LETTORI FISSI

domenica 28 dicembre 2014

LINEA MANDORLE DOLCI I PROVENZALI: IDRATAZIONE E NUTRIMENTO PER IL CORPO

Salve a tutti, il Natale si avvicina e la corsa ai regali è sempre più frenetica, in questo articolo voglio darvi un suggerimento sicuramente molto utile e carino firmato I Provenzali.


In particolare ho avuto modo di provare una delle confezioni regalo della Linea Mandorle Dolci, composta dall’Olio di Mandorle Dolci e dal Sapone Corpo all’Olio di Mandorle Dolci, racchiusi in un grazioso sacchetto di iuta arancione. 
Image and video hosting by TinyPic
LINEA MANDORLE DOLCI I PROVENZALI: IDRATAZIONE E NUTRIMENTO PER IL CORPO 
Image and video hosting by TinyPic
LINEA MANDORLE DOLCI I PROVENZALI: IDRATAZIONE E NUTRIMENTO PER IL CORPO 
L’Olio di Mandorle Dolci da sempre è noto per la sua capacità, emolliente, addolcente, nutriente, lenitiva e per essere particolarmente indicato per le pelli più sensibili, come quelle dei bambini. Io ho usato L’olio di Mandorle Dolci durante la gravidanza, per prevenire l’invecchiamento cutaneo e rendere la pelle più elastica e morbida ed evitare la comparsa delle smagliature, è un prodotto naturale che mi ha aiutata molto a mantenere la pelle del mio corpo tonica anche una fase così delicata come la gestazione.
Basta pochissimo prodotto e pochi minuti al giorno per ottenere ottimi risultati, non unge e non macchia i vestiti, privo di profumazione e dermatologicamente testato. La bottiglia di vetro in vendita è da 250ml.
L’olio di Mandorle Dolci I Provenzali, viene estratto tramite spremitura a freddo ed è frutto di un attento processo di lavorazione.
Il Sapone Corpo all’Olio di Mandorle Dolci I Provenzali ha un potere super idrante e emolliente, la sua composizione è stata arricchita con Olio di Mandorle Dolci, delicato sulla pelle ed indicato per tutta la famiglia. Lascia la pelle sempre morbida e ben idratata e elastica.
E’ privo di allergeni e coloranti, dermatologicamente testato,  la saponetta vendita è in formato da 250gr.
Ho apprezzato molto questi due prodotti della linea Mandorle Dolci I Provenzali, durante il periodo invernale la pelle del mio corpo tende sempre ad essere secca, specie sulle gambe e sulle braccia, utilizzando sia l’Olio di Mandorle Dolci sia il sapone idratante ho ottenuto degli ottimi risultati: la pelle è liscia e idratata, elastica e ben idratata. L’Olio di Mandorle Dolci I Provenzali, otre ad essere utilizzato in forma pura, può essere anche aggiunto alle creme di uso abituale, io ad esempio ne aggiungo qualche goccia nella crema viso che utilizzo, arricchendole di un effetto elasticizzante, antinvecchiamento e antirughe. Può essere utilizzato anche per massaggi rilassanti e per lenire dolori muscolari.
Sapevate che contrasta anche efficacemente le occhiaie? Ne bastano poche gocce applicate con un dell’ovatta prima di andare a letto e nel giro di due settimana noterete i risultati, donando uno sguardo più giovane.
E’ perfetto come struccante e una volta a settimana potrete anche creare una maschera peeling per viso aggiungendo in dosi uguali olio id mandorle dolci e zucchero, per una pelle perfettamente pulita e idratata.
Ottimo sui capelli sfibrati e deboli, lucida i capelli e li rende morbidi contrastando anche le doppie punte: basta tenerlo in posa per circa 30 minuti prima dello shampoo.
Gli usi sono davvero molteplici, se ancora non avete provato la Linea Mandorle Dolci I Provenzali vi consiglio di farlo, alla prossima!!!

CONTATTI

1 commento:

  1. Carinissimo il tuo blog, mi sono iscritta con piacere!
    Se ti va passa da me ^___^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.