED BODY FIRMER CREMA CORPO RASSODANTE E IDRATANTE 
La confezione vendita è disponibile in tubo con tappo "apri e e chiudi" da 150ml. 


Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.