LETTORI FISSI

martedì 25 agosto 2015

TIMVISION: LA TV ON DEMAND DOVE E QUANDO VUOI

Come state passando la vostra estate? Qui da me si va al mare durante il giorno e poi la sera si esce, vi confesso però che qualche volta mi piacerebbe restare a casa per non perdere un film interessante o una serie TV che seguo da tempo, gli orari dei programmi TV che mi interessano purtroppo non combaciano con le mie esigenze e mi ritrovo alla fine a non seguire più nulla. A quanti di voi succede la stessa cosa?  Tutto questo però si può evitare grazie a TIMvision, la TV on demand del gruppo Telecom Italia, una TV che ti permette di guardare i tuoi programmi preferiti dove a quando vuoi senza interruzioni pubblicitarie. Un ampio catalogo di  titoli, oltre 6000, con programmi che variano dall’intrattenimento alle rubriche scientifiche, dai film alle serie televisive,  che si può vedere non solo su pc o tablet, ma anche su smart TV, con decoder Timvision, su smartphone o su console. 
Per l'estate TIMvision ha pensato all'offerta "“Ogni estate ha le sue storie – Seguile su TIMvision”, riproponendo 3 serie cult che hanno fatto la storia della nostra adolescenza.

La vita segreta di una teenager americana
Image and video hosting by TinyPic
Ogni estate ha le sue storie – Seguile su TIMvision

La serie TV ruota intorno alla vita della giovane Amy Juergens che si riscopre incinta dopo la sua prima volta con Ricky, il ragazzo più popolare del liceo. Preoccupata per il suo stato e della reazione dei suoi genitori, la ragazza si confida con le amiche e decide di portare avanti la gravidanza segretamente, almeno fino a quando le sarà possibile. A esserle di grande aiuto, anche se inizialmente non conosce la verità, è il suo nuovo e premuroso fidanzato, Ben.

Make it or brake it
Image and video hosting by TinyPic
Ogni estate ha le sue storie – Seguile su TIMvision

Alla Rock, un’importante palestra nel Colorado, un gruppo di giovani promesse della ginnastica - Payson, Kaylie, Lauren ed Emily, l'ultimo arrivo - ambisce a un posto nella squadra nazionale che concorrerà alle Olimpiadi. Oltre al duro allenamento quotidiano, le ragazze si confrontano anche con i primi amori e i problemi familiari. 

Geek
Image and video hosting by TinyPic
Ogni estate ha le sue storie – Seguile su TIMvision
 Il protagonista Rusty, considerato "sfigato" negli precedenti al liceo,cerca di riemergere e rendere più emozionante la sua vita al college, il tutto non sarà facile perchè al college c'è la sorella più grande, CASEY, già perfettamente integrata nella sua confraternita la ZBZ.

Per ulteriori informazioni non vi resta che visitare il sito TIMvision, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.