LETTORI FISSI

martedì 1 luglio 2014

L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS: CAPELLI BACIATI DAL SOLE

Salve a tutti oggi voglio parlarvi del nuovo L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS. Non so voi, ma io durante il periodo estivo adoro schiarire i capelli, e avere dei riflessi dorati e caldi proprio come il sole. L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS vi aiuta in questo se anche voi volete i capelli come "baciati dal sole".
L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS è un Gel schiarente, senza ammoniaca, che dona ai capelli una schiaritura graduale dei capelli.
SUNKISS schiarisce gradualmente il colore naturale dei capelli amplificando l’effetto del sole: ad
ogni applicazione i capelli si schiariscono un po’ di più. Il risultato è super delicato e dipende dal
colore naturale di base e dal numero di applicazioni.
Le modalità di utilizzo sono davvero semplicissime e il risultato è un look perfetto: SUNKISS va applicato esclusivamente su capelli non colorati: può essere applicato su alcune ciocche per ottenere un look “colpi di sole” oppure può essere distribuito in modo omogeneo su tutti i capelli, avendo sempre cura di utilizzare i guanti contenuti nella confezione di acquisto.
Per un risultato ottimale Sunkiss, va applicato sui capelli asciutti e la sua formula va attivata con il calore del sole o del phone; l'applicazione può essere ripetuta ogni 4 giorni fino a raggiungere il grado di schiaritura preferito. La sua formula integra Olio di Camelia per nutrire e illuminare i capelli, il suo profumo è davvero molto gradevole grazie alle note di Ylang Ylang, Vaniglia e Tiarè: i capelli hanno un profumo gradevolissimo dopo l'applicazione del prodotto, delle note delicate che rievocano il profumo dell'estate.
Sunkiss è disponibile  in 3 nuance:
SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo

Dopo questa breve premessa voglio mostrarvi L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS, la nuance che vedete in foto è SUNKISS 01.

Image and video hosting by TinyPic
L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS: CAPELLI BACIATI DAL SOLE
Image and video hosting by TinyPic
L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS: CAPELLI BACIATI DAL SOLE
Image and video hosting by TinyPic
L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS: CAPELLI BACIATI DAL SOLE
Image and video hosting by TinyPic
L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS: CAPELLI BACIATI DAL SOLE
Come potete vedere dalle foto la confezione si presenta in un pratico tubo con tappo apri e chiudi, per poter preservare il prodotto da inutili sprechi. Il contenuto della confezione è di 100ml e la scadenza è prevista dopo 18 mesi dalla prima apertura. 

Image and video hosting by TinyPic
L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS: CAPELLI BACIATI DAL SOLE
L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS ha una texture simile a quella di un gel, dal colore bianco perlato, si stende in maniera facile e veloce su tutta la capigliatura, senza ungere nè appesantire, dopo l'applicazione i capelli risultano morbidi, setosi e piacevolmente profumati. E' ideale da utilizzare prima di andare in piscina o al mare per lasciare che il sole attivi al meglio il prodotto e doni ai capelli dei riflessi e la schiaritura perfetta. Il prodotto può essere attivato anche dal calore del phone, si applica su capelli asciutti e si asciuga senza alcun risciacquo. Ovviamente l'effetto schiarente non saprà visibile dalla prima applicazione, ma applicazione dopo applicazione i capelli assumeranno il naturale effetto schiarente che dona il sole durante il periodo estivo, e il risultato dipende dal colore naturale dei propri capelli. Il prodotto può essere utilizzato per poter ricreare l'effetto schiarente desiderato:
Applicazione a ciocche per ricreare un effetto colpi di sole 
Applicazione integrale su tutti i capelli per un look californiano 
Applicazione solo sulle lunghezze per ricreare un look sfumato delicato 
Applicazione solo su alcune parti (ad esempio sulla frangetta, sulla corona intorno 
al viso, sul ciuffo, …) per valorizzare il taglio e dare luce al viso

Image and video hosting by TinyPic
L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS: CAPELLI BACIATI DAL SOLE
Io ho utilizzato la nuance 01 perchè i miei capelli sono castani e hanno naturalmente dei riflessi biondi, ho utilizzato  L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS per 4 applicazioni, a distanza di quattro giorni una dall'altra e devo dire che il risultato mi ha piacevolmente sorpreso, in pochi e semplici gesti ho schiarito i miei capelli senza rovinarli, perchè come dicevo prima, il prodotto non contiene ammoniaca. 
Ecco a voi le foto in sequenza delle 4 applicazioni.

Image and video hosting by TinyPic
L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS: CAPELLI BACIATI DAL SOLE
Come vedete dalle foto alla prima applicazione non c'è  
un effetto schiarente così evidente, già alla seconda applicazione comincia ad essere evidente, dopo aver ottenuto la schiaritura desiderata ho insistito con un paio di applicazioni successive, solo su alcune ciocche per avere un effetto tipo colpi di sole. L'effetto che vedete è stato sempre attivato dal phone a casa e non dal sole. 

Se anche a voi piace avere i capelli come baciati dal sole non vi resta che andare in negozio e acquistare L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS, ricordate: lo troverete esposto nello scaffale colorazione.

Vi lascio alcuni link dove trovare ulteriori informazioni su L’OREAL PARIS CASTING SUNKISS, alla prossima!!!

Pagina di gamma del sito L’Oréal Paris: http://www.loreal-paris.it/casting-sunkiss.aspx 

Video Youtube di Sunkiss: http://youtu.be/UOaGLAdE-SU 

Sito “Look dei Vip” per le ultime tendenze: http://www.look-dei-vip.it/


SunKiss

38 commenti:

  1. Hai dei bellissimi capelli, favoloso l'effetto schiarente che hai ottenuto con questo prodotto de L'oreal. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  2. WoW! che effetto ;) questo gel schiarente senza ammoniaca di Oreal Paris è eccezzionale! Ti ha donato un capello strepitoso e si vede che è un prodotto eccellente. Mi paicerebbe farlo provare a mia moglie visto che tende sempre a schiarirsi i capelli. Grazie mille

    RispondiElimina
  3. wowww che capelli stupendi che hai! Comunque la differenza si nota molto dalla prima applicazione all'ultima! E' un prodotto nuovo, e vista la facilità di applicazione in casa senza bisogno di parrucchiere mi sa che ci butterò un occhio appena lo vedo in giro!

    RispondiElimina
  4. Che effetto favoloso! Sembrano fatti dal parrucchiere!!! Mi sa proprio che ci provo anche io, anche se sono una pasticciona :D

    RispondiElimina
  5. che bellissimo effetto da provare.. complimenti anche per i tuoi bellissimi capelli

    RispondiElimina
  6. La tua testimonianza sull'effettiva efficacia di questo prodotto mi sembra sia inequivocabile. A parte che hai una chioma da fare invidia, ma poi l'effetto schiarente è netto e a te sta molto bene. Io, per problemi dermatologici credo che non mi potrei permettere questo trattamento, anche se mi sarebbe piaciuto, però consiglierò a mia sorella, lei può farne di tutti i colori, le piacerà il Casting Sunkiss di L'oreal.

    RispondiElimina
  7. Ciaoo!! I prodotti Loreal paris sono sempre stati molto validi, un marchio molto noto e conosciuto da parecchi, non avevo mai sentito parlare prima d'ora di un gel schiarente per i capelli, hai ottenuto davvero un ottimo risultato! Grazie per la segnalazione
    buona serata

    RispondiElimina
  8. wow che favola i tuoi capelli con questo prodotto :D

    RispondiElimina
  9. hai dei capelli favolosi!! Ma potrei usarlo anche io che ho i capelli neri? mi piacerebbe proprio dargli un tocco più solare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo ci sono 3 diverse nuance più si usa più l'effetto schiarente è marcato

      Elimina
  10. i tuoi capelli sembrano naturali, a me gli schiarenti piacciono tanto e questo prodotto sembra proprio fatto al caso mio, Lo proverò prestissimo.

    RispondiElimina
  11. Conosco bene l'oréal ma sinceramente non avevo mai sentito parlare di questo gel schiarente, sicuramente lo proverò anch'io visto i risultati.

    RispondiElimina
  12. Effettivamente dalla seconda applicazione l'effetto diventa ben visibile! Mi piace molto la resa sui capeli e trovo praticissimo che l'attivazione avvenga col calore del phon!

    RispondiElimina
  13. Che prodotto eccezionale! Ha regalato ai tuoi bei capelli delle fantastiche sfumature bionde e il tutto dandogli un aspetto naturalissimo. Non conoscevo il Casting Sunkiss ma credo che avremo presto un incontro ravvicinato.

    RispondiElimina
  14. sembra un prodotto meraviglioso come l'effetto finale, si vede la qualità del brand che propone questo gel schiarente

    RispondiElimina
  15. Caspita che risultato favoloso hai ottenuto con questo nuovo prodotto della L'Oreal! Voglio provarlo anche io!

    RispondiElimina
  16. davvero fantastici i tuoi capelli, voglio provarlo anch'io!

    RispondiElimina
  17. Ehilà, bella bionda!
    Davvero notevole l'effetto che hai ottenuto con Casting sunkiss, non solo per l'effetto schiarente, ma soprattutto per l'aspetto naturale che ha dato ai tuoi capelli.

    RispondiElimina
  18. wow. l'effetto è evidente. Ottimo dato che non contiene ammoniaca deve essere anche delicato. Mi piacerebbe provarlo dal momento che ho i capelli deboli

    RispondiElimina
  19. un modo davvero semplice e veloce per cambiare look e rinnovarsi.interessante l oreal

    RispondiElimina
  20. davvero un post interessante questo prodotto e' davvero entusiasmante.lo passo a mia figlia che ama colorarsi i capelli grande l orealllll

    RispondiElimina
  21. Li voglio anch'io così biondi naturali!!!
    E' proprio quello che sembrano: capelli naturali, non hanno nulla di artificiale come dopo i classici colpi di sole, mi piace Sunkiss!!

    RispondiElimina
  22. Wow..che bellissimo effetto sui tuoi capelli! Devo provarlo questo nuovo prodotto l'Oreal.. Mi piacerebbe proprio provare il sunkiss!! Ti far sapere come mi saro trovata!!

    RispondiElimina
  23. io che ho il colore dei capelli naturale, devo assolutamente provare questo sunkiss l'Oreal. Visti i risultati naturali sui tuoi capelli (simili ai miei) , vorrei provare questo schiarente

    RispondiElimina
  24. Che prodotto eccezionale e che bell'effetto sui tuoi capelli, mi hai stuzzicata voglio proprio provarlo :)

    RispondiElimina
  25. beeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooooooooooooo! io anni fa provai uno schiarente ma non ho avuto questo effetto. mi hai convinta, ci riprovo con sunkiss di l'oreal paris. Sembra proprio un ottimo schiarente per i capelli

    RispondiElimina
  26. Ma è veramente bello il risultato ! si può mettere anche nei capelli già colorati ?

    RispondiElimina
  27. che risultato naturale! un prodotto che cercherò per mia figlia che vuole schiarire i caoelli di un tono almeno ma vuole appunto un effetto naturale come quello dei capelli che si schiariscono al sole in estate

    RispondiElimina
  28. Ho sempre molta paura a trattare i miei capelli ma anch'io vorrei dare un tocco di luce al mio look!
    Mi pace quest'effetto e seguendo i tuoi consigli voglio provarlo.Complimenti stai benissimo.

    RispondiElimina
  29. Interessante questo Gel e che effetto meraviglioso sui tuoi capelli, mi hai incuriosita lo proverò :)

    RispondiElimina
  30. che bell'effetto che hai ottenuto usando questo nuovo prodotto.voglio provarlo anch'io

    RispondiElimina
  31. Anch'io dovrei provarlo e a vedere l'effetto schiarente sui tuoi capelli devo ammettere che mi piace!

    RispondiElimina
  32. Hai ottenuto un effetto molto bello sui capelli, consiglieròquesto gel schiarente Sunkiss alla mia fidanzata.

    RispondiElimina
  33. Mamma che bello l'effetto schiarente sui capelli di questo sunkiss l'oreal. Io però li ho tinti, chissà se usandolo poi mi ritrovo la testa multicolor?

    RispondiElimina
  34. L'effetto finale di questo SunKiss mi piace davvero tanto..e già il fatto che non contenga ammoniaca è un punto a suo favore..io non ho mai tinto i capelli e già li ho chiari..domani passo nella mia profumeria di fiducia e lo prendo!!!

    RispondiElimina
  35. Wow bellissimo l'effetto finale! Ho visto che tra le naunce Sunkiss c'è anche la mia, si potrebbe fare così rinnovo un pò il mio look in previsione dell'estate. Ti ringrazio per la segnalazione

    RispondiElimina
  36. Wow bellissimo l'effetto finale! Ho visto che tra le naunce Sunkiss c'è anche la mia, si potrebbe fare così rinnovo un pò il mio look in previsione dell'estate. Ti ringrazio per la segnalazione

    RispondiElimina
  37. Ma che bell'effetto, con sole 4 passate i tuoi capelli hanno preso una sfumatura bionda deliziosamente naturale, vorrei provarci anch'io, magari solo su qualche ciocca.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.