LETTORI FISSI

lunedì 30 giugno 2014

HIGEEN ITALIA: GEL LAVAMANI PER L'IGIENE E LA SICUREZZA

Nell’affrontare i mille problemi della vita moderna così frenetica che lascia sempre meno tempo alle proprie esigenze personali, noi donne non sempre siamo pronte e può risultare così funzionale trovare nella nostra borsetta, tra le altre cose, anche un comodissimo gel lavamani che consenta di presentarsi sempre a posto con il prossimo.
Tra gli svariati prodotti che sono usciti nel segmento dell’igiene “No water No soap” ho avuto la possibilità di provare la linea Family dell’azienda HiGeen, marchio presente in oltre 35 paesi nei 5 continenti e che ultimamente, come in Medio oriente, anche nei paesi dell’Unione europea si stanno collocando all’avanguardia e vengono apprezzati per la loro qualità superiore, l’altissima concentrazione di principi attivi, l’alta efficienza e per un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Image and video hosting by TinyPic
HIGEEN ITALIA: GEL LAVAMANI PER L'IGIENE E LA SICUREZZA
Image and video hosting by TinyPic
HIGEEN ITALIA: GEL LAVAMANI PER L'IGIENE E LA SICUREZZA
Image and video hosting by TinyPic
HIGEEN ITALIA: GEL LAVAMANI PER L'IGIENE E LA SICUREZZA
Image and video hosting by TinyPic
HIGEEN ITALIA: GEL LAVAMANI PER L'IGIENE E LA SICUREZZA
Image and video hosting by TinyPic
HIGEEN ITALIA: GEL LAVAMANI PER L'IGIENE E LA SICUREZZA
Image and video hosting by TinyPic
HIGEEN ITALIA: GEL LAVAMANI PER L'IGIENE E LA SICUREZZA
Il Gel lavamani HiGeen è un prodotto di alta qualità che trova un’ampia platea di applicazioni - a casa, al lavoro, per strada, nelle fabbriche, ospedali, cliniche, centri benessere, palestre, scuole, alberghi, terme, spa, centri di riabilitazione, impianti di produzione, catering, e che, come confermato da test di laboratorio indipendenti, presenta un’elevata efficienza nell’igienizzare le mani uccidendo, tra l’altro, batteri, virus e funghi.
Il prodotto si presenta come un gel semi-liquido ricco di perline, di vitamine e glicerina che lascia le mani delicate e profumate, agendo in pochi secondi.
Con una piccola quantità, le mani risultano perfettamente deterse e igienizzate senza avere quella sgradevole sensazione di appiccicoso o unto. Un prodotto sicuramente adatto anche alle esigenze delle mamme, come me, che si trovano con i propri bambini fuori casa.
Le tre profumazioni della linea  Family che ho provato sono Neutro, Frutti Rossi e Marine, le  confezioni si presentano con un pack interamente trasparente, che apprezzo particolarmente, perché permette di visualizzare la quantità di prodotto all’interno, e un praticissimo tappo apri e chiudi. Le dimensioni sono ideali per poterle riporre in borsetta: 110ml, 80ml, 50ml, sull’etichetta è riportata anche la data di scadenza prevista dopo 12 mesi dall’apertura.

Non mi resta che lasciarvi i contatti aziendali, alla prossima!!!
CONTATTI

29 commenti:

  1. Anche per me l'igiene delle mani è davvero importante e fondamentale, soprattutto poi pe ri miie bimbi che toccano sempre tutto anche quello che non dovrebbero..questi tre prodotti che propone Higeen Italia mi sembrano davvero ottimi e credo che li proverò molto presto..non dovrebbero mai mancare nella nostra borsetta!!!

    RispondiElimina
  2. Sono fissata con la pulizia delle mani, lavo molte volte al giorno , questo prodotto è utilissimo quando siamo fuori , facile da portare,lo comprerò di sicuro,grazie.

    RispondiElimina
  3. utilissimo questo gel per chi come me fa un lavoro dove l'igiene delle mani è fondamentale, ma che spesso si ritrova in situazioni estreme in cui non può lavarle in maniera tradizionale, d'ora in poi i prodotti lavamani di Higgen Italia saranno sempre presente nella ma borsa.

    RispondiElimina
  4. Io uso spesso gli igienizzanti di questo tipo perché ho cane e gatto e per mia tranquillità preferisco affidarmi a prodotti specifici e sicuri, specie quando sono fuori casa. Altresì tornano utilissimi quando per casa gira quel pastrocchio di mio nipote. Ad essere onesta non conoscevo la marca Higeen, o forse non vi ho fatto caso, oggi vedrò se il mio super la propone.

    RispondiElimina
  5. ottimo questo igienizzante lo conosco molto bene!

    RispondiElimina
  6. a scuola dei miei bimbi hanno messo come obbligatorio avere il gel mani disinfettante. Sinceramente mi piacerebbe acquistare hiigen perchè sembrano più a misura di bambino.

    RispondiElimina
  7. Curiosa di provare il gel lavamani ai frutti rossi. Higeen non lo conoscevo ma farei volentieri un acquisto di questi gel lavamani igienizzanti

    RispondiElimina
  8. curiosissima di provare questo gel, uso parecchi prodotti per l'igiene della mani fuori casa ma questo mi sembra dia una protezione e una pulizia maggiori

    RispondiElimina
  9. Interessante questa linea di prodotti higeen, non ne avevo mai sentito parlare, grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima, avendo due bambini piccoli, sai meglio di me quanto sia indispensabile avere sempre a portata di mano questi lavamani! Questo brand è pe rme nuovo ma non vedo l'ora di provare il lavamani ai frutti rossi!

    RispondiElimina
  11. questi gel lavamani Higeen sono molto pratici e importanti in tantissime occasioni, tanto per dirne una quando si va al ristorante, una azienda che non conoscevo, la tua segnalazione è quanto mai interessante, proverò volentieri il gel lavamani Marine

    RispondiElimina
  12. Io ho sempre il gel per le mani in borsetta, avendo un bambino che non si fa scrupoli a toccare qualsiasi cosa quando è in strada.
    Higeen non lo conoscevo, ma mi ha subito colpito che abbia profumazioni gradevoli, quelli che ho provato io di solito sanno di alcol...

    RispondiElimina
  13. anche per me l'attenzione per l'igiene soprattutto delle mani è fondamentale e ci tengo moltissimo,porto sempre in borsetta un gel igienizzante!questi che proponi non li ho mai provati ma mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  14. Quando si hanno bambini, certe precauzioni sono a dir poco indispensabili, si sa.
    Higeen per me è una bella novità che mi sarebbe utilissima per il mio monello che mette le mani dappertutto.

    RispondiElimina
  15. tengo sempre l' igienizzante in borsa e lo trovo utilissimo e pratico...sopratutto per i più piccoli che toccano veramente qualsiasi cosa.
    Questo brand è nuovissimo per me,grazie per averlo dimostrato e fatto conoscere a tutti noi.

    RispondiElimina
  16. usiamo spesso in famiglia dei detergenti gel per le mani ma questi della Higeen Italia non li conoscevo. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  17. Ciaoo!! Non conoscevo questo prodotto Higeen Italia Gel, oggi la pulizia delle nostre mani è molto importante per combattere i batteri, questo prodotto fa proprio al nostro caso, ottimo per la nostra igiene. Grazie per avermelo presentato
    Buona giornata

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo marchio ma i prodotti che propone Higeen Italia mi sembrano molto validi. La cura e l'igiene delle mani è importante. Ho un nipotino pertanto li comprerò per provare questi detergenti sulle sue manine delicate. Grazie

    RispondiElimina
  19. Con il lavoro che faccio, stando a stretto contatto con anziani, ho sempre bisogno di un prodotto per detergere e igienizzare le mani che abbia efficacia e possa essere anche pratico da aver sempre a portata di mano. Higeen è un prodotto molto valido cui mi affido con serenità.

    RispondiElimina
  20. Per me il gel lavamani è diventato indispensabile, proprio per il motivo che hai descritto... la vita frenetica! Ne ho sempre uno in borsa, ma sinceramente ancora non conoscevo questo di Higeen.

    RispondiElimina
  21. un prodotto per ogni membro della famiglia :D

    RispondiElimina
  22. Non lo conoscevo questo brand, l'idea del gel lavamani è geniale. Voglio provare quello al profumo marine

    RispondiElimina
  23. io che sono sempre in viaggio, consumo i gel igienizzanti per le mani a quantità industriali. vorrei provare higeen che sembrano davvero fantastici. Il gel ai frutti rossi è davvero da provare.

    RispondiElimina
  24. ..Per lavoro viaggio tantissimo con i mezzi pubblici e non puoi capire ..ormai mi è venuta la fobia di lavarmi le mani appena arrivo in ufficio e spesspo perchè mi sembra sempre di averle sporche...sarà una mia fissazione boh!!! comunque questi gel lavamani devo essere davvero speciali e devono essere assolutamente miei!!!

    RispondiElimina
  25. questo marchio per me è nuovo, ma comprerò sicuramente questi prodotti, trovo l'igienizzante per le mani un prodotto davvero innovativo e ne ho sempre uno in borsa specialmente quando vado al parco giochi con i bambini, cerco di prevenire contatti con sporco e germi

    RispondiElimina
  26. I gel lavamani di HiGeen sono per me una piacevole ed utile scoperta! In aggiunta hanno un packaging accattivante per cui anche i bambini non potranno che essere collaborativi nell'utilizzare questi prodotti!

    RispondiElimina
  27. mi sono sensibilizzato molto sulla questione igiene delle mani negli ultimi tempi, trovare un prodotto valido da avere sempre con sè non è semplice, questi gel lavamani Higeen potrebbero fare al caso mio, specie la versione Marine

    RispondiElimina
  28. I gel lavamani antibatterici sono molto utili, soprattutto quando si è fuori casa e non ci si può lavare le mani. Io ne porto sempre uno in borsa con me ma questa marca non la conoscevo, quindi ti ringrazio per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  29. molto utile, specie se penso a mio figlio che ha la brutta abitudine di mettere sempre le mani in bocca. Vado subito ad approfondire.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.