LETTORI FISSI

venerdì 30 ottobre 2015

AGM PRESENTA HALLOWEEN "Fabrique Noir" by Ceres @Cartiera

Tra qualche giorno sarà Halloween, come in America anche in Italia da qualche anno la notte del 31 ottobre si organizzano eventi e party per una notte all'insegna del brivido.
Voi avete già organizzato la vostra serata horror? Colgo l'occasione per segnalarvi un imperdibile evento a Roma, organizzato da AGM

Per l'occasione AGM presenta un party esclusivo con sponsor ufficiale Ceres: HALLOWEEN "Fabrique Noir" by Ceres @Cartiera

Il 31 ottobre, AGM aprirà le porte di una di una magnifica Ex Cartiera situata al centro di Roma, in Via Assisi, nei pressi della metropolitana Furio Camillo.

Sarà una notte da non dimenticare: un super party tematico che vedrà scendere in campo professionisti e maestranze del grande cinema.

Vi ritroverete in una vera e propria fabbrica infestata dagli zobie con sofisticate scenografie e visual a tema, animata da fantastiche creature in perfetto stile AGM.
Una location incredibile composta da vari ambienti differenti dove verrà celebrata alla grande la NOTTE DI HALLOWEEN con un impareggiabile terrazza che affaccia sullo scenario post industriale della stazione tuscolana.

Image and video hosting by TinyPic
AGM PRESENTA HALLOWEEN "Fabrique Noir" by Ceres @Cartiera
Buzzoole

OFFICIAL SPONSOR
Ceres

info
www.anygivenmonday.it
www.myspace.com/anygivenmondayroma
www.facebook.com/anygivenmonday
http://twitter.com/AGMonday

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.