LETTORI FISSI

lunedì 7 luglio 2014

SOAPVILLAGE PESCHIERA: SAPONI E DETERGENTI NATURALI

Salve a tutti oggi vi parlo di Soapvillage Peschiera, che si trova a Peschiera, sul lago di Garda, dove è possibili poter trovare saponi e detergenti realizzati solo con ingredienti naturali. Nel negozio è possibile poter trovare saponi e cosmetici naturali adatti ad ogni tipo di pelle, bagnoschiuma e frizzanti da bagno, shampoo e balsami, profumi per la persona e per l'ambiente, spugne da bagno e loofah con certificazione biologica. A gestire il tutto con grande passione c'è Dario, il titolare di Soapvillage Peschiera, da sempre ha avuto la passione per l'auto produzione  di prodotti che potessero servire per l'igiene quotidiana come saponi naturali, creme per il viso, corpo e mani. Da subito la sua passione ha avuto riscontro positivo e poter aiutare chi ha problemi di allergie e eritemi non ha fatto che appassionare Dario a questo mondo di profumi.
Nel marzo del 2012 ha inaugurato la sua attività e la sera si dedica alla produzione dei prodotti che vende nel negozio e ogni sua creazione è motivo di soddisfazione.

oggi voglio mostrarvi la linea di detergenti per il bucato, che ho avuto modo di provare e che mi hanno piacevolmente sorpresa per la qualità e la delicatezza sui capi.

Image and video hosting by TinyPic
SOAPVILLAGE PESCHIERA: SAPONI E DETERGENTI NATURALI 
Image and video hosting by TinyPic
SOAPVILLAGE PESCHIERA: SAPONI E DETERGENTI NATURALI 
Questo è il Lavapiatti salvamani, un detersivo liquido per lavaggio a mano di piatti e stoviglie 5 volte attivo, contiene sostanze che preservano la naturale morbidezza delle mani, sgrassa efficacemente e a fondo, rimuovendo anche i residui di cibo più difficili, toglie gli odori sgradevoli, conferisce brillantezza a bicchieri e piatti, mentre ridona lucentezza all'acciaio. Il costo è di 4,00 euro a litro. 

Image and video hosting by TinyPic
SOAPVILLAGE PESCHIERA: SAPONI E DETERGENTI NATURALI 
Lavadelicato è un detergente tecnicamente avanzato per capi delicati quali lana e seta, cachemire, mohair, indumenti intimi e cotone colorato. E' consigliato anche per lavare capi in piuma d'oca e piumoni: evita infatti, che le piume aderiscano fra loro, formando sgradevoli agglomerati all'imbottitura. Lavadelicato contiene composti già attivi che prevengono e limitano l'infeltrimento dei tessuti, inoltre contiene sostanze di origine vegetale bilanciate per nutrire tutte le fibre fragili, come lana, seta, restituendo la loro originale freschezza e morbidezza, senza danneggiare l'ambiente. Il costo è di 4,50 euro a litro.

Image and video hosting by TinyPic
SOAPVILLAGE PESCHIERA: SAPONI E DETERGENTI NATURALI 
Lavacolore è un detergente ideale per lavare i capi colorati e delicati, grazie alla presenza di un innovativo inibitore di trasferimento, rimuove accuratamente lo sporco ed evita che eventuali colori dispersi nell'acqua di lavaggio si trasferiscano e ridepositino sui capi. Lavacolore protegge i capi colorati dallo sbiadimento che spesso si verifica dopo numerosi lavaggi. Un detersivo iperconcentrato, consigliato anche per il lavaggio a mano a ridotto dosaggio che agisce già a basse temperature permettendo così di risparmiare energia elettrica, acqua e tempo. Il costo è di 5,00 euro a litro. 

Image and video hosting by TinyPic
SOAPVILLAGE PESCHIERA: SAPONI E DETERGENTI NATURALI 
Lava igien soft è un ammorbidente altamente tecnico e performante indicato per il trattamento di tutti gli indumenti intimi e tessuti che vengono a diretto contatto con la pelle ( lenzuola, asciugamani, indumenti intimi, indumenti di neonati e bambini). Contiene un componente igienizzante che elimina i residui che possono essere ancora presenti dopo un normale lavaggio e inibisce la formazione di nuove muffe o cariche batteriche che determinano la formazione di cattivi odori. E' un ammorbidente concentrato anche ipallergenico appositamente studiato per andar eincontro al problema di allergie o disturbi dovuti al diretto contatto  della pelle con indumenti trattati con ammorbidenti tradizionali. Lavaigiensoft è formulato con materie prime di tipo cosmetico che non provocano sensibilizzazioni e irritaziona della pelle. Contiene, infatti un particolari sostanze  emollienti appositamente studiata per conferire proprietà di idratazione e delicatezza alla formulazione. rendendola adatta per pelli sensibili e per trattare capi per bambini. Lavaigiensoft è un ammorbidente tre volte più concentrato rispetto ai tradizionali che restituisce morbidezza e volume a tutti i capi trattati e dona un prfumo delicato e persistente nel tempo. Il costo è di 4,50 euro al litro. 

Image and video hosting by TinyPic
SOAPVILLAGE PESCHIERA: SAPONI E DETERGENTI NATURALI 
Image and video hosting by TinyPic
SOAPVILLAGE PESCHIERA: SAPONI E DETERGENTI NATURALI 
Ho trovato questi detergenti davvero di ottima qualità, il bucato risulta perfetto senza macchie, e hanno un gradevolissimo profumo. Il detergente per i piatti è molto delicato sulle mani e le lascia morbide. Non posso fare altro che lasciarvi i contatti aziendali, alla prossima!!!

CONTATTI

20 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti e mi fa piacere sapere che sono delicati visto che in questo periodo i detersivi che solitamente uso, mi fanno un pò allergia. Vado subito ad approfondire, specie per il detersivo per i piatti. Grazie

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante questa linea di saponi e detergenti naturali . Il detergente per i piatti , molto delicato sulle mani, è il primo prodotto che vorrei provare . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  3. ho un bambino piccolo e cerco sempre prodotti naturalissimi per il bucato, vado subito a vedere nel sito come e dove acquistarli

    RispondiElimina
  4. ciao :D sono contenta che tu ti sia trovata bene e vado a dare un occhiata al sito :D
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Fanastico questo brand che propone saponi e cosmetici naturali! Da quando sono mamma sono più che mai attenta alla scelta dei prodotti per l'igiene del mio bucato e la cura della persona! Penso che questo brand faccia al caso mio!

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai sentito parlare di Soap Village Peschiera, mi piace l'idea di usare dei detergenti naturali e che rispettino l'ambiente anche per il bucato e andro' senz' altro a visitare il loro sito. Mi ispira molto l'ammorbidente visto che ha anche un potere igienizzante ! Ti ringrazio per la segnalazione ,buona giornata ;)

    RispondiElimina
  7. un brand che non conoscevo ancora, è bello poter rispettare il nostro ambiente usando prodotti naturali anche per pulire la casa e i vestiti, è un marchio che voglio assolutamente acquisatre visto anche l'ottima qualità

    RispondiElimina
  8. Ecco, il Lavacolore mi sarebbe servito proprio ieri, quando lavando un nuovo accappatoio giallo ha trasferito il colore sul resto del bucato :-(
    Adesso le mutande della Juve di mio figlio sono diventate da bianconere a giallonere *_*

    RispondiElimina
  9. ciao maria, leggo il tuo blog ogni giorno perchè trovo le tue info molto dettagliate e utili. Non conoscevo soapvillage peschiera ma l'idea del sapone naturale mi piace tantissimo. vorrei provare il lava piatti e il lava igien soft

    RispondiElimina
  10. I detergenti naturali mi piacciono proprio perchè sono delicati e rispettano l'ambiente. Non ho mai provato i prodotti di questa azienda ma mi hai incuriosita, perciò mi documenterò... Grazie!

    RispondiElimina
  11. Adoro questa tipologia di prodotti: non inquinano, sono delicati sulla pelle e sui tessuti. Proverò di sicuro questo brand.

    RispondiElimina
  12. Conosco bene SoapVillage perché capito spesso a Peschiera che è una delle mie mete preferite sul lago di Garda, spesso ho anche acquistato ottimi saponi, però essendo appassionata di quelli solidi per la persona ho sempre acquistato di quel tipo. Alla prossima provo i detergenti per la casa, saranno indubbiamente ottimi. ciao

    RispondiElimina
  13. non è semplice trovare dei detergenti naturali efficaci e non aggressivi, questi detergenti SoapVillage mi sembrano buoni. mi hai incuriosita, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. ho scoperto un pò di tempo fa questi prodotti Soapvillage, mi piace molto l'idea di poter contribuire fattivamente a ridurre l'inquinamento, risparmiando sulla quantità di detergente da usare e non buttando il contenitore che può essere riutilizzato

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato i prodotti soapvillage ma ne avevo sentito parlare..mi piacerebbe provarli perchè delicati ed io soffro spesso di allergie e perchè rispettano l'ambiente..
    baci

    RispondiElimina
  16. Questo brand fa per me! In famiglia abbiamo tutti la pelle moltoe sensibile e io in particolare che mi occupo della pulizia di casa e del bucato ne risento moltissimo quando utilizzo prodotti troppo aggressivi1 Proverò i prodotti di quetso brand

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questa linea di saponi,da come ne parli sembrano davvero di ottima qualità.Amo i capi profumati e grazie ai prodotti che hai segnalato e dalle tue recensioni positive,ora ho un motivo in più per provarli ...sopratutto perchè a casa abbiamo un pò tutti la pelle molto sensibile,quindi fanno al caso nostro..

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand, interessante questa linea saponi naturali,passo con piacere a visitare il sito ^^ grazie.

    RispondiElimina
  19. Oggi come oggi sto molto attenta sia alla provenienza del cibo che alla qualità dei detergenti per la casa... Se sono ecologici è meglio! Grazie per avermi fatto conoscere questa azienda, devo assolutamente saperne di più.

    RispondiElimina
  20. Questi saponi sembrano molto buoni e delicati sulla pelle.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.