LETTORI FISSI

martedì 24 dicembre 2013

PANETTONI MELEGATTI PER UN DOLCE NATALE!

Salve a tutti siamo giunti al 24 dicembre, la vigilia di Natale, e voglio augurarvi un dolcissimo Natale pieno di serenità e pace insieme ai prodotti Melegatti. L’azienda Melegatti nasce nel lontano 1894, grazie al fondatore Domenico Melegatti. L’azienda da subito diventa famosa a livello internazionale e si afferma come azienda leader nel settore dolciario. La sua fortuna è legata principalmente al prodotto che per eccellenza la contraddistingue da sempre e al quale si attribuisce con orgoglio la paternità: il Pandoro.

L’azienda Melegatti si trova a Verona, nel corso degli anni vive un incremento di successi e riconoscimenti costante nel tempo.
La ricerca continua della qualità, la cura nella lavorazione, la genuinità degli ingredienti selezionati, l'innovazione tecnologica, caratterizzano i processi di crescita Aziendali, mantenendo però sempre lo sguardo attento alle tradizioni e alle proprie radici.

Quest’anno voglio presentarvi tre golose preparazioni dolciarie a marchio Melegatti.

Image and video hosting by TinyPic
MELEGATTI: PER UN DOLCE NATALE 

Image and video hosting by TinyPic
MELEGATTI: PER UN DOLCE NATALE 

Image and video hosting by TinyPic
MELEGATTI: PER UN DOLCE NATALE 

Image and video hosting by TinyPic
MELEGATTI: PANETTONE AL GRAND MARNIER
Il Panettone al Grand Marnier Melegatti è una piacevole variante del più classico dei dolci di Natale: delicata crema al Grand Marnier in uno squisito panettone ricoperto di puro cioccolato extra fondente. Una golosa bontà che non può mancare per le feste natalizie sulle nostre tavole. 
Image and video hosting by TinyPic
MELEGATTI: SAINT HONORE
Saint Honorè Melegatti, una golosa e ricca ricetta che ricorda la magica atmosfera della Parigi della Belle Epoche, uno dei più classici dei panettoni natalizi si arricchisce di una golosa farcitura con crema Saint Honorè e ed interamente ricoperto di cioccolato bianco. Io lo trovo irresistibile!!!
Image and video hosting by TinyPic
MELEGATTI: DOLCE AL LIMONCELLO
Per gli amanti del limoncello ecco il Dolce al limoncello Melegatti, ha una delicata pasta arricchita con bagna al limoncello, ricoperto di cioccolato bianco e granella di zucchero.
Le bontà Melegatti sono tantissime, per questo vi rimando al sito, vi auguro buon Natale, un abbraccio a tutti i lettori di Di tuttò un pò. alla prossima!!!

12 commenti:

  1. I panettoni Melegatti li conosco e li consumiamo a casa mia, sono deliziosi!

    RispondiElimina
  2. conosco bene melegatti e i loro panettoni sono davvero ottimi....

    RispondiElimina
  3. Sono ottimi i panettoni Melegatti, favoloso quello farcito con la crema Saint Honorè. Un abbraccio, buon 2014 , Daniela.

    RispondiElimina
  4. Il panettone al grand marnier è buonissimo l'ho provato a Natale

    RispondiElimina
  5. Anche qui abbiamo mangiato le bontà Melegatti e stamane ne ho comprate altre per il capodanno! sono davvero ottime e gustosissime nelle varianti farcite!

    RispondiElimina
  6. Melegatti è ospite fisso del nostro Natale, dal più semplice dei pandori a queste belle torte delle feste...mi piace molto quello al limoncello per esempio :-)

    RispondiElimina
  7. proprio per queste feste ho comprato in panettone melegatti..con crema....una vera delizia, morbido e super goloso!!!

    RispondiElimina
  8. il Melegatti al limoncello mi ispira moltissimo, mi piacerebbe provarlo!!

    RispondiElimina
  9. grand marnier e limoncello sono ottimi, saint honore non l'ho mai provato e spero di farlo presto, l'unica cosa che mi dispiace è che la foto non è mai rappresentativa della reale farcitura all'interno la qualità comunque è altissima

    RispondiElimina
  10. quanti bei panettoni!!i melegatti sono ottimi!!
    buono il limoncello

    RispondiElimina
  11. Deliziosi questi panettoni, interessanti le farciture diverse dalle solite in commercio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.