LETTORI FISSI

venerdì 31 gennaio 2014

CAFFE' MAUCERI: LA TRADIZIONE DEL CAFFE' ITALIANO

 Salve a tutti come ormai sapete, sono una patita del caffè e navigando in internet ho scoperto l'Industria Italiana Caffè.
L'Industria Italiana Caffè, grazie alla continua ricerca e al raggiungimento di elevati standard qualitativi e professionali, è un'azienda rinomata sul mercato.

L'azienda, seguendo sempre  passione e dedizione, ha mantenuto le tradizioni di un’impresa artigiana, ma allo stesso tempo ha trasformato e adeguato impianti e macchinari alle più moderne tecnologie.

Il ciclo di produzione e di confezionamento avviene esclusivamente all’interno dello stabilimento aziendale: vengono infatti selezionate le miscele più pregiate, e seguite tutte la fasi di lavorazione, dal ricevimento della merce fino alla consegna. L'obiettivo dell'Industria Italiana Caffè è quello di riuscire ad offrire al cliente prodotti e servizi sempre di altissima qualità a costi competitivi.Oltre alla lavorazione di prodotti per altre azienda, L'Industria Italiana Caffè ha proprio marchio di  produzione: Caffè Mauceri.
Ho avuto modo di provare alcune della miscele Caffè Mauceri.

Image and video hosting by TinyPic
INDUSTRIA ITALIANA CAFFE' MAUCERI: MISCELA ESPRESSO
La miscela Espresso  Caffè Mauceri permette di avere un caffè dal gusto aromatico, un caffè cremoso, e dall'aroma dolce e rotondo; è composta dal 34%arabica e 66% robusta. 
Le cialde Caffè Mauceri, sono realizzate con miscele altamente selezionate, sono ideali per  gustare a casa un ottimo caffè proprio come quello del bar, e sono compatibili con tutti i modelli di macchine per caffè espresso e sono confezionate in atmosfera protetta. Tutte le confezioni di cialde Caffè Mauceri contengono 150 pezzi.

Image and video hosting by TinyPic
INDUSTRIA ITALIANA CAFFE' MAUCERI: CIALDE GRAN CAFFE'
 Gran Bar Caffè Mauceri: una miscela composta da 80% arabica e 20% robusta, ideale per un caffè dall'aroma suadente e floreale.

Image and video hosting by TinyPic
INDUSTRIA ITALIANA CAFFE' MAUCERI: CIALDE ELITE

 Elite Caffè Mauceri: una miscela composta da 100% arabica, ideale per un caffè dall'aroma delicato ed avvolgente e dal gusto estremamente dolce e cremoso. 

Image and video hosting by TinyPic
INDUSTRIA ITALIANA CAFFE' MAUCERI: CIALDE DECAFFEINATO
Decaffeinato Caffè Mauceri: una miscela composta da 50% arabica e 50% robusta, per chi non vuole rinunciare a tutto l'aroma e il gusto del buon caffè, pur scegliendo un decaffeinato.
Image and video hosting by TinyPic
INDUSTRIA ITALIANA CAFFE' MAUCERI: CIALDE SUPERIOR
Superior Caffè Mauceri: una miscela composta da 20% arabica e 80% robusta, un caffè dall'aroma intenso, dal gusto speziato con retrogusto cioccolatoso. 
Come avete visto Caffè Mauceri accontenta i gusti tutti, il caffè è davvero ottimo, corposo e con tanta schiumetta proprio come quella del bar. Non mi resta che rimandarvi al sito Industria Italiana Caffè , vado a concedermi una pausa in compagnia di un buon caffè, anzi Caffè Mauceri, alla prossima!!!

16 commenti:

  1. Sono le ore 1 e 54 e sai cosa sto bevendo?? Un caffè!!! Purtroppo non è Mauceri ma il classico che compro di solito, mi hai fatto scoprire una azienda nuova che non tarderò a cercare nel mio iper :-)

    RispondiElimina
  2. una marca di caffè nuovo per me, ma se me lo consigli tu lo provo di sicuro! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Inanzitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo Template e la tua copertina stupendi.La marca di questo caffe non la conosco ma mi piace moltissimo e sarei curiosa di assaggiare anche questa miscela!!Grazie per le tue info e tua recensione ;)

    RispondiElimina
  4. Sto sentendo parlare molto bene di questo caffè, devo assolutamente cercarlo nel mio supermercato di fiducia!

    RispondiElimina
  5. Per noi italiani il caffè è un culto ed è fondamentale che la materia prima sia di grande qualità, ma molto conta la torrefazione e anche in questo gli italiani hanno una buona arte. Mauceri è un caffè ottimo, di qualità scelta.

    RispondiElimina
  6. che goduria il caffè, sono sempre contenta di scoprire nuovi marchi che solletichino il mio interesse ^_^

    RispondiElimina
  7. il caffè non può mai mancare... e proveremo anche questo.. vado nel sito a saperne di più

    RispondiElimina
  8. Credo proprio che dovrò provarlo ,questo caffè mi è sfuggito!!

    RispondiElimina
  9. un caffè che vale la pena provare, viste le tante miscele presentate, sono sicuro che è di ottima qualità

    RispondiElimina
  10. ho visto che caffè mauceri si trova anche in capsule compatibili per la mia macchinetta. Ragione valida per provarlo. Appena lo assaggio, ti dico. :)

    RispondiElimina
  11. sono proprio curiosa di provarlo...

    RispondiElimina
  12. Ho già sentito parlare di questo caffè, sembra davvero molto buono. Io purtroppo non posso berlo ma qualche volta lo impiego nella preparazione di dolci.

    RispondiElimina
  13. Non conosco questa marca di caffè ma il modo in cui ne hai parlato sento già l'aroma farò il possibile per provarlo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. Ho conosciuto questo marchio di caffè grazie a voi blogger e non ti nascondo da buona intenditrice che sarei molto curiosa di provarlo...

    RispondiElimina
  15. Una segnalazione interessante,la mia mamma adora il caffè e ama scoprire nuove tostature, penso proprio che gli farò una bella sorpresa.

    RispondiElimina
  16. non ho mai provato il caffè Maceuri, sicuramente mi piacerebbe molto provarlo da buon napoletana, qua a casa mia il caffè viene preparato almeno 15 volte al giorno ed ho provato varie marche, ma questa mi manca! grazie per la recensione, buono a sapersi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.