LETTORI FISSI

martedì 26 maggio 2015

Kärcher: ACQUISTA IDROPULITRICI E ASPIRATORI CON LA PROMOZIONE CHE TI RIMBORSA L'IVA

Finalmente le belle giornate sono arrivate e si ha voglia di vivere all’aria aperta, fare corse in bicicletta e stare a contatto con la natura. E’ ora quindi di dare una bella pulita all’arredo del giardino, a cortili, terrazzi e chi più ne ha più ne metta. Devo anche dirvi però che la pulizia di  tutto ciò non mi ha mai allettato particolarmente per via del tempo che si impiega. Quest’anno però ho fatto una piacevole scoperta grazie a Kärcher: un’azienda che produce idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni).
Image and video hosting by TinyPic
 
L’idropulitrice è una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione, costituita da un motore elettrico e collegata a pompe su tre pistoni che determina la pressione del getto. Kärcher offre un’ampia gamma di idropulitrici che soddisfano ogni tipo di esigenza, in particolare è possibile scegliere tra le seguenti versioni:

  • Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
  • Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
  • Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta.
Grazie all’idropulitrice è possibile poter effettuare pulizia auto, moto biciclette, terrazzi, patii, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende da sole con un miglior risultato nel minor tempo.

Per quanto riguarda la gamma
Kärcher, dalla K4 in su sono idropulitrici dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). I vantaggi sono efficienza (risparmio energetico del 50%), resistenza (incremento durata di vita del motore), leggerezza (11% riduzione peso) e silenziosità. Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un'etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”.

In particolare le idropulitrici K4 sono dotate di pompa in Ncore. La pompa „N-Cor“ Kärcher è costituita da una mescola brevettata di PA e FV (poliammide+fibra di vetro). Questa mescola è stata sviluppata in collaborazione con un importante produttore di polimeri e Kärcher. Questo è un materiale completamente unico superiore a qualunque altro utilizzato Le K5 e 7 montano una pompa in Alubest che è una lega di alluminio con un tasso di rame estremamente basso per garantire una maggiore durata della pompa. Esiste un'ampia gamma di accessori (spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi, detergenti) che permettono all'idropulitrice di essere utilizzata in molteplici applicazioni per una pulizia rapida, senza fatica, economica e divertente.
Se avete intenzione di acquistare un’idropulitrice e avete dei dubbi sulla scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze ecco alcune utilissime informazioni sulla pressione e la portata che caratterizzano i vari modelli. La pressione e la portata influenzano il tempo di pulizia e i risultati di pulizia. La portata è il volume di liquido erogato dalla pompa nell’unità di tempo si misura in l/h o l/m. La pressione è la velocità con cui l'acqua esce dalla lancia ed è uno dei valori che identificano le prestazioni di un’idropulitrice. E’ indicata in bar (bar) e in MPa (mega Pascal). Idro K 4 5 e 7 sono autoadescanti e hanno il grado di protezione IPX5 che rappresenta la resistenza dell'idropulitrice stessa a getto d’acqua multiplo.

Kärcher non produce soltanto idropulitrici ma anche ASPIRATORI MV: gli aspiratori multiuso Kärcher sono stati classificati come gli aspiratori più  potenti nella loro categoria dall'istituto SLG. Sono in grado di aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro, inoltre sono di facile trasporto e utilizzo, oltre che capienti e comodi da svuotare.
Possono essere dotati di presa elettro utensile indicata da una P nella nomenclatura del prodotto e si trovano con fusto in metallo (PREMIUM) oppure col fusto in plastica durevole, e all'occorrenza si trasformano in un pratico soffiatore. In combinazione all’accessorio ash cleaner aspirano ceneri ancora calde (40°), degli aspiratori robusti e di qualità adatti ad ogni esigenza sia dentro che fuori casa. La gamma inclusa nella promozione che tra poco vi illustrerò, comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 e comprendono anche l’aspiratore aspira cenere AD3200, pratico e particolarmente indicato per la cenere. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori
Kärcher
hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.
Image and video hosting by TinyPic
 
Approfitta dell’offerta: se acquisti uno dei prodotti in promozione dal 15 maggio al 15 luglio 2015 Kärcher ti rimborsa l’IVA! Per ulteriori informazioni leggi il regolamento completo qui à http://bzle.eu/kaercher-au/index.htm.
Buoni acquisti alla prossima!!!

Buzzoole buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.