LETTORI FISSI

lunedì 14 ottobre 2013

I PROVENZALI

Image and video hosting by TinyPic
I PROVENZALI: SHAMPOO E BALSAMO AI SEMI DI LINO
Salve a tutti oggi parliamo di prodotti per capelli: chi è che dopo l'estate non si ritrova con i capelli secchi, aridi e dal colorito spento? Penso un pò tutti, io in particolare, avendo i capelli molto fini e meschati mi ritrovo alla fine della stagione estiva con i capelli davvero indisciplinati, molto crespi, secchi soprattutto alle punte e grande difficoltà anche nel districarli. Quest'anno, grazie al consiglio di una mia amica ho provato lo shampoo e il balsamo ai semi di lino de I PROVENZALI.


Image and video hosting by TinyPic
I PROVENZALI: SHAMPOO  AI SEMI DI LINO
Da subito ho notato la differenza: nel giro di 2/3 shampoo i miei capelli hanno subito ritrovato morbidezza e splendore, la spazzola scorre con facilità e i nodi come spariti, le punte risultano più idratate e setose. Inoltre i capelli hanno una profumazione davvero molto delicata e gradevole che dura anche per diversi giorni, io avendo capelli molto lunghi ho la mania di toccarli spesso e subito tendono a perdere volume, ma grazie allo shampoo de I PROVENZALI, riesco a lavare meno di frequente i miei capelli ottenendo così capelli più sani e meno stressati anche perchè ad ogni lavaggio, anche per una piega mossa, uso la piastra. 


Image and video hosting by TinyPic
I PROVENZALI: BALSAMO  AI SEMI DI LINO

Completo il trattamento utilizzando anche il balsamo ai semi di lino de I PROVENZALI. Ne basta davvero pochissimo, lo distribuisco sopratutto sulle punte e lo massaggio  sui capelli umidi, per aumentare i benefici del prodotto, ricopro con della pellicola trasparente e con il phone a temperatura media riscaldo per 10/15 minuti, risciacquo con cura e sono pronta per la piega. I miei capelli hanno ritrovato lucentezza e morbidezza in pochissimo tempo, ormai ero rassegnata a doverli tagliare e invece grazie a questa nuova linea di prodotti ai semi di lino de I PROVENZALI i miei capelli ora sono sani!!! 
Caratteristiche principali dello shampoo e del balsamo ai semi di lino de I PROVENZALI sono:

  • RISTRUTTURANTE
  • NUTRIENTE
  • EMOLLIENTE
  • ANTINVECCHIAMENTO
Mi piace molto il packing, le confezioni trasparenti da 250ml permettono di vedere il prodotto all'interno e inoltre sono anche molto maneggevoli, sono prodotti non testati sugli animali, non contengono nikel, cobalto e cromo e sono privi di coloranti. 

Non posso fare altro che consigliarvi di provare questi prodotti resterete sicuramente soddisfatti come lo sono io, approfitto per ricordarvi che fino al 30/06/2014 se decidete di acquistare i prodotti a marchi I PROVENZALI, c'è un'interessante iniziativa: chiamando il numero verde 800145561 ad un qualsiasi acquisto effettuato riceverete in omaggio il vostro shampoo preferito. Allora cosa aspettate?! Un motivo in più per scegliere I PROVENZALI, alla prossima!!!

11 commenti:

  1. ..questi prodotti che mi hai presentato farebbero proprio al caso mio..i miei capelli sono spesso secchi, e sfruttati per via delle tinte..da come ne parli sembrano davvero ottimi...voglio provarli anch'io!!! anche perchè I Provenzali è a mio parere un marchio davvero di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti si che lasciano i capelli lisci e vellutati, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Io compro sempre i prodotti dei provenzali, sono davvero di ottima qualità, e non costano tantissimo!

    RispondiElimina
  4. prodotti di qualità di cui ho sentito parlare sempre bene, ottima la tua testimonianza su I Provenzali

    RispondiElimina
  5. Conosco il brand e ne ho stima, mi piace per esempio che siano facili da reperire, cosa che non si può dire della maggioranza dei brand naturali.

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i prodotti I Provenzali, uso da sempre il loro olio alle mandorle dolci, i prodotti per capelli devo provarli!

    RispondiElimina
  7. Conosco I Provenzali, uso un bagnoschiuma di questa zienda mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  8. ne ho sentito parlare spesso.ma non li ho mai provati!! Mi hai incuriosito.. adesso li provero sicuramente. Poi l'iniziativa è davvero simpatica.

    RispondiElimina
  9. conosco bene I Provenzali alcuni dei loro prodotti non mancano mai a casa mia, mi piace molto anche regalarli

    RispondiElimina
  10. bella questa iniziativa!!dei provenzali ho provato ed uso tanti prodotti ma non ho mai usato nulla per i capelli
    baci

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi prodotti, non li ho mai usati ma il tuo post mi incuriosisce moltissimo :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.