LETTORI FISSI

martedì 27 maggio 2014

MY TRUDI: IL PELUCHE PERSONALIZZATO DEI TUOI SOGNI

Salve a tutti, oggi vi parlo di Trudi, un marchio conosciutissimo non solo dai bambini ma anche dagli adulti, un mondo di tenerezza, coccole e fantasia racchiuso negli articoli proposti dall’azienda, prodotti senza tempo e senza età, che si tramandano di generazione in generazione. In ogni Trudi regalato o acquistato si costituisce un legame affettivo, testimone dell’amore che sopravvive al tempo. Trudi pone al centro del suo lavoro il mondo del bambino, la sua gioia, i suoi giochi ed il suo ambiente, mantenendo inalterati nel tempo i valori di qualità, sicurezza, innovazione, design ed affettività, che da oltre 55 anni sono caratteristiche fondamentali ed irrinunciabili delle proprie collezioni.
Tutti i prodotti e gli articoli Trudi sono da sempre contraddistinti  da affidabilità e garanzia di sicurezza: per noi mamme è molto importante poter acquistare per i nostri bambini giocattoli che si contraddistinguono, non solo per la qualità ma anche per la sicurezza del bambino stesso. L’azienda Trudi è  certificata UNI EN ISO 9001 – 2008, utilizza solo materie prime d’altissima qualità: il pelo dei peluche Trudi, oltre ad essere estremamente piacevole al tatto, è ignifugo e non tossico; i colori e le vernici dei prodotti Sevi sono atossici e resistenti alla saliva, rendendoli adatti anche ai bambini più piccoli.

Rigorosi e severi test meccanici a livello assicurano che tutti i componenti dei giocattoli realizzati,  siano saldamente fissati, mentre i test di laboratorio garantiscono la sicurezza di tutti i materiali e delle sostanze impiegate. Altro accorgimento importantissimo che adotta l’azienda è quello di controllare ogni singolo prodotto al con un metaldetector che individua l’eventuale presenza di masse metalliche anche estremamente piccole (1,5 millimetri), prima di essere immesso sul mercato.
L’ente di controllo che verifica il rispetto degli standard di sicurezza è l’Istituto Italiano per la Sicurezza dei Giocattoli.
Per garantire ulteriormente la sicurezza dei propri clienti, nel 2000 Trudi ha costituito Trudi Hong Kong Ltd., la cui funzione principale è proprio quella di supervisionare l’operato dei fornitori, conformandolo all’alto standard italiano.
I fornitori che lavorano per Trudi sottoscrivono, in oltre, il Codice Deontologico dell’azienda, che vieta sfruttamento minorile e discriminazioni e garantisce i diritti dei lavoratori.

Tutti i giocattoli e articoli Trudi hanno forme e materiali sempre innovativi e ricercati, un design unico dove si rispecchia tutta la creatività made in Italy. 

Oggi voglio parlarvi in particolare di My Trudi, un mondo dove continua la storia iniziata nel 1954 con la signora Gertrude (Trudi) e i suoi pupazzi di peluche fatti a mano.
L'orsetto “My Trudi” lo fai tu. Dopo averlo immaginato, disegnato nelle forme, nei colori e nel carattere su un touch screen, suonerai un campanello rosso e… per magia, un artigiano del mondo Trudi verrà da te.
Eh si avete letto proprio bene: personalizzare a proprio piacimento il peluche e renderlo unico e compagno di giochi quotidiano .


Sul bancone, si comincia a scrivere la favola: tutto inizia dal touch screen. Un orsetto esce dallo schermo e ti saluta muovendo allegro le manine. Un percorso di immagini, suoni e scritte guida alla creazione dell’orsetto, dalla scelta del soggetto alla vestizione personalizzata, passando per suoni, colori e profumi.

A personalizzare il peluche  ci saranno morbide pellicce, stuffing ed accessori, ed un’imbottitrice magica. “Il tuo Trudi” prenderà vita ed è possibile scegliere anche il soggetto (orso, cane, coniglio), il suo carattere (rosso per coraggio, rosa per dolcezza, giallo per simpatia, verde per fortuna, azzurro per bontà), la melodia (Brahms Lullaby, Jingle Bells, Twinkle Twinkle Little Stars e Happy Birthday), la sua voce/messaggio (le tue parole con la tua voce), ed infine il suo vestito (t-shirt, felpa, jeans, gonnellina, salopette e vestito da Babbo Natale) che potrà essere personalizzato con la frase e la foto che si desidera.

Lo spazio accoglie poi l’imbottitrice, una macchina magica, il soffio vitale di My Trudi. Un cilindro che alterna il rosso al vetro trasparente, e che contiene lo stuffing da cui prenderà vita il peluche “My Trudi”.

Ora voglio mostravi il My Trudi di mia figlia.

Image and video hosting by TinyPic
MY TRUDI: IL PELUCHE PERSONALIZZATO DEI TUOI SOGNI 
Che dite non è bellissimo? E' molto morbido tutto da coccolare, indossa una carinissima maglietta a maniche corte e un jeans, tutto alla moda direi :D. E' possibile personalizzare la t-shirt dell'orsetto. 
Image and video hosting by TinyPic
MY TRUDI: IL PELUCHE PERSONALIZZATO DEI TUOI SOGNI 
Su ogni singolo capo e sul peluche stesso sono applicate le etichette, dove è riportato anche le modalità di lavaggio di ognuno di essi.
Image and video hosting by TinyPic
MY TRUDI: IL PELUCHE PERSONALIZZATO DEI TUOI SOGNI 
Image and video hosting by TinyPic
MY TRUDI: IL PELUCHE PERSONALIZZATO DEI TUOI SOGNI 
Tutti i dettagli sono curati nei minimi dettagli: anche le cuciture per la t-shirt: rispecchia a tutti gli effetti una maglietta.
Image and video hosting by TinyPic
MY TRUDI: IL PELUCHE PERSONALIZZATO DEI TUOI SOGNI 
Sulla parte posteriore è possibile la stampa del nome, e guardate che dettaglio carinissimo, la codina dell'orsetto che fuoriesce dai jeans, solo con Trudi particolari unici!!! Anche le tasche del jeans non sono disegnate, sono delle vere e proprie tasche. 
Image and video hosting by TinyPic
MY TRUDI: IL PELUCHE PERSONALIZZATO DEI TUOI SOGNI 
La maglietta e il jeans possono essere tolto e lavati singolarmente seguendo le indicazioni riportate in etichetta. 
Image and video hosting by TinyPic
MY TRUDI: IL PELUCHE PERSONALIZZATO DEI TUOI SOGNI 
Ecco My Trudi. l'inseparabile compagno di giochi di mia figlia, lo adora!!!

Sul sito My Trudi troverte tutte le informazioni e gli store dove poter "creare" il vostro peluche, inoltre nella home page c'è un video molto carino, guardatelo!!!

Non mi resta che lasciarvi i contatti aziendali, alla prossima!!!

CONTATTI

64 commenti:

  1. Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Sia il pelouche che tua figlia, naturalmente :-)
    Io adoro i peluche, personalizzarli è un'idea deliziosa!

    RispondiElimina
  2. che forte! è una splendida idea regalo che sia tuo figlio, il tuo fidanzato... un'amica!|!! lo voglio anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un'idea davvero molto carina e originale, trudi non si smentisce mai, un mondo da coccolare per adulti e bambini

      Elimina
  3. aaaaaaaaaaaaaaaah ma che carinoooo immagino felice che sarà stata Aurora ^_^ e immagino morbido che è quel peluche :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda è di una morbidezza unica l'orsetto peluche my trudi, proprio tutto da coccolare

      Elimina
  4. Che bellissimo peluche ,viene voglia di abbracciare , e poi con la maglietta personalizzata molto originale .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, l'orsetto peluche my trudi è una meraviglia

      Elimina
  5. Adoro trudi sono una sicurezza per mamme e per bambini, io li prendo sempre per il mio nipotino e a lui piace dormire con il suo trudi

    RispondiElimina
  6. Il marchio Trudi è molto noto, tu pensa che compravo peluche ai miei figli quand'erano piccoli :) oggi compro per mio nipote e sono molto incentivato proprio perchè apparte il design originale, sono atossici e quindi sicuri per i piccoli. L'orsetto con la t-shirt personalizzata è originale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il design è molto originale e sempre nuovo, i peluche trudi sono adatti a tutte le età

      Elimina
  7. Complimenti hai una bambina bellissima!! Certo vedere Aurora che coccola amorevolmente il suo orsetto di peluche my trudi è una bellissima immagine. Conosco la qualità dei peluche trudi e sapere che si possono personalizzare con magliette stampate e abitini è una piacevole scoperta. Mi informo sul sito per vedere se è un servizio disponibile nella mia città.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho uno store a quasi due ore di treno, ma ne vale la pena perchè questo orsetto peluche my trudi è favoloso

      Elimina
  8. tua figlia è dolcissima e bellissima complimenti, sarà che trudy ispira tenerezza ma la tua cuccioletta è davvero fantastica, non sapevo che trudy facesse anche u peluche personalizzati devo provvedere a farne uno anche con la foto di mia figlia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :*, mia figlia non si stacca più dal suo orsetto peluche my trudi

      Elimina
  9. Il marchio Trudi è per me ineguagliabile e per i miei bimbi o per i regali lo scelgo con tranquillità perche so che è sinonimo di qualità e sicurezza. Questi Trudi personalizzati sono favolosi e li voglio per i miei figli vado a scoprire dove posso realizzare i miei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che sarà una gradita sorpresa per i tuoi figli, my trudi è un regalo originale e molto apprezzato

      Elimina
  10. penso che il sogno di ogni bambino sia ricevere un pupazzo bello e morbido da coccolare, se poi è personalizzato penso che sia il massimo e solo trudi l'ho può realizzare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione, trudi sa sempre come stupire

      Elimina
  11. oddio è fantastico gaia lo vorrebbe con la foto del nostro cane :D perché lei lo ama molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo si può personalizzare come si preferisce, my trudi nasce proprio per questo, un sogno che diventa realtà

      Elimina
  12. Trudi è da sempre un brand che non crea peluche ma piccole opere d'arte oltre che tanti compagni di giochi dei nostri figli. Nonostante sia grande quando trovo una vetrina Trudi mi perdo e volo con la fantasia e non ti sto nemmeno a dire cosa fanno i miei figli: un susseguirsi di "oh mamma, voglio quello, e anche quello"e come dirgli di no. Ora con il fatto di poter personalizzare il proprio peluche sarà ancora più bello. Mi hai dato un'ottima idea per il loro compleanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta, vedrai che il tuo regalo di compleanno grazie a my trudi sarà una sorpresa

      Elimina
  13. Ma che meraviglia la fanciulla riccioluta sulla maglietta dell'orsetto Trudi <3
    Mi piace molto l'idea che si possa personalizzare il proprio peluche con foto e nome, perfetto anche come idea regalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è mia figlia :D, grazie hai proprio ragione my trudi permette di personalizzare i propri peluche

      Elimina
  14. Chi non conosce il marchio Trudy? Ha sempre prodotto i migliori peluches sul mercato. Questo in particolare è semplicemente meraviglioso, curato sin nei minimi dettagli. La possibilità di poterlo personalizzare è una bellissima idea.

    RispondiElimina
  15. carinissimo questo trudy,devo fare un regalo al mio nipotino e trudy è la scelta perfetta...ho visto che c'è lo shop on line grazie per la segnalazione...

    RispondiElimina
  16. che meraviglia tua figlia e che dolce con il suo orsacchiotto della Trudi! non sapevo si potessero personalizzare i peluche..che bella notizia...è appena nato il mio nipotino e sono certa che sarà una bellissima idea regalo per il suo primo mese!

    RispondiElimina
  17. Meraviglioso questo peluche personalizzato! un'idea così deliziosa poteva averla solo Trudi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero, hai proprio ragione, trudi non smette mai di sorprenderci

      Elimina
  18. Alla moda e tutto griffato questo piccolo e tenerissimo orsetto Trudi. Delizioso a non finire, credo che piacerebbe al piccolo di casa, chissà come sarà felice di vedersi sulla t-shirt del peluche e credo anche diventerebbe il suo preferito. Grande Trudi, non sbaglia un colpo!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione, trudi è un mondo fatto di coccole e tenrezza, design innovativo e peluche di ottima qualità

      Elimina
  19. E' davvero bellissimo poter personalizzare un peluche per i nostri bambini, trudi poi è da sempre sinonimo di originalità e qualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si hai ragione, tutta la creatività trudi è made in italy

      Elimina
  20. che bello l'orsacchiotto delle tua bimba, conosco bene questo brand e la sua ottima qualità deve essere morbidissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio tutto da coccolare l'orsetto peluche my trudi di mia figlia

      Elimina
  21. Dolcissimo questo peluche personalizzabile! La trudi realizza sempre tante novità che piacciono sia ai grandi che ai piccini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, non ti nego che lo vorrei anche per me un peluche orsetto my trudi con la mia foto e nome :D

      Elimina
  22. Ma che dolce che è la tua bimba come lo è anche questo orsetto che propone trudi!!! io sono una vera amante dei suoi peluche ( anche se sono grande ) e uno così sarebbe perfetto per il mio piccoletto!!!

    RispondiElimina
  23. Tua figlia è una patatina dolcissima ..mi fa sciogliere il cuoricino la foto in cui da il bacino al trudy !! *_*

    RispondiElimina
  24. è un'ottimissima possibilità quella che ci da trudi di personalizzare questo bellissimo orsetto, è un modo per fare un tenero regalo non solo ai più piccini ma anche ai grandi, io lo vedo bene come idea romantica

    RispondiElimina
  25. Queste immagini sono l'emblema della dolcezza tutti i bmbini dovrebbero avere nella loro infanzia un amico di giochi come Trudi; esso trasmette amicizia e tenerezza, poi sono ben fatti e noi genitori siamo più sicuri

    RispondiElimina
  26. oddio ma la foto nella magliettina è dolcissimaaaaa!! mi piace un sacco, trudi the best!

    RispondiElimina
  27. I Trudi sono sempre tenerissimi e ispirano ai miei bimbi sentimenti di dolcezza e tenerezza. quando ricevono un peluche Trudi sono sempre felicissimi e quando scoprirano questi personalizzati, li chiederanno subito.

    RispondiElimina
  28. che bello questo trudi..sono i miei peluche preferiti..non sapevo ci fosse la possibilità di personalizzare la maglietta davvero una bellissima idea

    RispondiElimina
  29. Ma che bella idea poter personalizzare un pupazzo, solo Trudi poteva pensarci!
    D'altra parte la modella che ha posato per la t-shirt dell'orsetto è talmente bella che non poteva che essere un capolavoro ^_^

    RispondiElimina
  30. ne voglio creare uno anche io..o forse più uno per me ed uno per una nipotina che tra poco compie gli anni...La qualità dei peluche trudi è indiscussa poi e possiamo stare sicure quando i nostri bimbi li mettono in bocca come capita spesso

    RispondiElimina
  31. Mamma mia quanto è bello l'orsetto di peluche my trudi di tua figlia Aurora! Ma lo voglio anche io un peluche trudi personalizzato, anzi ne voglio uno per ogni membro della mia famiglia, ne vale la pena.

    RispondiElimina
  32. Che tenerezza *.* Trudi ha avuto un'idea geniale nel proporre un peluche personalizzabile con foto e nome!!!!!
    Si vede anche in foto quanto è morbido e i dettagli son curati alla perfezione...le cuciture ed il bottone del jeans come la qualità della stampa....stupendo!!!!!

    RispondiElimina
  33. oltre ad essere belli e di qualità, ora i prodotti Trudy sono anche geniali personalizzando i loro prodotti. Meravigliosa idea regalo-Bellissima tua figlia, complimenti!!!

    RispondiElimina
  34. ciaoooooo! ma che belli questi pupazzetti trudy, anche da piccola sono sempre stati i miei preferiti, bhe per quanto riguarda la personalizzazione la trovo un'ottima idea, amo personalizzare le cose, le rendono ancora più speciali ed uniche.
    Buona serata

    RispondiElimina
  35. wow ma è bellissimo questo orsetto DI Trudi! una bella idea la personalizzazione della maglietta, vedo che la tua bimba lo adora, i giochi Trudi sono sempre molto belli.... bella la tua bimba!

    RispondiElimina
  36. molto bello questo trudi che di sicuro la tua bimba porta sempre con lei

    RispondiElimina
  37. Trudi ha sempre una marcia in più, questo My Trudi è davvero bellissimo e diventa un regalo davvero carinissimo da fare o da regalarsi :-)

    RispondiElimina
  38. Amo questo brand che è unico e ha il pregio di mantenere sempre alti gli standard qualitativi. Il fatto di poter personalizzare l'orsetto o l'animaletto compagno dei propri figli è una prerogativa unica e ricca di significato.Un plauso a Trudi

    RispondiElimina
  39. Ho sempre adorato i peluches di Trudi, ora anche la possibilità di personalizzarli, li rende davvero unici!

    RispondiElimina
  40. Deliziosissimo questo Trudi che indossa la maglia con la foto della tua piccolina, adoro questi Peluche che mi riportano indietro di tanti anni... quante emozioni..

    RispondiElimina
  41. no vabbe l orsetto è stupendo ma la foto con la piccolina e qualcosa di tenerissimo

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  42. ma che meraviglia, la tua piccolina è stupenda poi!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  43. ma che meraviglia, la tua piccolina è stupenda poi!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. ma la tenerezza? lo voglio pure io!

    http://www.nonsidicepiacere.it/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.