LETTORI FISSI

giovedì 12 novembre 2015

GALATINE: LA TAVOLETTA AL LATTE E FRAGOLA SENZA GLUTINE

Quanti di voi da bambini hanno gustato almeno una volta le mitiche tavolette al latte Galatine? Le ricordate? Non era la classica caramella ma qualcosa di più buono, una deliziosa tavoletta al latte, fatta con l'80% di latte, e con ingredienti naturali: latte, zucchero, e miele.

Galatine nasce nel 1956, grazie a Polenghi, la nota azienda italiana produttrice di latte.Nel 1991 Galatine entra a far parte del mondo Sperlari e nel corso degli anni alla tradizionale tavoletta si aggiungono nuovi golosi gusti.
Image and video hosting by TinyPic
GALATINE: LA TAVOLETTA AL LATTE E FRAGOLA SENZA GLUTINE
Nel 2004, entrano a far parte della famiglia Galatine le morbidissime e golose
Galatine Soft, mentre nel 2010 si arricchisce delle golosissime Choco, un cuore di latte ricoperto da un goloso strato di cioccolato fondente.

Proprio come faceva mia madre con me, dopo 36 anni offro a mia figlia la stessa qualità, gusto e ingredienti naturali, lei adora le Galatine e io sono tranquilla perchè so che è genuina e che contiene l'80% di latte.
Image and video hosting by TinyPic
GALATINE: LA TAVOLETTA AL LATTE E FRAGOLA SENZA GLUTINE
Quest'anno Galatine amplia la gamma dei suoi gusti con le Galatine Tavoletta Latte e Fragola, un nuovissimo e delizioso abbinamento latte e fragola amato non solo dai bambini ma anche dagli adulti, sicuramente il gusto più gettonato per quanto riguarda il mercato delle caramelle. Il suo sapore ricorda molto i frullati alla fragola che prepariamo ai nostri bambini per la merenda, dal sapore delicato e gradevole, Oltre al gusto molto apprezzato, anche il colore cambia: la tavoletta Galatine si colora di rosa fragola, grazie ad un colorante naturale, la barbabietola, che rende ancora più "attraente" questa piccola delizia rendendo più giocosa e golosa la percezione del prodotto e della marca stessa.
Galatine si arricchisce non solo di un nuovo gusto e dal nuovo colore rosa, ma anche da confezioni ancora più accattivanti: il gusto fragola è disponibile anche nei formati da 115gr e stick da 36gr.
Image and video hosting by TinyPic
GALATINE: LA TAVOLETTA AL LATTE E FRAGOLA SENZA GLUTINE
Cosa aggiungere? Galatine è la tavoletta con 80% latte, naturale, fatta solo con ingredienti buoni e semplici, senza coloranti artificiali che racchiude tutta la golosità della frutta, ed è ovviamente senza glutine.

Anche i vostri bambini adorano le Galatine? Avete già avuto modo di provare il nuovo gusto Galatine Tavoletta Latte e Fragola? E' irrestibileee!! Buzzoole Buzzoole Buzzoole

8 commenti:

  1. In famiglia le galatine non mancano mai, sono le caramelle preferite dai miei bambini.

    RispondiElimina
  2. Ciao carino il tuo blog passeresti anche da me grazie se lo farai!😙❤

    RispondiElimina
  3. Conosco e consumo le caramelle galatine, sono buonissime!

    RispondiElimina
  4. le mie preferite sono quelle classiche al latte,ma pure a fragola niente male...sono buonissime

    RispondiElimina
  5. io ho sempre adorato questo prodotto, però la versione classica

    RispondiElimina
  6. Che buone che sono, mi son sempre piaciute da quando ero ragazzino..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.